Ma che forum di superdotati!!!!

Reaction score
11
Ciao a tutti,
visto che come tanti sono in questa sezione per il libero cazzeggio,
vorrei condividere con voi questo mio pensiero.
So che scatenero' l'ira di tanti, punti nel vivo, ma ripeto, e' un mio pensiero...
Ho scritto ed in particolare ho letto parecchio ultimamente e ho constatato in numerosissimi
messaggi che gran parte degli utenti:

• sono bellissimi, infatti tantissime pay sono scese di prezzo vedendo l'aspetto del cliente. alcune addirittura, pur non di non perdersi il cliente adone, hanno fatto il loro lavoro quasi gratis...

• sono superdotati. si parte dai 21/22 cm in su... in tanti messaggi ho letto che venivano lodate le girl nella loro abilita' del deep throat nonostante le misure esagerate dell'attrezzo.. Ci fosse stato uno che ha dichiatato, "me lo ha ingoiato tutto avendo d'altronde un uccello nella media o piccolo"...

• sono degli stalloni che sanno far venire ripetute volte le donne. Quello che e' strano e' che qualsiasi sondaggio stabilisce che la grande maggioranza delle donne nei rapporti non raggiunge l'orgasmo. Ci sono tanti fattori che concorrono al raggiungimento del culmine del piacere per una donna, non solo a livello fisico, ma anche mentale. Nonostante tutto invece qui leggo che le pay addirittura raggiungono multi-orgasmi solo con la stimolazione orale.

• sempre i sondaggi dicono che gran parte degli uomini soffrono di eiaculazione precoce mentre qui vedo che cinquantenni svolgono delle vere e proprie maratone che sfiancano prostitute (quindi persone normalmente abituate) di poco piu' di 20 anni...

Che dire, speriamo che frequentando questa community, possa trarre qualche beneficio anche io e migliorare le mie prestazioni.
Tanto mi sentivo di dire, senza offesa per nessuno e un caro saluto

Quello che tu affermi è assolutamente veritiero. Ti ricordo però che l'uomo campa anche di autostima, cosa fondamentale che si ricerca quando si va a pay. Tieni in considerazione che, più grasso risulta essere il proprio ego alla fine dell'incontro, tanto più è stata brava l'attrice a fornire un servizio adeguato alle proprie aspettative. Purtroppo determinate caratteristiche della psiche umana non sono conosciute da tutti.... ma fondamentalmente, chissenefrega?

Ciao a tutti,
So che scatenero' l'ira di tanti, punti nel vivo, ma ripeto, e' un mio pensiero...
Ho scritto ed in particolare ho letto parecchio ultimamente e ho constatato in numerosissimi

• sono bellissimi, infatti tantissime pay sono scese di prezzo vedendo l'aspetto del cliente. alcune addirittura, pur non di non perdersi il cliente adone, hanno fatto il loro lavoro quasi gratis...

• sono superdotati. si parte dai 21/22 cm in su... in tanti messaggi ho letto che venivano lodate le girl nella loro abilita' del deep throat nonostante le misure esagerate dell'attrezzo.. Ci fosse stato uno che ha dichiatato, "me lo ha ingoiato tutto avendo d'altronde un uccello nella media o piccolo"...

• sono degli stalloni che sanno far venire ripetute volte le donne. Quello che e' strano e' che qualsiasi sondaggio stabilisce che la grande maggioranza delle donne nei rapporti non raggiunge l'orgasmo. Ci sono tanti fattori che concorrono al raggiungimento del culmine del piacere per una donna, non solo a livello fisico, ma anche mentale. Nonostante tutto invece qui leggo che le pay addirittura raggiungono multi-orgasmi solo con la stimolazione orale.

• sempre i sondaggi dicono che gran parte degli uomini soffrono di eiaculazione precoce mentre qui vedo che cinquantenni svolgono delle vere e proprie maratone che sfiancano prostitute (quindi persone normalmente abituate) di poco piu' di 20 anni...

Che dire, speriamo che frequentando questa community, possa trarre qualche beneficio anche io e migliorare le mie prestazioni.

Mah, ti risponderò per punti:

-- non sono certo bellissimo, nemmeno belloccio. Mi reputo una persona assolutamente "nella media"; insomma, se è vero che non sono certo un adone è anche vero che non sono inguardabile.

-- ho una dotazione assolutamente nella media (quasi 15 cm).

-- la durata e la capacità di far godere la controparte (soprattutto con DATY) sono forse il mio punto forte, anche se non intendo certo atteggiarmi a Rocco Siffredi o roba simile. La prestazione dipende da tanti fattori, ma se capita la giornata favorevole, diciamo che mi difendo piuttosto bene...Anche se, ahimè, ogni tanto la semi-cilecca ci scappa (solo in un caso, comunque, forse per via dell'eccitazione a livelli "di guardia", conclusi dopo nemmeno 10 minuti [a fronte di una spesa di 150 cucuzze]; quella bastarda non mi concesse neppure il secondo round; se ci penso mi viene ancora la rabbia! :treaten:)

tutte considerazioni veritiere guid70.....
però qualcuno che ti ribalta c'è, eccome se c'è.

Quello che tu affermi è assolutamente veritiero. Ti ricordo però che l'uomo campa anche di autostima, cosa fondamentale che si ricerca quando si va a pay. Tieni in considerazione che, più grasso risulta essere il proprio ego alla fine dell'incontro, tanto più è stata brava l'attrice a fornire un servizio adeguato alle proprie aspettative. Purtroppo determinate caratteristiche della psiche umana non sono conosciute da tutti.... ma fondamentalmente, chissenefrega?

Credo propro che tu, BigGun, abbia centrato il punto: autostima.
comunque e' vero chissenefrega.... era solo una mia considerazione.

Per Travis, l'ho detto... ero a cazzeggiare ed ho voluto condividere un pensiero

Per Alycia, uella.....

Per gli altri, non mi riferisco a nessuno in particolare ma in generale.....

Mah ci sarà chi e' piu bello chi meno chi piu dotato e/o abile chi meno, io personalmente del mio aspetto esteriore non posso affatto lamentarmi ed ebbene si, dalle girl sono sempre riuscito a spuntare sconti (a parte ovviamente con le otr da 30 euro che chiedere lo sconto in questo caso fanno bene a mandarti a quel paese) ebbene sono anche dotato (22 cm) me ne devo fare una colpa? e ce ne saranno di bei ragazzi/uomini dotati esperti ecc qui nel forum, non ho motivo di dubitarne.
Secondo me la tua considerazione deriva dal solito errore di fondo in cui incappano tutti quegli estranei al mondo del sesso pay (tu pero' facendo parte della community dovresti aver superato questa fase) e cioè: "ma se sono tutti così splendidi perché devono pagare per scxxxxare?": rileggiti un bel po' di discussioni passate e scoprirai (rivelazione!!) che l'equazione sesso pay uguale sfigato al 90 0/0 e' assolutamente priva di fondamento. Il sesso pay da una serie di vantaggi e privilegi inimmaginabili nel mondo free sia in termini qualitativi quantitativi senza considerare molti meno problemi ecc.
poi anche thebiggun ha ragione: un po' l'ego va anche alimentato, altrimenti, che ce stiamo a fa?

Per quanto mi riguarda, l'autostima è importante, ma è anche importante non costruirsi un 'identità fasulla.
In fin dei conti, la maggior parte degli utenti di questo forum sono uomini, ai quali non credo che interessino così tanto le nostre capacità amatorie.
Credo che sia più apprezzata la capacità di non prendersi troppo sul serio e il racconto di un insuccesso può essere ugualmente divertente, se fatto con l'ironia, che ci rende più umani e simpatici .

Ho letto anch'io di recensioni di utenti superdotati, cazzuti e bellissimi, ripetitivi in ogni recensione. Sarà anche vero buon per loro, ma spesso si nasconde un complesso, un tentativo di trovare approvazione dagli altri a tutti i costi... Autostima o segno di debolezza?
In tutta onestà ho sempre cercato di recensire il vero e se andate a leggere le mie recensioni c'è pure parecchia autocritica. Quando si tratta del mondo pay l'unica superdotazione è quella del portafoglio, IMHO.

Io sono bello , iperdotato sia in lungh che calibro , e duro tanto .
Poii la mattina mi sveglio !

Ciao a tutti,
Omissis
  • sono bellissimi.

• sono superdotati.
  • sono degli stalloni.

• Io son particolarmente brutto, molte pay posson confermare...però recupero il gap con la simpatia;
    21/22 cm non mi sembra una dotazione da superdotato, comunque io al massimo son un diesel dotato :D :D :D;
    Di solito mi dicon che son un asino, ma non credo che sia per le dotazioni...
    Premesso quanto sopra ho un ego smisurato...

A me fanno ridere le recensioni in cui si scrive "...partiti con la missionaria l'ho stantuffata per venti minuti" e poi "girata alla pecora ho spinto per mezzora".
Insomma, mi pare che il tempo sia un po' elasticizzato.
Prendi la missionaria... venti minuti sono lunghi, alla fine mi annoierei di fare solo avanti e indietro per venti minuti. Senza contare gli addominali per le spinte e i bicipiti per tenersi su. :)

Ciao a tutti,

Tutte cose dette dalle girl, anche in più occasioni. :whistle3:

Dici che non erano del tutto sincere? :lol:

Come diceva mio nonno:"Il mondo sta impiedi a balle".

Infatti mi ritengo nella media: fisico normale, sui 17 cm di pene (a meno che non ne hai 7 o 27 conta poco), resistente quasi quanto voglio (dopo anni di esperienza...) Eppure vi garantisco che anche quando va tutto alla grande (quasi sempre, ma non sempre) far godere una donna (free) è una bella fatica che richiede impegno, dedizione e anche spirito di sacrificio (perchè non so voi, ma io dopo un pò avrei anche voglia di finire...)

Con le pay è tutto più semplice: nonostante ne vedano di tutti i colori e misure per loro il cliente del momento è sempre il Rocco della situazione. Ed è giusto che sia così. Si paga per star bene e la professionista ci fa star bene.

A me fanno ridere le recensioni in cui si scrive "...partiti con la missionaria l'ho stantuffata per venti minuti" e poi "girata alla pecora ho spinto per mezzora".
Insomma, mi pare che il tempo sia un po' elasticizzato.
Prendi la missionaria... venti minuti sono lunghi, alla fine mi annoierei di fare solo avanti e indietro per venti minuti. Senza contare gli addominali per le spinte e i bicipiti per tenersi su. :)

Queste sono tutte stronzate: venti minuti di missionaria fatta bene sono praticamente venti minuti di flessioni: la maggior parte della gente ha il fiatone dopo aver fatto le scale per arrivare al loft...

Io son particolarmente brutto, molte pay posson confermare...però recupero il gap con la simpatia;
21/22 cm non mi sembra una dotazione da superdotato, comunque io al massimo son un diesel dotato :D :D :D;
Di solito mi dicon che son un asino, ma non credo che sia per le dotazioni...
Premesso quanto sopra ho un ego smisurato...
[/LIST]

la media in erezione è 14...quindi direi proprio che sono superdotati chi supera i 20

Indietro
Alto
Aiuto