LYSSA - RIMINI - PUNTERFORUMITALIA.COM

Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
Re: lyssa -rimini -siti vari

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Lyssa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: RAI1 & RAI2 < non usufrito >& CBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ma un bel po più ciccia che nella foto che comunque sono reali.
ATTITUDINE: simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

sinceramente mi aspettavo di meglio.
la location è in zona fiera in un residence nuovo, l'appartamento pulitissimo e molto discreto.
lei mi riceve in calze e lingerie e si dimostra subito simpatica e alla mano, parliamo per qualche minuto del più e del meno poi ci mettiamo comodi sul letto.

il menu è il classico costituito di pompa coperta e trombata.

probabilmente la mia stanchezza ha influito sulla qualità del rapporto e credo che lo scarso entusiasmo che metto nella rece sia dovuto a questo, ma mi è sembrate pura routine.

intendiamoci la trombata è stata piacevole, lei è bella e simpatica ti mette molto a tuo agio ed è piacevole fare anche due chiacchere, ma tra noi non c'è 'chimica' e quindi non tornerò a trovarla.

ciao
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
4
Età
51
Località
Bologna
Re: lyssa -rimini -siti vari

GattoSexo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Lyssa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: RAI1 & RAI2 < non usufrito >& CBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ma un bel po più ciccia che nella foto che comunque sono reali.
ATTITUDINE: simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

sinceramente mi aspettavo di meglio.
la location è in zona fiera in un residence nuovo, l'appartamento pulitissimo e molto discreto.
lei mi riceve in calze e lingerie e si dimostra subito simpatica e alla mano, parliamo per qualche minuto del più e del meno poi ci mettiamo comodi sul letto.

il menu è il classico costituito di pompa coperta e trombata.

probabilmente la mia stanchezza ha influito sulla qualità del rapporto e credo che lo scarso entusiasmo che metto nella rece sia dovuto a questo, ma mi è sembrate pura routine.

intendiamoci la trombata è stata piacevole, lei è bella e simpatica ti mette molto a tuo agio ed è piacevole fare anche due chiacchere, ma tra noi non c'è 'chimica' e quindi non tornerò a trovarla.

ciao

Finalmente un chiarimento bolognese: la cara Lyssa esercita anche nella città turrita. Ora si tratta di fare qualche altro esperimento per capire se con GatoSexo è andata così così per mancanza di chimica, per sua stanchezza o perché la ragazza non è proprio un drago. A GatoSexo, comunque, vanno i nostri ringraziamenti per aver diradato alcuni dubbi.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
Re: lyssa -rimini -siti vari

Ricambio i ringraziamenti di cavigioni e aggiungo alcune info che mi sono sfuggite.
conversando lei mi ha detto che di base è a rimini, ma esercita anche a bologna nella location in zona fiera. ora credo che sia tornata in brasile, o che ci vada a gennaio ( ne abbiamo parlato ma non ricordo con esattezza ).

L'incontro non è stato molto esaltante per una serie di circostanze che mi sono capitate quel giorno, dopo averla contattata ho avuto un pomeriggio piuttosto pesante sul lavoro e nonostante ciò ho deciso comunque di andarla a trovare.
Per arrivarci ho cannato l'uscita della tangenziale e mi sono infognato nel traffico ( cosa che odio ) per una buona mezzora.
Alla fine ero abbastanza stanco e per ultimo lei è sì conforme alle foto ma un po' cicciottella, intendiamoci resta comunque una bella ragazza con un bel corpo e due tette belle e grandi.
Purtroppo per me il grasso è antiafrodisiaco e mi riduce nettamente l'appetito sessuale.

Concludendo non mi sento di esaltarla come la nuova venere del ventunesimo secolo, vale comunque una visita soprattutto a chi piace l'abbondanza .

ciao e Auguri.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: lyssa -rimini -siti vari

GattoSexo ha scritto:
SERVIZI OFFERTI: RAI1 & RAI2 < non usufrito >& CBJ
Scusa Gatto ma ti ha dato il rate per RAI2 ? io ho provato a sondare al tel. ma le uniche info che mi ha dato sono: 100 base "con calma", ho chiesto 1 h e mi ha sparato "200 x 1 h abbondante", per il resto "ne parliamo qui", non vorrei andarci facendomi dei viaggi mentali sul RAI2 e poi o mi fa sparate assurde o mi dice che non lo fa...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
Re: lyssa -rimini -siti vari

farlatta ha scritto:
GattoSexo ha scritto:
SERVIZI OFFERTI: RAI1 & RAI2 < non usufrito >& CBJ
Scusa Gatto ma ti ha dato il rate per RAI2 ? io ho provato a sondare al tel. ma le uniche info che mi ha dato sono: 100 base "con calma", ho chiesto 1 h e mi ha sparato "200 x 1 h abbondante", per il resto "ne parliamo qui", non vorrei andarci facendomi dei viaggi mentali sul RAI2 e poi o mi fa sparate assurde o mi dice che non lo fa...

visitata oggi

questa lyssa mi ha lasciato una bella impressione, il che vuol dire che certamente tornerò a trovarla a metà febbraio quando tornerà dal brasile (parte domani)

lei è certamente quella delle foto, non si può dire che sia grassa ma di sicuro nemmeno una velina, quello che è certo è che ha delle tette splendide, con me si è dimostrata una ragazza molto simpatica, età dichiarata, 30 e direi attendibile, mi ha detto di avere discendenza in brasile e ciò spiega il ventre e i fianchi non più tonicissimi, ma a me fisicamente attizzava molto (ovviamente questa è un'opinione personalissima)

al telefono ha chiesto cento rose, una volta in loco mi ha spiegato che per una cosa completa ne occorrevano 150, per cosa completa si intende la sintonizzazione di rai2 oltre che rai1, ma tutto rigorosamente coperto fin dai preliminari, in sede di trattativa non ho chiesto la possibiltà di FK (che poi nel corso del rapporto c'è stato) ne di DATY (che invece non c'è stato, e qui non saprei dire se sia possibile in quanto non ho provato e non so se avrebbe accettato vista la maniacale indisponibilità all'uncovered)

accettato il rate più esoso, ci mettiamo un po' a chiacchierare (ribadisco che la tipa mi è risultata simpatica), dopo di che si passa all'azione e appena mi vede mi fa notare che sono un po' troppo grosso per il completo (dunque occhio per chi è interessato perchè potrebbe tirare un pacco all'ultimo momento), ovviamente è una minkiata perchè so benissimo di non essere un megadotato e dunque le dico di non dire cazzate e di stare tranquilla perchè l'avrei presa con molta dolcezza (cosa che ho effettivamente fatto). Cmq, riepilogando, BJ coperto che mi è piaciuto molto, trombo con lei sopra molto gradito e condito con un buon FK, quindi inculata a pecora e infine venuta nel goldone strusciandomi sulle sue tette. Immagino che un menù del genere per la maggior parte dei punter non sia il massimo ma io sono uscito decisamente soddisfatto, e visto che mi ha promesso che dopo il primo incontro si concede molto di più e inevitabile che ci torni quando sarà di nuovo da noi.

dimenticavo la location è la famosa via dossetti, possibilità di utilizzare il bagno e addirittura disponibilità di asciugamano pulito

saluti

jeeves
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: lyssa -rimini -siti vari

Grazie jeeves, molto chiaro e dettagliato. La terremo in agenda per quando e se tornerà, speriamo abbronzata e in forma.
Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: lyssa -rimini -siti vari

farlatta ha scritto:
Grazie jeeves, molto chiaro e dettagliato. La terremo in agenda per quando e se tornerà, speriamo abbronzata e in forma.
Ciao
non ti procupare che in brasile non và a fare la santa......................
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: lyssa -rimini -siti vari

ct965 ha scritto:
farlatta ha scritto:
Grazie jeeves, molto chiaro e dettagliato. La terremo in agenda per quando e se tornerà, speriamo abbronzata e in forma.
Ciao
non ti procupare che in brasile non và a fare la santa......................
Delle due mi preoccupo se si ingrassa troppo, se fa "ginnastica" è meglio....
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
60
Località
EmiliaRomagna da PR a RN
Re: lyssa -rimini -siti vari

mah che dire la varieta' dei nostri caratteri e nostri desideri fa si che questa possa andar bene ad alcuni e non proprio ad altri, allo stato attuale non mi sembra abbia prestazioni esaltanti ed un rate abbastanza alto, questa la passo, non mi convince :beee:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: lyssa -rimini -siti vari

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) siti vari
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Lyssa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: extraball, bj, daty, 69, straight sex
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: donna in pieno stile brasiliano con una bella quarta di seno abbondante
ATTITUDINE: mah... simpatica? troppo... timida?... neanche... direi che si scioglie pian piano
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:

La mia esperienza risale alla fine del 2007 quando riceveva in noto residence a quattro stelle al confine fra Rimini e Riccione. Lei molto carina e gentile, forse non una bomba in termini di comicità e simpatia, ma piuttosto gradevole. Breve trattativa spuntata con i soliti tre biglietti rossi per il doppio shot con "quello che ci scappa". Niente bbbj... nè FK. Grande partecipazione alla lubrificazione orale della pussy con movimenti accompagnatori del bacino ad indicare la via da percorrere. Sesso in differenti posizioni con particolare predilezione della pecora che gradisce se adeguatamente stimolata. Anche in questo caso, visitata solo una volta. Non ha lasciato il segno anche se dal mio punto di vista una frequentazione un po' più assidua può regalare qualche soddisfazione in più. A gennaio 2009 si è spostata a Bologna.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
Re: lyssa -rimini -siti vari

TheBigGun ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) siti vari
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Lyssa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: extraball, bj, daty, 69, straight sex
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: donna in pieno stile brasiliano con una bella quarta di seno abbondante
ATTITUDINE: mah... simpatica? troppo... timida?... neanche... direi che si scioglie pian piano
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:

La mia esperienza risale alla fine del 2007 quando riceveva in noto residence a quattro stelle al confine fra Rimini e Riccione. Lei molto carina e gentile, forse non una bomba in termini di comicità e simpatia, ma piuttosto gradevole. Breve trattativa spuntata con i soliti tre biglietti rossi per il doppio shot con "quello che ci scappa". Niente bbbj... nè FK. Grande partecipazione alla lubrificazione orale della pussy con movimenti accompagnatori del bacino ad indicare la via da percorrere. Sesso in differenti posizioni con particolare predilezione della pecora che gradisce se adeguatamente stimolata. Anche in questo caso, visitata solo una volta. Non ha lasciato il segno anche se dal mio punto di vista una frequentazione un po' più assidua può regalare qualche soddisfazione in più. A gennaio 2009 si è spostata a Bologna.

no big

a gennaio 2009 si è spostata in brasile
qui da noi la rivediamo dal 15 febbraio (appartamento già prenotato in via dei piccoli dossi) ma residenza sempre a riccione dove forse preferisce non esercitare

saluti

jeeves
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: lyssa -rimini -siti vari

no big

a gennaio 2009 si è spostata in brasile
qui da noi la rivediamo dal 15 febbraio (appartamento già prenotato in via dei piccoli dossi) ma residenza sempre a riccione dove forse preferisce non esercitare

saluti

jeeves

:good:
 
Commenta

pegaso2

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: lyssa -rimini -siti vari

CIAO A TUTTI LA TIPA IN QUESTONE MI INTERESSA MOLTO SE RITORNA DAL BRAZIL SICURO CHE CI VADO
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
Re: lyssa -rimini -siti vari

ciao timbrata 2 volte in due location diversi una a miramare in un residence molto bello ottima trombata lei veramente bella come da foto ed era in forma smagliante poi la seconda volta dopo alcuni mesi in un altro posto ma era tornata dal brasile un po ingrassata cmq vale la pena ciao
 
Commenta

pegaso2

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: lyssa -rimini -siti vari

secondo voi e' un po furbetta la tipa'??? :tease:
 
Commenta

pegaso2

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: lyssa -rimini -siti vari

ritornata finalmente....................ci vado
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: lyssa -rimini -siti vari

pegaso2 ha scritto:
ritornata finalmente....................ci vado
Pegaso2 per favore non mandare un'altro post per dirci che stai parcheggiando, raccontaci dopo che sarai uscito..... :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: lyssa -rimini -siti vari

cavigioni ha scritto:
jeeves ha scritto:
farlatta ha scritto:
Pegaso2 per favore non mandare un'altro post per dirci che stai parcheggiando, raccontaci dopo che sarai uscito..... :biggrin:
:biggrin:

:biggrin: :biggrin:

E via annidando...
Nell'attesa che il ns. camionista ritorni....scarico, spero .... :biggrin:
"buongiorno, Professore, come sta la Sua Signora?
e i gatti, e questo tempo che non si rimette ancora..."
Kazzo, mi accorgo ora prima che ho scritto un altro con l'apostrofo, per fortuna non te ne sei accorto...
 
Commenta
Alto