LYSA ORIENTALE-CORRIERE ADRIATICO - ANCONA

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
Carissimi.....eccomi a presentare una new entry orientale.... :bb:

allora ragazza molto carina e dolce location Mameli 239 abbastanza riservato e tranquilo....

lei morettina carina con tettine sode e un bel culetto

RATE concordato a 50 richiesta iniziale 70

prestazione molto particolare e carina MASSAGGINO RICHIESTO DAL SOTTOSCRITTO ACCONTENTATO....

dopodichè si passa a un bellissimo 69 con lei che gemeva davvero molto apprezzato fichettina stretta e profumata.....

leccata ai capezzoloni turgidi....cazzo godeva come una matta.... :lol:

poi mi sono girato con lei sotto e purtroppo dopo un pò di colpi sono venuto causa caldo e fichettina stretta :tease:

cmq esperienza molto positiva carina e disponibile anche al massaggio (BREVE) e al daty.....per sole 50 patatine ricordo....

ciao raga....carine ste orientali ultimamente mi attizzano...ne vorrei cercare una che faccia un bel massaggio serio prima.....

qualcuno conosce?????
 
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: RECE-LYSA ORIENTALE-CORRIERE ADRIATICO

intendevo scrivere Senigallia ma non so come cambiarlo......fate vobis
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: RECE-LYSA ORIENTALE-CORRIERE ADRIATICO

è possibile avere il num??anche via pm se vuoi.....ah una cosa, come sta messa a fk??lo fa??
thanks
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: RECE-LYSA ORIENTALE-CORRIERE ADRIATICO

Come kappakappa .. gradito PM con numero ed altre info se vuoi e se puoi.
grazie
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Io a quell'indirizzo andai da un'orientale qualche mese fa...mi aprì una robba da vomito :bad: :bad: :bad:
Lo scrissi anche in un'altra rece...una mezza asiatica inguardabile, grassa, sformata e che stava mangiando le gocciole..aveva punto voglia di chiavare...e dopo averla vista io ne avevo di meno...però se questa è valida si potrebbe verificare ecco....

Mi mandereste il n. in PM??

:preved:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: RECE-LYSA ORIENTALE-CORRIERE ADRIATICO

ing@ ha scritto:
Come kappakappa .. gradito PM con numero ed altre info se vuoi e se puoi.
grazie

Mi aggiungo alla lista.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ehheheheh tutti vogliosi di gnocca a mandorla eeeeeeeeeeeeeeeh hihihihihihihhi :w00tmesalia: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
cazzo potevi dirmelo prima, sono finito con un cesso a pochi metri di distanza....che tristezza!
Senti ma è da sola o è la solita lotteria orientale con 3-4 ragazze che si danno il cambio?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Quella è una location dove c'è un ricambio veloce...era capitato anche a me di imbattermi a volte in una balena maleodorante di fritto...ma in questa occasione devo ammetere che la fanciulla è un tipo interessante...visitata lunedì...buon igene, velocità urbana, Fk accennato, bj cabrio senza lode, 69 apprezzato molto da lei, 2 posizioni e finale COB...ciao a voi
Cap
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
ciao mi mandi il numero in privato . Per ora ti ringrazio anticipatamente.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Per favore, anche a me il numero in pm, poi se ho ben capito
è a Senigallia, conosci la via e il numero?
Grazie e a buon rendere
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
...allora ragazzi non ci siamo capiti....

Le regole di questo forum sono le seguenti:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Siate discreti nell'uso dei messaggi privati...

:punish:

Chi fa la recensione è pregato, una volta inserita, di tornare al thread della richiesta info e pubblicare il link in modo tale da chiudere il post e considerarlo come risolto. Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
virtualvagina ha scritto:
Carissimi.....eccomi a presentare una new entry orientale.... :bb:

allora ragazza molto carina e dolce location Mameli 239 abbastanza riservato e tranquilo....

lei morettina carina con tettine sode e un bel culetto

RATE concordato a 50 richiesta iniziale 70

prestazione molto particolare e carina MASSAGGINO RICHIESTO DAL SOTTOSCRITTO ACCONTENTATO....

dopodichè si passa a un bellissimo 69 con lei che gemeva davvero molto apprezzato fichettina stretta e profumata.....

leccata ai capezzoloni turgidi....cazzo godeva come una matta.... :lol:

poi mi sono girato con lei sotto e purtroppo dopo un pò di colpi sono venuto causa caldo e fichettina stretta :tease:

cmq esperienza molto positiva carina e disponibile anche al massaggio (BREVE) e al daty.....per sole 50 patatine ricordo....

ciao raga....carine ste orientali ultimamente mi attizzano...ne vorrei cercare una che faccia un bel massaggio serio prima.....

qualcuno conosce?????
Ci sono andato ottima esperienza carina brava e gentilissima
 
Commenta
Alto