MA IL FORUM E' UN LUOGO VIRTUALE ASETTICO E ANONIMO?

Reaction score
12
Mi permetto anch’io di scrivere la mia opinione su questo argomento. Ma prima devo ringraziare a tutti voi che mi avete accettato e di avermi sempre rispettato. Lo so che non è facile per una donna su un Forum come questo di farsi rispettare ed anche oltrepassare il dubbio degli eventuali scopi d’utilizzo da parte femminile. Non so che mi sono spiegata bene, imparando ancora ogni giorno l’italiano. :umnik2:

Tutto sommato mi trovo molto bene tra noi e vedo questo Forum come un’unità cioè, il forum siamo noi e lo facciamo noi.

In conclusione porgo i miei sinceri saluti ai Fondatori del Forum, tenetelo così com’è! :good:

Miss Jane

PS: Asettico è il mio studio ragazzi ma, non il forum.

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Mi permetto anch’io di scrivere la mia opinione su questo argomento. Ma prima devo ringraziare a tutti voi che mi avete accettato e di avermi sempre rispettato. Lo so che non è facile per una donna su un Forum come questo di farsi rispettare ed anche oltrepassare il dubbio degli eventuali scopi d’utilizzo da parte femminile. Non so che mi sono spiegata bene, imparando ancora ogni giorno l’italiano. :umnik2:

Tutto sommato mi trovo molto bene tra noi e vedo questo Forum come un’unità cioè, il forum siamo noi e lo facciamo noi.

In conclusione porgo i miei sinceri saluti ai Fondatori del Forum, tenetelo così com’è! :good:

Miss Jane

PS: Assettico è il mio studio ragazzi ma, non il forum.

sei bene accetta perchè ci rispetti senza giudicare e tratti gli argomenti con un'ottica diversa dalla nostra per cui è interessante (per me ) colloquiare con te che dimostri intelligenza e gentilezza nei modi di porti......per quanto riguarda la lingua italiana non preoccuparti il 10 % dei politici che ci rappresentano usano male avverbi congiuntivi ecc ecc ed infatti sono sempre su striscia la notizia .............per quanto riguarda la TUA di lingua beh .....ne faremmo tutti un uso diverso.... :first_move: :crazy: :biggrin:

un saluto da modena smack smack

Commenta
Alto