Ma a casa quanto scopate?

• Creatore Discussione Creatore Discussione ndrngl37
  • Data di inizio Data di inizio
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Vorrei farvi questa domanda generale quanti anni sono che state insieme e che frequenza settimanale o mensile avete e quale vorreste avere.

Cazzo nn siamo solo punteros x necessita ma anche per velleità la domanda è aperta a tutti senza dito nella piaga :preved:

Vorrei farvi questa domanda generale quanti anni sono che state insieme

Troppi di sicuro...

e che frequenza settimanale o mensile avete e quale vorreste avere.

Settimanale?... mensile?... :lol:... magari...

Aggiungici annuale, o biennale, come quella di Venezia...

Io nemmeno quello... lo fa' la moglie... lì si che scopa... e che impegno ci mette...

Da tre settimane. Giornalmente; dalle due alle tre volte.

... non sempre sono presente...

Ok, è filippina e l'ha assunta mia mamma... :pleasantry:

Non so se sia lecito mettere link ad altri siti...ho letto qua e là il regolamento ma magari mi è sfuggito...se non si può cancellate subito il post, comunque, per avere un'idea delle dimensioni del fenomeno guardatevi questi link:
http://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/1815/Se+non+vuole+pi+fare+lamore.+.html (4078!!! post di persone a cui la moglie non la dà)
http://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/3714/Mia+moglie+non+ha+mai+desiderio+di+fare+sesso.html (463 post come quelli sopra)
e tanti altri topic simili si trovano in questo sito, che ho trovato ieri dopo aver letto questi topic aperti su punterforum.
Ci sarebbe da farci una indagine sociologica sul tema.
I casi sono due. O tutto ciò è normale e noi non lo vogliamo ammettere e capire, oppure il mondo sta impazzendo.

Non so se sia lecito mettere link ad altri siti...ho letto qua e là il regolamento ma magari mi è sfuggito...se non si può cancellate subito il post, comunque, per avere un'idea delle dimensioni del fenomeno guardatevi questi link:
http://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/1815/Se+non+vuole+pi+fare+lamore.+.html (4078!!! post di persone a cui la moglie non la dà)
http://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/3714/Mia+moglie+non+ha+mai+desiderio+di+fare+sesso.html (463 post come quelli sopra)
e tanti altri topic simili si trovano in questo sito, che ho trovato ieri dopo aver letto questi topic aperti su punterforum.
Ci sarebbe da farci una indagine sociologica sul tema.
I casi sono due. O tutto ciò è normale e noi non lo vogliamo ammettere e capire, oppure il mondo sta impazzendo.

Con tutto il rispetto, sembra tu abbia scoperto l'acqua calda... è un fenomeno comune, direi normale... perché ti stupisci tanto?

Basta imparare ad accettarlo e vivi sereno... che ci vuoi fare?... disperarti?... non serve... spararti seghe?... è un palliativo... tagliarti le vene?... naaaaa, faresti un favore a lei...

Non farti troppi problemi, in fondo cosa fai di male... sarebbe peggio se fossi un killer seriale no?

Le rendi solo la pariglia: no trombo?... no colpa... :pardon:
In fondo se le cercano e con me le ha trovate... toron toron toron toron, eeeee hop!

[h=2]Ma a casa quanto scopate.?[/h]

10460821_1518878608361910_8516748767762964128_n.jpg :biggrin:

Ragazzi provo un mix di rabbia e pena nei vostri confronti, mi servirà da lezione per quando sarò più grande. Mio padre era nella vostra stessa situazione, solo che invece di andare a puttane si è fatto l'amante e l'ha preso nel culo. Non che non se lo sia meritato, anzi, però questi discorsi mi fanno tornare indietro di 8 anni e ci ripenso. Brutta roba, quando ormai hai fatto i figli sono cazzi veramente.

Ma a casa quanto scopate?
La mia risposta MAI

ma tu non fai testo... trombi, o quantomeno hai trombato, in altri contesti e location... a parte quella parentesi idilliaca con chi sappiamo... e poi non sei sposata, noi accasati siamo i veri disperati...
Ma meno male che c'è chi ci fà i massaggini con finale, altrimenti sai che dù cojoni...

Ragazzi provo un mix di rabbia e pena nei vostri confronti, mi servirà da lezione per quando sarò più grande. Mio padre era nella vostra stessa situazione, solo che invece di andare a puttane si è fatto l'amante e l'ha preso nel culo. Non che non se lo sia meritato, anzi, però questi discorsi mi fanno tornare indietro di 8 anni e ci ripenso. Brutta roba, quando ormai hai fatto i figli sono cazzi veramente.

Ho rischiato anch'io con l'amante... troppo pericolosa per chi ha famiglia e ci tiene, nonostante tutto... ci sono stato ben due anni e, dico la verità, ne abbiamo fatte di cotte e di crude, perfino scene sex al cinema, ma poi stava diventando pericolosa... lascio il marito, lasci la moglie.... ooouuuuhhhhh ma semo matti?...

E poi anche la moglie cominciava a sospettare qualcosa quando mi vedeva la mano destra...

Image1.jpg

Beh, il problema l ho già esposto in un altra discussione che mi pare abbia avuto un discreto seguito. Dall' inizio dell' anno per curiosità ho cominciato a segnare le scopate. Totale 16, di cui solo 6 con la moglie..è tutto un dire.

Le ho contate anch'io... 14 di cui nessuna con la moglie... è ancora di più tutto dire...

Ragazzi io non lo dico altrimenti mi maledite, devo puntualizzare che sono fidanzato,c'è da segnalare che lei continua ad insistere x una convivenza ma dopo un matrimonio e tre convivenze me ne guardo bene

Indietro
Alto