ma dove sono tutte le bambine???

Reaction score
16
ieri sera, sabato 1 gennaio, dopo giorni di "sbaghinate" (per chi non conosce il termine: mangiate da maiali) decido di iniziare l'anno con una bella cavalcata in sella ad una bimba, meglio otr, visto le precarie finanze...ma sono rimasto sbalordito!!
sulla statale da pinarella fino a mirabilndia avvistamento di due "salvagenti" al distributore dove c'era il mesibisco. mah....giro e sputtano nafta fino alle 11,45 inutilmente poi mi dirigo verso lidi piu vicini alla mia tana, statale 16 da riccione alle befane e lungomare di rimini....nulla!!!!!
ma c'è uno sciopero in atto delle troie??? capisco, dalla mia ventennale esperienza che sotto le feste per strada si trova poca roba...solo le disperate che non tornao a casa, ma cosi le trop!!! diobono! devo finire la serata a pugnette???? ebbene si. il prmo dell'anno non sono riuscito a scopare....butta mael burdel....qualcuno sa se qualche bimba si è spostata in qualche strada parallela?
grazie dell'aiuto e buon punteranno a tutti!!!! :mda:

Reaction score
125
Buon punteranno mi garba. Comunque non sei il solo ad aver constatato la situazione di inizio anno. Comunque ho fatto buona festa. Auguri! :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Provato l'altra sera tra Cesenatico e Fosso Ghiaia: il vuoto!!!
Prima di Natale qualcuna c'era (2 o 3 peraltro non intervistate) ma tra Natale e Capodanno nulla. Penso siano tutte via. Probabilmente la questione si rianimera' dopo la befana.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
cappatosta ha scritto:
Probabilmente la questione si rianimera' dopo la befana.

o anche la notte fra il 5 e il 6 :mda:
[spoiler:tvavs6yi]
xek1mo.jpg
:spiteful:[/spoiler:tvavs6yi]

Commenta
Reaction score
3
A dispetto delle mie previsioni la zona rimane scarsamente frequentata. Giretto di perlustrazione l'altra sera e forse complice il tempo (meteorologico) non c'era veramente nulla, solo 3 presenze (il minimo storico da 10 anni a questa parte) e francamente neanche un gran chè.

Commenta
Reaction score
15
cappatosta ha scritto:
E' una battuta o hai info precise?
ma come fa ad avere info rpecise scusa....è chiaro che è una battuta-tentativo dettata dall'esperienza, dal caso dal non so che....ma se avesse info precise sarebbe un pappa o amico del'amico dell'amico.....altrimenti come potrebbe sapere dai..... :sarcastic_hand:

fa un pò te..... :unknw:

Commenta
Reaction score
3
No, è che la battuta mi sapeva un po di presa per il c... Fatto sta che magari uno che frequenta abbastanza spesso la zona può aver notato delle "periodicità" del tipo, che sò, il fine settimana si popola, verso fine mese diminuiscono, alle idi di marzo aumentano e via andare.
Tuttavia confermo la mia "tristezza" nel vedere una zona fino a poco tempo fa ben frequentata ridotta - ma è sicuramente uno dei tanti periodi "storici" - a poche e decisamente poco attraenti presenze.

Commenta
Reaction score
337
cappatosta ha scritto:
No, è che la battuta mi sapeva un po di presa per il c... Fatto sta che magari uno che frequenta abbastanza spesso la zona può aver notato delle "periodicità" del tipo, che sò, il fine settimana si popola, verso fine mese diminuiscono, alle idi di marzo aumentano e via andare.
Tuttavia confermo la mia "tristezza" nel vedere una zona fino a poco tempo fa ben frequentata ridotta - ma è sicuramente uno dei tanti periodi "storici" - a poche e decisamente poco attraenti presenze.

Ciao capatosta:
La mia non era ne una battuta ne una presa in giro..... il giorno 4 era un venerdì e disolito ce ne sono parecchie ( detta da una ragazza) escono perchè di venerdì c'è più movimento, i ragazzi escono da soli, si sabato un pò meno, perchè i ragazzi sono con le morose o fidazate.... io personalmente preferisco altri giorni, perchè in quella sera citata, vanno molto di fretta x far numero e a volte ne vedi anche nuove che di solito non ci sono.
Comunque le sere che trovo da far bene sono il mercoledì, giovedì. Il lunedì io lo preferisco, perchè c'è meno traffico e se ne trovi una di solito, si fanno le cose con calma, così anche di domenica... Questo riguardo al movimento che vedo a Bologna ormai sono 15 anni che frequento quella zona ,, forse anche più-

Commenta
Reaction score
1
Cmq non so voi ma per quanto mi riguarda è crisi nera: non mi era mai capitato un periodo così scarso di materia prima nella mia carriera di punter (vds mia firma).
Sono veramente giù di morale .........

Commenta
Reaction score
3
Grazie Mortadella, e scusa se ti ho offeso. Pensavo anch'io a delle info dovute ad esperienza, come poi si è dimostrato. Anche per me è una delle zone preferite e le frequento, a fasi alterne, da quasi 10 anni. Purtroppo quando c'è più giro di bimbe c'è anche più giro di gente (meno privacy) e più giro di controlli (ahimè).
Per il resto concordo con arancia: è veramente un periodo nero... in compenso è aumentato notevolmente il movimento dalle parti di rivazzurra miramare e sembra anche riccione. il problema è che da quelle parti c'è un pacco di gente ed alcuni negozi cominciano a stare aperti anche la sera, insomma è come essere sul corso...

Commenta
Reaction score
3
Mortadella, scusa, spero di non andare troppo ot (r). Se frequenti la zona di tagliata di cervia ti era capitato di incontrare un anno fa julia, capelli neri, occhi stupendi, che stava vicino alla centralina enel sulla destra prima dell'incrocio per andare a cesena?

Commenta
Reaction score
3
Allora, visti tutti i discorsi ieri sera sono andato a fare un tour per saggiare la situazione. Devo dire che è un po' migliorata con il ritorno di alcune presenze già viste mesi fa. C'era anche qualche novità. Una ragazza in posizione alquanto fuori ordinanza, nel senso che era sulla sinistra subito dopo dove finiscono le quattro corsie venendo da rn. Altre due erano invece a tagliata dove sboccava una volta la strada proveniente da cesenatico. Posizione alquanto infelice, perché lì le macchine arrivano in piena corsa per cui fermarsi è decisamente pericoloso. Ho provato comunque ad intervistarle e la cosa si è rivelata alquanto strana. A parte che si avvicinano sempre tutte e due al finestrino, parla solo una - la bionda - che però in italiano conosce solo la frase "cinquantapompinoescopare", per cui a qualsiasi domanda risponde così. Non ho provato, anche perché quando ho chiesto dove e mi ha detto parcheggio, indicando quello poco più avanti sulla sinistra, luogo altamente pericoloso perché ci sono i camionisti che dormono e spesso visitato dalle varie vigilanze. Quando sono venuto via era rimasta solo l'altra, castana di capelli, che però si era messa in disparte. Probabilmente esercita solo l'amica e lei era lì per "imparare" o sostegno morale.

Commenta
Alto