TheBigGun ha scritto:...continuo a pensare e a dire che c'e' qualche cosa che non torna. Ancora non ho ben chiaro di che cosa si tratta... mah...
Stebuonos ha scritto:Messi bene a Milano! Solo Mostri? E pensare che ci ho passato molto tempo della mia gioventù mi ricordavo solo belle gnocche per non parlare del lungolago di Como.
hijodepunter ha scritto:in effetti ciò che dice TheBigGun non e' sbagliato... un pochino puzza... del resto come mai nel sito ufficiale non se ne fa menzione (questo vabbè neanche in kijiji c'e' alcun link a incontri) e in ogni caso c'e' ancora la famosa paginetta esplicativa
però non può non partire dalle stesse persone (ad esempio), in quanto chi e' quel pazzo che si prenderebbe la briga di ricopiare tutti gli annunci in così poco tempo, e perchè poi?
e' evidente che il database e' quello, dopodichè ai posteri l'ardua sentenza
fasfasfas ha scritto:Il mistero continua..........negli annunci di Bologna nella giornata di oggi 30 ottobre c'e' solo una mezza paginetta di messaggi, mentre nei giorni precedenti ce ne erano almeno 7 o +.............
Il_Magico_Merlin ha scritto:Effettivamente, controllando le sezioni che di solito guardavo, Vicenza, Padova e Verona, sta accadendo la stessa cosa.
A mio parere hanno trasferito il vecchio database (il che potrebbe voler dire che l'organizzazione e' la medesima) e magari hanno continuato con gli annunci che si sarebbero rinnovati, magari già pagati. Immagino che qualche telefonata di protesta l'abbiano avuta.
Potrebbe però anche darsi che l'abbiamo fatto per strategia di marketing. Chi metterebbe un annuncio su un sito con una paginetta scarsa? E allora via con gli annunci vecchi che fanno volume sperando di rinconquistare la fiducia delle inserzioniste.
hijodepunter ha scritto:tra l'altro questo e' "bakeka" con 2 k...
TheBigGun ha scritto:Clonare un sito come bakeca, non e' poi così difficile. Potrebbe essere anche un dipendente infedele che ha girato il backup del DB oppure la direzione stessa che lo ha venduto al miglior offerente.
.franco ha scritto:E ora, dopo queste puntualizzazioni, voglio spiegare a tutti la questione di questo nuovo sito.
Bakekaincontri.com e' un sito che ha chiesto al nostro staff di reindirizzare il traffico a cui BAkeca ha dovuto rinunciare per via del procedimento della Procura di Trieste.
Questo e' quanto. Per cui per chi volesse ulteriori informazioni e' pregato di rivolgersi all'altro sito e non a noi di Bakeca.
Stebuonos ha scritto:
Questa si che e' una truffa.nykola ha scritto:ciao ragazzi... nuova apertura http://www.ebakeca.com .