Ma alla pay cosa piace realmente? La parola all'altra metà del cielò

Reaction score
10
euro6fx.jpg

Commenta
Reaction score
12
Premesso che ognuno è libero di esprimere ciò che pensa e detto questo mi chiedo:
Perche andare a sindacare quello che rispondono le ragazze?
La domanda espressa ad inizio discussione è semplice, cosa piace e cosa non piace, le singole risposte sono frutto del differente vissuto di ogni singola persona e che ci piacciano o no sono le Loro risposte.
Questa discussione mi piace e più risposte ci saranno da parte delle nostre amiche più avremmo l'opportunità di capire venire a conoscenza delle infinite realtà che si nascondono dietro questo mondo

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Certo Lore era una battuta che ho riportato però è vera nel caso la pay,come in questo da me visto in tv,lavori 12 ore al giorno in vetrina.In questi casi non importa nulla di chi sia,cosa provi ecc.il cliente.Non interessa far star bene il cliente,non importa provare niente.

Commenta
Reaction score
4.759
Io, ho capito solo una cosa,
vogliono essere trattate da persone, e come è giusto che sia, che deve essere sempre!!
E lo stesso noi non dobbiamo essere trattati come banconote!!

Commenta
Reaction score
112
Forse sarà duro realismo , ma con i soldi compri un corpo ma compri la mente . Qualora poi si instauri un buon feeling , tutto di guadagnato per entrambi ma quello non si può comperare. E' ovvio che i soldi non consentono comunque di essere cafoni .

Commenta
Alto