M5S - Movimento 5 Seghe

• Creatore Discussione UtenteIndesiderato
  • Data di inizio
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Post adibito a tutti gli motivi per cui un punter o una pay potrebbe essere scontento/a tale modo da protestare .....la parte opposta prendera atto e poi le misure , incluso ridere copiosamente se è il caso ed il diritto di controbattere :rofl:

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ti sei iscritta al gruppo di FB?

Beh riderei pure io se le free improvvisamente la sganciassero in maniera più semplice, senza tante seghe mentali...
e chi farebbe il "mestiere" smetterebbe seriamente di ridere o si accontenterebbe di molto meno :sarcastic_hand:

Ma per tua/vostra fortuna è pura utopia...

Personalmente son diventato punter perchè amavo prodotti di export che aggratis difficilmente, e per frequentazioni mai avrei avuto modo di provare: prima le orientali, le filippine/japan (una decina d'anni orsono) e poi i transex (dal 2004/5 circa)(avevo una policy in azienda sui comportamenti e sulle frequentazioni). Per le girls, e per avere un migliore accesso alle loro intimità (e senza affannarsi tanto), spesso basta cambiare provincia... Provare e trombare per credere.

Se i punter incrociassero le palle in uno sciopero contro le girls pay per me cambierebbe davvero (ma davvero) molto poco...

Anzi sai che faccio...

poutz%2Bman%2Bavatar.jpg

Commenta
Reaction score
40
intanto io non ci ho capito una sega!!! mi sa che questo te lo chiudono subito:lol:

Commenta
Reaction score
40
mi sa che c'è un solo pisello che vuol fare lo sciopero, indovina indovinello:pardon:

Commenta
Reaction score
20
Con tutti i titolo che esistono proprio questo dovevi mettere?
Perche a me la tua sembra una provocazione bella è buona.

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
In vendita anche il portachiavi ufficiale del movimento :rofl:
il_340x270.501979557_ibc1.jpg

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
temo abbiate fatto un po' di confusione: il Movimento 5 Seghe è quello delle pseudo-massaggiatrici-segaiole dei centri penessere :lol:

ǝɹɐddɐz ɐ ǝʇʇnʇ o ıʇʇnʇ ɹǝd sıʇɐɹƃ ɐƃıɟ

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
io vado a fare la spesa :rofl:

Commenta
Alto