visto che avevo gia accennato in un altro thread anni fa circa una decina, ho avuto una convivenza durata un paio di anni con una ragazza che ho conosciuto in otr nella mia citta, lei aveva iniziato da pochi mesi per problemi di soldi, ci siamo messi assieme lei non praticava piu, tutto bene per quasi 2 anni lei aveva cercato e provato diversi altri lavori con poca fortuna(o voglia) visto che diceva di non voler dipendere da me, giustissimo perche ognuno deve essere indipendente e attivo di suo, ma come dicevo dopo quasi 2 anni una sera mi dice che usciva con le sue amiche cosa che si ripeteva spesso, una piccola indagine e scopro che non era vero e che era ritornata al suo vecchio lavoro, le parlo e le dico che sapevo lei mi dice che mi amava ma che per lei era piu facile cosi che lavorare di giorno e che se l'amavo dovevo sopportare, tre mesi che ricordero sempre, una tortura ma amavo quella ragazza e sopportavo premetto che io non avevo problemi di soldi lavoravo in propio come tuttora e non ho mai toccato le sue entrate, lei non usciva tutte le sere ci eravamo accordati se cosi si puo dire per 3/4 uscite a sett, ma non era vita le liti aumentavano e si ricadeva sempre su questa cosa, sembrera strano ma la sera che ho deciso di finire la relazione e stata la sera che lei e uscita a cena con un suo cliente questa cosa mi faceva male forse piu delle altre...... in conclusione io non capisco come qualcuno possa portare avanti rapporti del genere, forse e solo per interesse altrimenti non ritengo la cosa possibile, almeno io la penso cosi....