...ma come ti mettono il preservativo?

capisco le resistenze, ma a me il terzo metodo non dispiace affatto. se fatto con esperienza va bene, il problema è (mi è capitato solo un paio di volte) quando scappa nel rilascio. Per indossarlo con il terzo metodo seocndo me devi avere esperienza.
Anche a me hanno applicato il metodo 4, decisamente consigliato, con la tipa che lo mette solo con l'ausilio della bocca.
 
tiromancino ha scritto:
ed ecco a voi il contributo video
[youtube:38y6p0u5]http://www.youtube.com/watch?v=GdwZpiH8yi4[/youtube:38y6p0u5]

Eh sì, questa hostess carina e, sembra, competente, insegna anche come toglierlo e a fargli il nodino prima di portarselo in giro per casa, con il suo bel raccolto bianco (oppure bianco-giallastro). Io lo faccio sempre, il nodino, e alle ragazze pay ci fa tanto ridere. Ma che ci avranno poi da ridere? Si aspettano che poi lo gonfi e faccia le figure degli animali?

Comunque: non mi è mai capitata la ragazza che lo colloca mediante uso della bocca. Più che altro, però, preferisco di solito indossarlo da solo. Quindi, lo prendo gentilmente dalle loro mani e passo a metterlo (non essendo dotato di agilità dannunziana, ovviamente non me lo metto con la bocca). Ebbi qualche trauma da ventenne, con vestizioni un po' rudi, e da allora per non rischiare...
 
cavigioni ha scritto:
tiromancino ha scritto:
ed ecco a voi il contributo video
[youtube:2d1oygq6]http://www.youtube.com/watch?v=GdwZpiH8yi4[/youtube:2d1oygq6]

Eh sì, questa hostess carina e, sembra, competente, insegna anche come toglierlo e a fargli il nodino prima di portarselo in giro per casa, con il suo bel raccolto bianco (oppure bianco-giallastro). Io lo faccio sempre, il nodino, e alle ragazze pay ci fa tanto ridere. Ma che ci avranno poi da ridere? Si aspettano che poi lo gonfi e faccia le figure degli animali?

Comunque: non mi e' mai capitata la ragazza che lo colloca mediante uso della bocca. Più che altro, però, preferisco di solito indossarlo da solo. Quindi, lo prendo gentilmente dalle loro mani e passo a metterlo (non essendo dotato di agilità dannunziana, ovviamente non me lo metto con la bocca). Ebbi qualche trauma da ventenne, con vestizioni un po' rudi, e da allora per non rischiare...

Il nodino lo faccio anch'io!
 
A proposito del fatto che una pay almeno dovrebbe sapere come mettere il preservativo (arte che dovrebbero insegnare insieme al discorso api e fiori..) tempo fa mi capito' una otr diurna mai vista prima che non riusciva ad aprire la confezione.
Alche' capito subito con chi avevo a che fare... le ho spiegato come aprire il pacchettino e come infilarmelo...., lei mi ha ringraziato e mi spiego' che erano le prime volte....
 
se ce l'hai grosso (e il preservativo non è "adatto") capita che aprono il preservativo con le dita per ficcartelo bene, altrimenti fatica molto ad entrare...
il top è metterlo con la bocca e srotorarlo sempre con la bocca :yes:

comunque a me con le otr è capitato di tutto, da quella che lo allarga e poi lo srotola con le mani, quella che fa entrambi i passaggi con le mani con una svogliatezza paurosa, quella che te lo infila con la bocca e ti fa impazzire...
 
Mah, anche a e lo hanno messo nei modi più disparati, per la maggiore srotolandolo a mano. Meno frequente me lo fanno indossare di bocca o allargandolo (ibboia...). Ma quello che non sopporto è quando te lo mettono da moscio E SENZA SCAPPELLARLO. :rtfm:
Come volete che si scappelli dentro la gomma?!
 
Ultimamente preferisco portarmi e miei e mettermeli da solo.

Onde evitare:
- i trucidi preservativi discount che trovo scomodi;
- strane manovre...
 
a me il condom lo infilano sempre come ci si infila un calzino al piede..tenendolo allargato con le 2 mani per poi lasciarlo di colpo.Terribile.
 
Il problema è che quasi nessuna si preoccupa nell'aria nel serbatoio, infilano e via, cavoli e sì che dovrebbe essere il loro mestiere... mah!
 
Hai detto bene: quasi tutte se ne fregano. L'importante per loro è avertelo messo, poi se stai comodo è secondario.
 
germanello ha scritto:
Una frustata al cazzo non e' il massimo. Chichibio non vorrei essere al tuo posto...
:biggrin: davvero..poi il pene rimane intrappolato in una posizione innaturale,storto e cianotico..
 
sisop ha scritto:
Il problema e' che quasi nessuna si preoccupa nell'aria nel serbatoio, infilano e via, cavoli e sì che dovrebbe essere il loro mestiere... mah!

E così è più facile che si rompa...
 
Bravo! E tutto questo perchè hanno paura di perdere tempo persino nel fartelo indossare. Tutto ciò è controproducente... per noi ma soprattutto anche per loro.
 
Indietro
Alto