Ma ... che figura di m...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio Data di inizio
Io pensavo che i comunisti del sindacato condividessero ogni cosa.
Ma di cosa parlate alle cene in cui mangiate bambini? Tramate solo alle spalle di chi vi ha dato un posto di lavoro? Che noia....
Ad ogni buon conto dipende da cosa intendi per contatto. 340123456 non significa necessariamente troia. 340123456 natasha, non vuol dire che natasha è troia (nonostante lo so desuma facilmente), se hai mandato il link di bacheka... c'è poco da dire.
Ciao compagno!
 
Io pensavo che i comunisti del sindacato condividessero ogni cosa.
Ma di cosa parlate alle cene in cui mangiate bambini? Tramate solo alle spalle di chi vi ha dato un posto di lavoro? Che noia....

Perché, il sindacato è solo di sinistra? Si vede che non capisci una mazza?
Fino a questo momento, avevo una buona opinione di te. Si vede che mi sbagliavo…

Ciao compagno!
Ciao c.....e
 
eh dai che si scherzava in parte. Mea culpa per non aver messo le faccine.
Tornando in tema cosa è stato inviato esattamente?
 
Io non scherzavo. Ti scriverò in privato. Sono stato troppo precipitoso.

Tornando in tema cosa è stato inviato esattamente?
C'era il numero con il nome e la foto con le gambe di Lei. Si capiva abbastanza.
Contatto di CS
 
Io l’avrei buttata sul ridere, avrei mandato un messaggio scherzoso del tipo “per chi ne avesse bisogno...” visto il tempo trascorso si potrebbe scrivere “l’avete chiamata?” il tutto perché il fatto venga derubricato a scherzo di cattivo gusto (per qualcuno)
 
Io non scherzavo. Ti scriverò in privato. Sono stato troppo precipitoso.


C'era il numero con il nome e la foto con le gambe di Lei. Si capiva abbastanza.
Contatto di CS

Io avevo mandato un trans a piena figura in giarrettiere con cazzo in erezione da paura ��
 
Figura di merda fatta, giustificare non serve, lo ha letto pure le donne. A pay ci vanno tutti ma nessuno lo ammette e se beccano un'altro che ci va lo additano come un pervertito. Basta che non lo sa tua moglie tira avanti come nulla fosse. Il problema tecnico è che i contatti restano su Google e ogni tanto vengono fuori. Cancelliamoli dai contatti per non ritrovarceli su wa fb...
 
Figura di merda fatta, giustificare non serve, lo hanno letto pure le donne. A pay ci vanno tutti ma nessuno lo ammette e se beccano un'altro che ci va lo additano come un pervertito. Basta che non lo sa tua moglie tira avanti come nulla fosse. Il problema tecnico è che i contatti restano su Google e ogni tanto vengono fuori. Cancelliamoli dai contatti per non ritrovarceli su wa fb...
 
@Eppesu

credo che tu non abbia alternativa se non quella di sbattertene il caxxo. spesso il rimedio è peggiore del danno.
 
Concordo con uskebasi, ormai la frittata è fatta, se ti prende l'ansia ingoia un paio di pasticche di valeriana che vendono in farmacia così ti calmi.

Poi sbattetene il cazzo, siamo nel 2019 la gente ha accettato l'omosessualità e nessuno osa giudicare negativamente chi si dichiara frocio per non essere additato omfobo, per questo ancora non capisco cosa cazzo ci sia di male se uno paga per scopare.

Se qualcuno ti giudica male che andasse pure a fare in culo e si facesse i cazzi suoi della sua vita di merda, per il resto c'è solo da imparare, scrivi alle pay senza fare riferimenti al "sesso a pagamento" così se ti ricapita l'errore puoi sembre dire che scrivevi ad una donna che ti scopi.
 
episodio analogo è successo in un gruppo wa di cui faccio parte, nel quale siamo tutti amici e ci sono anche donne e compagne (fidanzate, mogli) dei partecipanti. ebbene uno dei contatti ha pubblicato la foto di un trans con annesso numero riportato nella foto.. l'amministratore del gruppo ha rimosso foto e messaggio motivando come un virus il tutto e invitando i contatti a controllarne la possibile presenza nel proprio cellulare.. fine della storia. ovviamente ci sono stati commenti di protesta da parte alcuni mentre invece i più smaliziati non hanno detto assolutamente nulla.. per parte mia, non ho fatto in tempo a vedere questa foto col numero e purtroppo chi ha inviato il messaggio ha perso il riferimento!!
 
siamo nel 2019 la gente ha accettato l'omosessualità e nessuno osa giudicare negativamente chi si dichiara frocio ..., per questo ancora non capisco cosa cazzo ci sia di male se uno paga per scopare.

Gli omosessuali hanno fatto outing. Pensi che un puttaniere possa/voglia fare altrettanto? A mio parere le due situazioni sono alquanto diverse.
 
xGustaf

le situazioni sono diverse, ma se non esiste vergogna nell'essere omosessuali perchè dovrebbe esserci per un puttaniere che non ha moglie o fidanzata? Che cosa ci sarebbe di così scandaloso nel pagare per avere sesso?

Era solo per fare un esempio.
 
La differenza è solo soggettiva, dato che la 'vergogna' non è che un riflesso del giudizio altrui.
Gli omosessuali che hanno fatto outing hanno deciso di smettere di nascondersi, cioè di 'vergognarsi'.
Onestamente, quanti puttanieri, sposati o no, credi sarebbero disposti a fare altrettanto?
Ben vengano.
 
sicuramente gli omosessuali hanno fatto outing per smettere di nascondersi, ed hanno fatto bene. per quanto riguarda i punter, è un pò difficile che facciano "outing" quelli sposati o comunque impegnati in quanto non credo che la loro compagna accetterebbe. io lo dissi ad una mia ex compagna che espressamente mi chiese se fossi mai andato (quando non stavamo insieme) con una escort, e la sua reazione fu di domandarmi perchè visto che non ero uno che ne aveva bisogno.. e lo stesso atteggiamento fu dei miei amici coi quali ne parlai, essendo a loro giudizio una attività per "sfigati". ecco credo che questo sia il motivo per cui i punter non fanno outing, l'essere giudicati, ora sfigati ora anche pervertiti, da una società che è sempre stata bigotta, irreprensibile nelle apparenze e libertina nel privato. credo centri anche una certa influenza religiosa.. ma oramai non mi pongo più il problema, condivido le mie esperienze qui sul forum, mi diverto col mio hobby e tanti saluti :D
 
Si racconta che a Vienna Johannes Brahms, il compositore, ogni giorno immancabilmente alle 14 attraversasse il Ring per andare al bordello. Tutti lo sapevano, anzi qualcuno ci regolava l'orologio.
Lui se ne strafotteva. Almeno così si racconta. Ma era Brahms. Fosse stato uno qualunque non passava per allupato ma per un povero morto di figa.
 
beh io non sono brahms, se passo per allupato o morto di figa non mi interessa affatto anzi devo dire che provo una certa soddisfazione quando vengo visto e si intuisce cosa vado a fare.. poichè io faccio ciò che coloro che mi guardano con disprezzo o superiorità non avrebbero mai il coraggio di fare
 
sicuramente gli omosessuali hanno fatto outing per smettere di nascondersi, ed hanno fatto bene............ e lo stesso atteggiamento fu dei miei amici coi quali ne parlai, essendo a loro giudizio una attività per "sfigati". ecco credo che questo sia il motivo per cui i punter non fanno outing, l'essere giudicati, ora sfigati ora anche pervertiti, da una società che è sempre stata bigotta, irreprensibile nelle apparenze e libertina nel privato. credo centri anche una certa influenza religiosa.. ma oramai non mi pongo più il problema, condivido le mie esperienze qui sul forum, mi diverto col mio hobby e tanti saluti :D

Più o meno gli stessi motivi per cui una volta i froci tenevano nascosta la loro natura omosessuale
 
Indietro
Alto