Secondo il mio parere l'osservazione per aprire questo thread è giusta...ma analizzando in questi pochi mesi molti post di tanti Iscrtti ho notato e "non solo io" che nonostante ci sia una diversificazione da Punter a Punter..metti per quanto riguarda la Personalità,Estrazione sociale e Disponibilità portafoglio..."come si dice il mondo è bello perchè è vario"....ognuno ha una sua storia da raccontare..rispettando la policy ha la libertà il punter di turno di raccontare la propria avventura o "Favola" che sia...stà all'intelligenza o meglio la Malizia di chi legge capire o almeno avere il dubbio su una determinata esperienza....ci sono l'eccezioni...ma non sono la regola.....chi va a pay ci va perchè ha nel Dna la Figa tatuata...non perchè ha problemi!!!!Gestire(Nel Rapporto) una Pay è ancora più difficile di gestire una Free..sapete perchè?Perchè state pagando...la Free la mandi a cagare!
E' evidente che se si leggono 5/6 recensioni di un Missile e che la 7 invece la tipa è decandata ed esaltata possa suscitare un dubbio.....
Le Pay Loft o Otr non fanno differenza tutto quello che ti danno lo paghi...e se stai più tempo non è perchè duri di più ma solo perchè hai pagato per stare più tempo...
L'orgasmo con una Pay possibile solo con una fidelizzata che spegne il cellulare e butta via l'orologio....
La cosa più Bella sapete qual'è..quando si racconta la propria esperienza negativa e ci si ride sopra!
E' evidente che se si leggono 5/6 recensioni di un Missile e che la 7 invece la tipa è decandata ed esaltata possa suscitare un dubbio.....
Le Pay Loft o Otr non fanno differenza tutto quello che ti danno lo paghi...e se stai più tempo non è perchè duri di più ma solo perchè hai pagato per stare più tempo...
L'orgasmo con una Pay possibile solo con una fidelizzata che spegne il cellulare e butta via l'orologio....
La cosa più Bella sapete qual'è..quando si racconta la propria esperienza negativa e ci si ride sopra!