.........Per quanto ho potuto vedere di persona, non è mai stata la componente predominante.
E per quanto riguarda....i guadagni di un eventuale ladruncolo, nei confronti di una trans media o ladyboy non eccelso....in ogni caso i primi saranno con un "fatturato" sempre inferiore...
Che poi, le scelte della vita portino queste persone a sputtanarsi tutti i soldi delle marchette fatte, in paradisi artificiali, o situazioni familiari pazzesche, questo è un altro discorso ancora.......
Però ripeto e ribadisco, che queste sono solo mie opinioni, su quanto potuto vedere con i miei occhi, frequentando veramente l'underground di questo mondo, sia in Sud america nei miei numerosissimi viaggi e permanenze avute, un pò meno nel Sud Est Asiatico,e non solo per confidenze raccolte tra una marchetta ed un altra....
Sono invece pienamente d'accordo con te, se una persona diventa "donna", e poi non ha bisogno di andare a smarchettare per vivere il resto della sua esistenza.....e qua la percentuale è veramente ridicola.
Ciao Luca