Luxury Chiasso

Registrato
10 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reaction score
10
Località
Lombardia
Ho visto, penso per mancanza di notizie dal campo, che mancava un thread relativo a questo locale aperto ad agosto da un ex socio del MR ( Valentino ? ... ).
Il locale è poco prima del Pompei, stesso lato, proprio di fronte al parcheggio di ALDI ( fino alle 22 si può parcheggiare li ). Siamo passati ieri con altri 2 soci ma c'erano solo 2 ragazze ( peraltro entrambe di buon livello estetico ) , visibili fin dalla strada ed il titolare ci ha confermato che al momento ci sono solo quelle al di là del fatto che sul sito ce ne sia qualcuna in più, che sarebbero in vacanza ma dovrebbero tornare ( non a caso uso il condizionale ).
Non esiste il bar ma c'è il servizio in camera ( costo 10 € ) . Va detto che camere sono molto belle ( ma è importante ? ... forse no).
Se fossimo stati solo in due magari avremmo provato a contrattare la prestazione, perchè le ragazze , all' occhio, meritano, ma dato che eravamo in 3 siamo andati via. Prezzo base solito centello e la sensazione è che ci siano anche sigle accessorie ma a pagamento. Una delle due penso di averla già vista in un FKK ma non mi ricordo se in Svizzera o Austria.
Chissà se il locale maturerà, di fatto è una casa di appuntamenti vera e propria.
Chi vivrà ( e avrà voglia) vedrà.
Un saluto a tutti
 
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
58
Reaction score
4
Celeste che ha l'annuncio su besticino mi ha detto che lavora li. Non ho altri dettagli non ho approfondito.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Locale aperto ad Agosto ??
Sicuri si tratti di un nuovo locale ??
 
2 Commenti
fantasy666
fantasy666 ha commentato
fantasy666
fantasy666 ha commentato

marcox63

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
102
Reaction score
105
Località
Varese
5A905A69-8B97-4DE8-AEB5-BE5585613CB3.jpeg
 
Commenta
Alto