Qualche giorno fa,di ritorno da 3 settimane al mare con la famiglia,con le palle gonfie ho organizzato un incontro con Fanie:mi son portato la borsa degli "attrezzi"(corde,fascette,dildos vari,cremine stuzzicanti,paraocchi,unguenti vari)e l'ho portata nel mio motel preferito(perche' ha una stanza col letto in ferro battuto).
Mi si e' presentata con una tutina rossa.....era dimagrita.....cazzo,appena in stanza ,ancora vestiti,le sono saltato addosso....lei faceva la ritrosa,si schermiva....FK profondo....lei tentava di mordermi il lobo dell'orecchio(ci sto parecchio attento perche' una volta me l'ha fatto diventar nero,mentre io ero infoiato come una bestia e non ci badavo.....a casa,poi,una figura di merda con moglie e figlia).
Mi arrendo davanti alla tuta...se la deve sfilare lei,se no la spacco...intanto mi spoglio anch'io....non la faccio nemmeno andare in bagno,ma la rovescio sul letto e mi metto a leccarle la figa....quando e' inondata faccio per andare al bagno a "rinfrescarmi" prima del 69,ma lei mi blocca e si mette a ciucciarmelo di brutto,tipo DT...lo trovo strano ,di solito vuole fare piano se no le vengono i conati(tra me e me penso che mi vuole far venire subito,chissa' perche'...).
La rovescio,le monto sopra a 69 e lo caccio giu' piano piano nella sua gola.....poi mi metto a succhiarle la figa ed a rimmarle l'ano......quasi la scopo con la lingua(devo dire che in 5 anni che la conosco l'ho educata bene)e lei mi ricompensa col DT,mentre la lascio quasi senza fiato con un infinito FK.Poi la fingerizzo per bene in ambo i pertugi e passo alle sigle canoniche in tutte le loro varianti:rai1,rai2,a ripetizione.....come sempre ,la posizione che piu' predilige e' il rai2 pecos,ma con lei sdraiata sulla pancia con il culo inarcato in su',a offrirmi il suo buchetto....completamente sdraiato sulla sua schiena,riesco a penetrarla fino nell'intestino,infatti sento la presenza di alcuni residui di digestione,che lungi dal disgustarmi mi invogliano ad approfondire sempre piu' la trivellazione,intrigato dal suo evidente imbarazzo.....
Cerca di liberarsi dalla mia morsa,ma con me non ce la puo' fare(sara' forse perche' dopo 3 anni di lotta greco-romana e 4 anni di judo' e' un po' dura liberarsi dalle mie immobilizzazioni a terra)
così resta lì a mugunare,come uno spiedino infilzato.
Non avverto il minimo sintomo di orgasmo,penso solo a montare....lei e' completamente bagnata in mezzo alle gambe,ed ambedue grondiamo di sudore,nonostante l'aria condizionata....frugo nella borsa degli attrezzi e prendo il flaconcino del lubrificante siliconico....stavolta voglio tentare di portare a termine il fisting,che finora ,forse perche' usavo solo il baby oil johnson,non ero riuscito a completare:le caccio 5 dita nel culo,ma non riesco ad arrivare alle nocche,neppure ruotando le dita...lei strilla come un'aquila.....in figa va un po' meglio:riesco a spingerle le nocche dentro,spingendo verso il basso,ma sento la resistenza che mi fanno le ossa del bacino e desisto ,per paura di provocare lacerazioni,tanto piu' che lei si e' messa a piangere urlando che le faccio male.
La consolo annegandole i singhiozzi coi miei baci,poi la penetro in mission,e lei si quieta,corrispondendomi.Continuo a passare da figa a culo finche' concludo in quest'ultimo,come consueto.
E' il momento del social time:dice che vuole tornare in Africa dalla mamma,perche' qui non c'e' nessuno che si prende cura di lei;replico che gia' le ho detto piu' volte che non posso liquidare moglie e figli per stare con lei.....dice che non me l'ha mai chiesto,ma almeno dovrei pagarle la casa e le spese connesse...."Lo sai che quando posso ti faccio un regalo,ma non puoi stressarmi tutte le volte......."e bla bla bla,i soliti discorsi. "Allora me ne vado" - le dico che lei non se ne va da nessuna parte se io non voglio......accenna a un tentativo di ribellione,ma io le infilo una mano nel sesso e mi metto a stuzzicarla attorno alla cervice:quando la sua resistenza incomincia a tramutarsi nei movimenti dell'amore,la penetro in mission e mi metto a pomparla lentamente mentre le succhio la sua linguetta,che le ho ordinato di darmi.
E qui succede una cosa strana....lei asseconda col bacino i miei affondi,io continuo ad aumentare il ritmo,finche' ,infoiato come un montone,le vengo dentro alla grande......ci scopriamo a guardarci negli occhi con un aria strana....non l'avevo mai fatto prima d'ora....le ero sempre venuto in culo o in bocca...lei abbassa lo sguardo mentre estraggo l'asta ancora in tiro,vede il mio seme colarle fuori e mi fissa negli occhi senza dire una parola,poi si alza e va in bagno.
Io resto lì a guardare il soffitto.....sono un sadomasochista?mi diverto a crearmi preoccupazioni ?
Poi mi viene come un malessere alla bocca dello stomaco...incomincio a rendermi conto della cazzata che ho fatto....d'accordo,ci sono i mezzi per ovviare a questo tipo di problemi,ma la cosa che mi preoccupa e' "Perche' ho fatto questa cosa irrazionale,che potrebbe comunque crearmi complicazioni ?".
In subordine,un'altro quesito irrisolto e' perche' anche questa volta,come gia' successo altre due o tre volte,non ho utilizzato i miei attrezzi?
Da due o tre anni infatti ha accettato di farsi legare al letto,bendare gli occhi,di farsi fare dildoing e giochetti vari,pur protestando.......ma forse sto invecchiando e mi lascio intenerire......
Piu' tardi,ritornando a casa dopo averla accompagnata alla stazione,pensavo che anch'io adesso forse ho la mia Sherazade,dalla quale mi sto lasciando affabulare.....