Ma dove...

Reaction score
1
Grazie per il tuo intervento Miss. :good:

Miss Jane ha scritto:
in Italia la prostituzione non è un delitto ma non viene neanche accettato come nel mio paese di origine fiscalmente

Che conferma abbastanza il mio pensiero.

Commenta
Reaction score
13
danton ha scritto:
consideriamo che – specialmente le latine – hanno spesso intere famiglie pronte a farsi mantenere, a chiedere, a rinfacciare, comodamente spaparanzate a guardare il cielo nel loro paese oltreoceano. Non ne so moltissimo, però effettivamente è un discorso che qualche volta mi è stato riferito. In alcuni casi le famiglie della ragazza non tanto si scandalizzano per la natura del mestiere svolto, quanto sono invece pronte a piantare una grana se la piccola o grande "mancetta" per i congiunti non arriva.

..azzarola..questa cosa è mooooolto peggio del pappa di turno che ci può essere... :bad:

Commenta
Reaction score
7
Sottoscrivo in pieno quanto detto ma il più spesso delle volte la famiglia non sa il lavoro svolto dalla signorina...credono che faccia chissà che ma pretendono.....eccome se pretendono!!! :sorry: :sorry: Di questo ne so qualcosa perché ho amiche che sono in queste situazioni. Mandano centinaia di euro al mese ai loro familiari che diventano piano piano dei parassiti che non ne hanno mai abbastanza....molte volte le loro famiglie sono proprio i loro peggiori nemici :sad: :sad:

Commenta
Alto