Ciao a tutti,
visto che come tanti sono in questa sezione per il libero cazzeggio,
vorrei condividere con voi questo mio pensiero.
So che scatenero' l'ira di tanti, punti nel vivo, ma ripeto, e' un mio pensiero...
Ho scritto ed in particolare ho letto parecchio ultimamente e ho constatato in numerosissimi
messaggi che gran parte degli utenti:
Che dire, speriamo che frequentando questa community, possa trarre qualche beneficio anche io e migliorare le mie prestazioni.
Tanto mi sentivo di dire, senza offesa per nessuno e un caro saluto
visto che come tanti sono in questa sezione per il libero cazzeggio,
vorrei condividere con voi questo mio pensiero.
So che scatenero' l'ira di tanti, punti nel vivo, ma ripeto, e' un mio pensiero...
Ho scritto ed in particolare ho letto parecchio ultimamente e ho constatato in numerosissimi
messaggi che gran parte degli utenti:
- sono bellissimi, infatti tantissime pay sono scese di prezzo vedendo l'aspetto del cliente. alcune addirittura, pur non di non perdersi il cliente adone, hanno fatto il loro lavoro quasi gratis...
- sono superdotati. si parte dai 21/22 cm in su... in tanti messaggi ho letto che venivano lodate le girl nella loro abilita' del deep throat nonostante le misure esagerate dell'attrezzo.. Ci fosse stato uno che ha dichiatato, "me lo ha ingoiato tutto avendo d'altronde un uccello nella media o piccolo"...
- sono degli stalloni che sanno far venire ripetute volte le donne. Quello che e' strano e' che qualsiasi sondaggio stabilisce che la grande maggioranza delle donne nei rapporti non raggiunge l'orgasmo. Ci sono tanti fattori che concorrono al raggiungimento del culmine del piacere per una donna, non solo a livello fisico, ma anche mentale. Nonostante tutto invece qui leggo che le pay addirittura raggiungono multi-orgasmi solo con la stimolazione orale.
- sempre i sondaggi dicono che gran parte degli uomini soffrono di eiaculazione precoce mentre qui vedo che cinquantenni svolgono delle vere e proprie maratone che sfiancano prostitute (quindi persone normalmente abituate) di poco piu' di 20 anni...
Che dire, speriamo che frequentando questa community, possa trarre qualche beneficio anche io e migliorare le mie prestazioni.
Tanto mi sentivo di dire, senza offesa per nessuno e un caro saluto