urcaaa non ero aggiornata!! le puttane aspetterebbero la fine dello sciopero..circaaa...1 giorno e mezzo???
e' ovvio che mi sto rincoglionendo .......... ma non capisco ne il senso del 3d ne questa ridarella contagiosa tra " premiere dame " ....... qualcuno mi aiuta ?
e' ovvio che mi sto rincoglionendo .......... ma non capisco ne il senso del 3d ne questa ridarella contagiosa tra " premiere dame " ....... qualcuno mi aiuta ?
La ridarella contagiosa é appunto dovuta al fatto che le premiere dames non hanno un cazzo da fare e pertanto non avendo la bocca impegnata... ridonoe' ovvio che mi sto rincoglionendo .......... ma non capisco ne il senso del 3d ne questa ridarella contagiosa tra " premiere dame " ....... qualcuno mi aiuta ?
se ti iscrivi al movimento son sicura che ti dà una mano handjam :girl_hospital:..... qualcuno mi aiuta ?
Mi spiace ma la professionista delle seghe sei tu, per cui la mano gliela dai tu...
Poi il movimento 5 seghe, nonché il thread l'ha fondato la tua collega Isa, per l'iscrizione al movimento e ai corsi di segheria avanzata é meglio rivolgersi a lei
Qui dentro ci sarà una lotta per scegliere il premier, sai quanti segaioli (compreso il sottoscritto) ci sono? A parole trombano tanto ma a fatti altro che 5 seghe qualcuno anche 365 seghe. L'unico movimento che fanno è quello della mano stretta avanti e indietro per l'esercizio in piedi, per quello da sdraiati la mano fa su e giù.
È una provocazione di isa gfe che crede che i punter italiani siano solo dei morti di figa e che le girl abbiano il coltello dalla parte del manico. Per quello che mi riguarda ho già risposto nell'altro thread: senza sesso pay i punter non trombano ma le girl non mangiano... Anche la piramide di maslow ci da ragione!!
Ogni individuo è unico e irripetibile ; invece, i bisogni sono comuni a tutti.......dati una calmata va , che non sarai tu a cambiare il piu antico mestiere al mondo..ne HandjamÈ una provocazione di isa gfe che crede che i punter italiani siano solo dei morti di figa e che le girl abbiano il coltello dalla parte del manico. Per quello che mi riguarda ho già risposto nell'altro thread: senza sesso pay i punter non trombano ma le girl non mangiano... Anche la piramide di maslow ci da ragione!!
È una provocazione di isa gfe che crede che i punter italiani siano solo dei morti di figa e che le girl abbiano il coltello dalla parte del manico. Per quello che mi riguarda ho già risposto nell'altro thread: senza sesso pay i punter non trombano ma le girl non mangiano... Anche la piramide di maslow ci da ragione!!
Aly , hai cominciato la campagna elettorale ?
è sufficiente il rispetto ed il riconoscimento di entrambe le parti. non può esistere l'una senza l'altra parte e vale da entrambi i versanti.