M5S - Movimento 5 Seghe

• Creatore Discussione UtenteIndesiderato
  • Data di inizio
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
madonna mia....ciò le lacrime agli occhi:lol:
1508066_599202813483547_923046382_n.jpg

Commenta
Reaction score
47
Qui dentro ci sarà una lotta per scegliere il premier, sai quanti segaioli (compreso il sottoscritto) ci sono? A parole trombano tanto ma a fatti altro che 5 seghe qualcuno anche 365 seghe. L'unico movimento che fanno è quello della mano stretta avanti e indietro per l'esercizio in piedi, per quello da sdraiati la mano fa su e giù.

scimmia.gif

Commenta
Reaction score
9.990
e' ovvio che mi sto rincoglionendo .......... ma non capisco ne il senso del 3d ne questa ridarella contagiosa tra " premiere dame " ....... qualcuno mi aiuta ? :unknw:

Commenta
Reaction score
40
e' ovvio che mi sto rincoglionendo .......... ma non capisco ne il senso del 3d ne questa ridarella contagiosa tra " premiere dame " ....... qualcuno mi aiuta ? :unknw:

premiere dame??? ma come parli:rofl: oddiooo..bastaaaaa:lol: :lol:devo chiudere mi fate morire lo giuro ormai mi fa scompisciare ogni virgolas :rofl:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
La ridarella contagiosa é appunto dovuta al fatto che le premiere dames non hanno un cazzo da fare e pertanto non avendo la bocca impegnata... ridono

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Mi spiace ma la professionista delle seghe sei tu, per cui la mano gliela dai tu...
Poi il movimento 5 seghe, nonché il thread l'ha fondato la tua collega Isa, per l'iscrizione al movimento e ai corsi di segheria avanzata é meglio rivolgersi a lei

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Mi spiace ma la professionista delle seghe sei tu, per cui la mano gliela dai tu...
Poi il movimento 5 seghe, nonché il thread l'ha fondato la tua collega Isa, per l'iscrizione al movimento e ai corsi di segheria avanzata é meglio rivolgersi a lei
masturbazione-femminile.jpg

Qui dentro ci sarà una lotta per scegliere il premier, sai quanti segaioli (compreso il sottoscritto) ci sono? A parole trombano tanto ma a fatti altro che 5 seghe qualcuno anche 365 seghe. L'unico movimento che fanno è quello della mano stretta avanti e indietro per l'esercizio in piedi, per quello da sdraiati la mano fa su e giù.

scimmia.gif
10151751_1416937521898590_1444809920_n.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
96
È una provocazione di isa gfe che crede che i punter italiani siano solo dei morti di figa e che le girl abbiano il coltello dalla parte del manico. Per quello che mi riguarda ho già risposto nell'altro thread: senza sesso pay i punter non trombano ma le girl non mangiano... Anche la piramide di maslow ci da ragione!!

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
È una provocazione di isa gfe che crede che i punter italiani siano solo dei morti di figa e che le girl abbiano il coltello dalla parte del manico. Per quello che mi riguarda ho già risposto nell'altro thread: senza sesso pay i punter non trombano ma le girl non mangiano... Anche la piramide di maslow ci da ragione!!

grande curioso74!

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Ogni individuo è unico e irripetibile ; invece, i bisogni sono comuni a tutti.......dati una calmata va , che non sarai tu a cambiare il piu antico mestiere al mondo..ne Handjam ;)

Commenta
Reaction score
547

La verità di questo ragionamento è che noi si potrebbe anche non trombare, ma sopravvivere lo stesso (perchè do per scontato che lavoriamo e possiamo mangiare) :sarcastic_hand:

L'altra parte invece morirebbe letteralmente di fame................... :rofl: non fa una piega

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
è sufficiente il rispetto ed il riconoscimento di entrambe le parti. non può esistere l'una senza l'altra parte e vale da entrambi i versanti.

Aly , hai cominciato la campagna elettorale ?

quale?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto