Re: lyssa -rimini -siti vari
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Lyssa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: RAI1 & RAI2 < non usufrito >& CBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ma un bel po più ciccia che nella foto che comunque sono reali.
ATTITUDINE: simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': al primo colpo
LA MIA ESPERIENZA:
sinceramente mi aspettavo di meglio.
la location è in zona fiera in un residence nuovo, l'appartamento pulitissimo e molto discreto.
lei mi riceve in calze e lingerie e si dimostra subito simpatica e alla mano, parliamo per qualche minuto del più e del meno poi ci mettiamo comodi sul letto.
il menu è il classico costituito di pompa coperta e trombata.
probabilmente la mia stanchezza ha influito sulla qualità del rapporto e credo che lo scarso entusiasmo che metto nella rece sia dovuto a questo, ma mi è sembrate pura routine.
intendiamoci la trombata è stata piacevole, lei è bella e simpatica ti mette molto a tuo agio ed è piacevole fare anche due chiacchere, ma tra noi non c'è 'chimica' e quindi non tornerò a trovarla.
ciao
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Lyssa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: RAI1 & RAI2 < non usufrito >& CBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ma un bel po più ciccia che nella foto che comunque sono reali.
ATTITUDINE: simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': al primo colpo
LA MIA ESPERIENZA:
sinceramente mi aspettavo di meglio.
la location è in zona fiera in un residence nuovo, l'appartamento pulitissimo e molto discreto.
lei mi riceve in calze e lingerie e si dimostra subito simpatica e alla mano, parliamo per qualche minuto del più e del meno poi ci mettiamo comodi sul letto.
il menu è il classico costituito di pompa coperta e trombata.
probabilmente la mia stanchezza ha influito sulla qualità del rapporto e credo che lo scarso entusiasmo che metto nella rece sia dovuto a questo, ma mi è sembrate pura routine.
intendiamoci la trombata è stata piacevole, lei è bella e simpatica ti mette molto a tuo agio ed è piacevole fare anche due chiacchere, ma tra noi non c'è 'chimica' e quindi non tornerò a trovarla.
ciao