MA DOVE FINITE TUTTI?

Reaction score
41
GattoSexo ha scritto:
Che direste se tutte le sere al pub con gli amici si siede al vostro tavolo un personaggio che non parla mai ma in compenso ascolta tutto con attenzione ?
... dopo qualche sera sceglierei un tavolo più piccolo, dove "lui" non abbia spazio per sedersi ...

Quì parliamo tutti la stessa lingua ... ma siamo sempre i soliti: e gli ALTRI, dove sono finiti ?
Ariciao

P.S.
Non è un sondaggio e non sono ben accette le "solite" scuse.
Sarebbe invece auspicabile oltre che estremamente gradito, il parere di qualcuno dei "fantasmi" che popolano il forum.

Commenta
Reaction score
13
Astore ha scritto:
partecipare alla vita della comunità non può essere un dovere, solo un piacere ... e se non è così ognuno a casa sua.

infatti, come dicevo in apertura di thread, in questa community ci sto per mia volontà e non perchè qualcuno me lo ha chiesto....più piacere di così !
Sempre e comunque nel rispetto delle regole.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Circa un mesetto fa decisi di prendere una pausa dal forum perchè mi assorbiva troppo tempo.
Per circa una settimana ho risposto agli argomenti che mi riguardavano, perchè mi sarebbe parso scortese lasciare commenti o domande senza una replica.
Poi il gioco ha ripreso il sopravvento e sono ritornato a tempo pieno, fallendo miseramente.
Sono tra quelli che sono PFI dipendenti.
Non mi sento di criticare chi si presenta e poi non si fa più vivo. Scelte sue; spero che non faccia il lurker di sussistenza, ma piuttosto che rompere i coglioni ogni tanto a caso per far vedere che respira, meglio che stia morto e sott'acqua.
Lo dico perchè, dopo la campagna di stacchinaggio, ho visto un fiorire di "pseudo-rece" e commenti fuori luogo, classici per far girare il contatore. Evitateli pure, sono orpelli inutili e spesso dannosi.
Però se qualcuno si fa vivo per aprire una richiesta info e poi non dice neanche crepa quando qualcun altro la risolve, o posta una rece e non si degna mai di rispondere alle richieste di chiarimenti, questo mi sta veramente sui coglioni.

Commenta
Reaction score
0
eddyvedder ha scritto:
PER DUREVOLE:

non sto a quotare interamente il tuo post per questioni di praticità. Tuttavia mi sento parecchio distante dal tuo punto di vista e ti spiego perchè. Innanzitutto, non regge il paragone che fai con il fatto del negozio con la merce esposta nei bancali e dell'abilità dei titolari nel sapere gestire i rapporti e vendere la merce. In questo ambito la situazione è profondamente diversa. Abbiamo deciso di iscriverci ad un forum, dove ci sono delle REGOLE PRECISE, da rispettare, in cui si chiede ai partecipanti una partecipazione ATTIVA al forum stesso, rispettando le predette regole. Il forum quindi siamo NOI. E abbiamo, in quanto parte attiva, il dovere di far si che questa community, vada avanti, collaborando tutti insieme. Non esiste dire NON HO TEMPO. In questo momento sono davanti alla tastiera e scrivo con una mano sola e con l'altra ho in mano un panino al prosciutto. Se uno ha voglia il tempo lo trova, cazzo se lo trova. Altrimenti sta fuori.

Carissimo Eddie,
liberissimo di non essere d'accordo con me e con la mia metafora del negozio di scarpe. Converrai con me che, siccome per poter leggere il contenuto del forum, bisogna essere iscritti, è alquanto probabile che ci siano persone che si iscrivano, leggano e non trovino interessante partecipare. Credo che queste persone, a parte una lettura casuale del forum, siano utenti che "vanno e vengono". Da lì il mio auspicio che i leader di questa comunità possano scrivere argomenti semprepiù coinvolgenti ed emozionanti, in modo di poter interessare anche questa fascia di utenti e di arricchire costantemente il forum

Inoltre è la seconda volta che tiri in ballo la questione del NON PRENDERSI TROPPO SUL SERIO, e allora te lo ripeto per la seconda volta, visto che nella prima sei stato evasivo: Che cosa intendi dire e a chi ti riferisci?
Personalmente in pay girl investo soldi e tempo in discreta quantità, e se pretendere di avere un servizio adeguato a ciò che spendo, invece che essere preso in giro, significa prendere la cosa sul serio, allora dico: CAZZO, CERTO CHE LA PRENDO SUL SERIO, ci mancherebbe altro. Perchè tu invece no? La prendo sul serio quando non vedo il rispetto delle regole e dei ruoli, quando chi mi promette non mantiene, come mantengo io. Per me la parola data o la stretta di mano , vale quanto e di più di una firma posta in calce ad un contratto.

Non è la seconda volta, ma sarà almeno la terza o quarta...cmq, voglio precisare.
L'invito di non prendersi troppo sul serio non è rivolto a te o specificamente a qualcun'altro è semplicemente l'auspicio che faccio a tutto il forum.
Per me il forum deve essere uno svago, un divertimento, un hobbies che mi accomuna a molte persone come me. Non mi piace l'idea di dover sottostare a regole troppo restrittive. Credo che un minimo di buona educazione possa essere sufficente a non violare alcuna regola del forum (ma è giusto che esista un regolamento chiaro e uguale per tutti per evitare fraintendimenti). Per intendersi: chiunque si comporta bene, non trasgredisce alle regole del forum.
Credo che molti la pensino come me, ma se tu vuoi impegnarti a fondo per la riuscita del forum, questo non può che farti onore.
Per quanto riguarda l'approccio alle "pay-girls" come le definisci tu, sono daccordo pienamente con te, anche se io per mia natura ho un approccio più morbido e cazzaro.

Per quanto concerne la mia attività all'interno del forum, ti ripeto quanto già espresso a suo tempo, se leggi i miei post:
mi sento parte integrante di questa community, non sono e non mi sento un padreterno, tantomeno mi sento o sono un leader, per il semplice fatto che qui di leader non ce ne sono, o quantomeno non ne intravedo, ma vedo semplicemente persone e amici che hanno voglia di incontrarsi, confrontarsi, anche con toni accesi qualche volta, e che hanno lo spirito di condivisione. Resto dell'idea che chi non partecipa attivamente, IN TUTTI I SENSI, per quanto sopra esposto, deve stare fuori dai giochi.

Personalmento ti trovo uno degli utenti più interessanti e coinvolgenti del forum.
Mi piace molto leggere i tuoi spunti e le tue riflessioni. Mi piacciono i tuoi sondaggi, dove rispondo quasi sempre e in base all'argomento divido le mie risposte tra il serio e il faceto.
Mi piacciono le tue rece e ho notato che abbiamo frequentato alcune girls in comune (e nello stesso posto) e che abbiamo pressochè gli stessi gusti. Per questo, quando leggo una tua rece, mi immedesimo e le considero ottimi spunti sulla quale "lavorare".
Credo che tu nutra un'antipatia atavica per il mio personaggio. Può essere. Non si può essere simatici a tutti, ma alcune volte l'antipatia che nutri nei miei confronti ti fa equivocare il senso dei miei interventi... sopratutto quando scrivo in maniera "seria".
Questo mi dispiace molto, ma non sò come porvi rimedio.

Commenta
Reaction score
0
farlatta ha scritto:
Circa un mesetto fa decisi di prendere una pausa dal forum perchè mi assorbiva troppo tempo.
Per circa una settimana ho risposto agli argomenti che mi riguardavano, perchè mi sarebbe parso scortese lasciare commenti o domande senza una replica.
Poi il gioco ha ripreso il sopravvento e sono ritornato a tempo pieno, fallendo miseramente.
Sono tra quelli che sono PFI dipendenti.
Non mi sento di criticare chi si presenta e poi non si fa più vivo. Scelte sue; spero che non faccia il lurker di sussistenza, ma piuttosto che rompere i coglioni ogni tanto a caso per far vedere che respira, meglio che stia morto e sott'acqua.
Lo dico perchè, dopo la campagna di stacchinaggio, ho visto un fiorire di "pseudo-rece" e commenti fuori luogo, classici per far girare il contatore. Evitateli pure, sono orpelli inutili e spesso dannosi.
Però se qualcuno si fa vivo per aprire una richiesta info e poi non dice neanche crepa quando qualcun altro la risolve, o posta una rece e non si degna mai di rispondere alle richieste di chiarimenti, questo mi sta veramente sui coglioni.

Come non quotare... :clapping:

Commenta
Reaction score
0
Per essere ancora piu chiari nell'esporvi il mio personalissimo pensiero:

Non posso prendermela con chi non scrive se non gli fornisco un argomento che lo interessi e che lo invogli a scrivere. Ritengo naturale che questa persona, legga e richiuda la pagina dove non ha trovato nulla di interessante.

Commenta
Reaction score
13
durevole ha scritto:
Credo che tu nutra un'antipatia atavica per il mio personaggio. Può essere. Non si può essere simatici a tutti, ma alcune volte l'antipatia che nutri nei miei confronti ti fa equivocare il senso dei miei interventi... sopratutto quando scrivo in maniera "seria".
Questo mi dispiace molto, ma non sò come porvi rimedio.[/color]

in effetti in passato non ho gradito alcuni tuoi passaggi, questo è vero e non ho problemi ad ammetterlo. Ma da qui a definirla "antipatia atavica", mi pare un pò eccessivo. Ci conosciamo solo a livello virtuale e quindi ogni giudizio sarebbe alquanto fuori luogo. Ed in ogni caso, siccome non possiedo il dono del giudizio, sarebbe fuori luogo anche nella vita reale. Credo.
Forse siamo partiti un pò con il piede sbagliato, o più probabilmente sono io che sono un pò permaloso...forse tutte e due le cose.
Direi, se sei d'accordo, di buttarci alle spalle il passato e guardare avanti.
Che ne dici ?
bye, eddy

Commenta
Reaction score
2
Quoto Durevole quando dice : "Personalmente... se posso muovere un piccolo appunto, credo che a volte ci prendiamo troppo sul serio." Personalmente vivo PFI come una piacevole lettura su argomenti che a volte mi interessano e a volte no, intervengo poco per una somma di motivi: in primis il tempo ( sono al lavoro , riesco a leggere ma scrivere è estremamente rischioso ) - poi comunque non ho di carattere mio l'espansività e la capacità di esternare che trovo e ammiro in coloro i quali postano ( cose interessanti !! ) fino a 400 - 500 e oltre post !!! Terzo , posto le mie recensioni, tendo però a fidelizzarmi e di conseguenza ritengo inutile ripetere rece sulla stessa persona. Naturalmente c'entra anche la pigrizia e tanto altro :mda: , senza dimenticare che ho sempre pensato che PFI è molto bello così, senza l'obbligo di essere obbligatoriamente attivissimi. Altro discorso naturalmente , che si discosta dal partecipare poco, è l'eclissamento totale.... e qui non trovo parole :bad: . Salutoni

Commenta
Reaction score
0
eddyvedder ha scritto:
in effetti in passato non ho gradito alcuni tuoi passaggi, questo è vero e non ho problemi ad ammetterlo. Ma da qui a definirla "antipatia atavica", mi pare un pò eccessivo. Ci conosciamo solo a livello virtuale e quindi ogni giudizio sarebbe alquanto fuori luogo. Ed in ogni caso, siccome non possiedo il dono del giudizio, sarebbe fuori luogo anche nella vita reale. Credo.
Forse siamo partiti un pò con il piede sbagliato, o più probabilmente sono io che sono un pò permaloso...forse tutte e due le cose.
Direi, se sei d'accordo, di buttarci alle spalle il passato e guardare avanti.
Che ne dici ?
bye, eddy

...si!!!
Sei decisamente permaloso!!!!
:lol:

Scherzi a parte...
Io non ho nulla da buttare alle spalle per il semplice motivo che non ho nessuna questione in sospeso con te. Quindi... non posso far altro che raccogliere il tuo invito.

Tu hai un approccio al forum, io ne ho uno diverso e altri ne avranno altri ancora diversi ... in fondo è bello che sia così.

Commenta
Reaction score
1
desidererei aggiungere due parole.Io non partecipo molto,ho fatto qualche recensione e dato qualche notizia e chiarimento quando ero in grado di farlo.Cercando di essere il piu' possibile aderente alla realta' perche secondo me,visto l'argomento,e' la cosa piu' importante.Ammetto di leggere di piu' di quello che scrivo,ma non sempre vado a signorine,visto che e' anche una attivita' che costa un po'......
Non sono uno che partecipa a dibattiti o interviene su tanti argomenti,anche perche' secondo me parlare senza avere nulla da dire e' sbagliato.
Io ho sempre recensito quando sono andato da una ragazza nuova,se ci tornavo non la recensivo di nuovo,ovviamente.Spero di non essere stato finora un parassita.
saluti

Commenta
Alto