LUZ - Milano - rosa rossa

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
451
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET rosa rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (citta’ studi)
NOME INSERZIONISTA:Luz
NAZIONALITA': Spagnola-brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty, b.b.j, rai1,
RATE DI PARTENZA: 70/100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:come in foto, non molto alta ma un bel fisico, viso dolce
ATTITUDINE: abbastanza buona
REPERIBILITA': penso buona

LA MIA ESPERIENZA: :yahoo:
Anche se non era il mio “main-target”, grazie alla zona a mè congeniale
mi sono calato nelle vesti del “talent-scout” :pioneer: con questa LUZ.
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/luz-girls-accompagnatrice--MTIwNjAtZTZjMTNh.html
Le telefono e gentilmente mi da’ le coordinate del loft che ho visitato molto spesso da quando conobbi BUFFY :heart: .
LUZ si presenta bene: con un bel sorriso, vestita in lingerie nera e tacchi, come piace a mè! :w00tmesalia:
L’unico particolare che non mi esalta è il viso dolce, io preferisco il viso accattivante, quello da zokkola per capirci….. :flirt:
Tre formalita’ di rito e si parte. Il passaggio in bagno per il lavaggio “degli attrezzi” è eseguito direttamente
dalla ragazza; :w00tmesalia: per quel che riguarda la scelta della classe del biglietto il mio istinto mi ha suggerito quello di prima classe (100), e non ho sbagliato. Sapevo che grazie al famoso “oral jelly” le mie prestazioni sessuali
sarebbero state esaltanti :bb: : , anche se…….
La durata del “tempo utile” sara’ stata circa 40’, di cui penso almeno 20’ in daty. :shok:
Non in modo continuo, ma ad ogni cambio di posizione, sia nelle penetrazioni che nei preliminari LUZ voleva che gliela leccassi; finalmente dopo quasi mezz’ora di questa alternanza LUZ è venuta e la mia lingua ha potuto riposare. :heat: Dopo di che mi sono concentrato a sbatterla bene, ma ormai giunto alla fine delle energie mi sono lasciato trasportare all’estasi da un “oil hand job prostate”….divino! :yahoo:

In chiaro :good: :
-LUZ gentile, simpatica, bella e bel fisico
-buon sexo
-uso norme igienico sanitarie
-appartamento (solito) ok
-fretta zero

In scuro :sad: :
-il b.b.j. è poco profondo buono invece il b.j.
-il daty è bello ma eccessivo come durata, il cliente sono io, non è lei che deve divertirsi

In conclusione:
perché tornarci? Per essere la prima volta è stata una grand saltata, LUZ è abbastanza piccola ma ha un grand fisico, le foto non mentono, dimostra molti anni in meno di quelli reali, il viso non è da zokkola ma da liceale :flirt: ……ma non è certo un difetto! Fra una settimana tona in Spagna per poi tornare il prossimo mese,speriamo, :give_heart:
da tenere in agenda. :good:

Alla prossima. :bye:
100/ 50’ ( 40’ utili)/ 8
 
Alto