Ma il pelo non piace più?

korachubbsy_0013.jpg

Ovviamente per pelo intendo la striscia o al max triangolo piccolo . Io finora trovato solo una fica milf
anch'io..rarissimo! oggi però ho incontrato una che già conoscevo che non aveva fatto in tempo a andare dall'estetista per cui aveva qualche pelo che me l'ha resa ancora più arrapante e l'ho detto a lei!! io adoro il pelo, se ben tenuto..! non amo le foreste!! e trovo i vecchi film vintage degli anni 80 con tutte le fiche col pelo decisamente più arrapanti...

un mese fa ad una cena conosco una ragazza e vedevo che c'era del feeling, chiedo allora se potevamo vederci settimana dopo e lei accetta.
Scelgo un ristorante carino con hotel vicino e complice qualche bicchiere di vino andiamo in camera e vedo che lei è tutta naturale....peli anche nelle ascelle e mi ha arrapato di brutto, erano anni che non ne trovavo una così....non ero più abituato ma mi ha fatto impazzire la cosa.....e gli ho chiesto di non depilarsi .......

un mese fa ad una cena conosco una ragazza e vedevo che c'era del feeling, chiedo allora se potevamo vederci settimana dopo e lei accetta.
Scelgo un ristorante carino con hotel vicino e complice qualche bicchiere di vino andiamo in camera e vedo che lei è tutta naturale....peli anche nelle ascelle e mi ha arrapato di brutto, erano anni che non ne trovavo una così....non ero più abituato ma mi ha fatto impazzire la cosa.....e gli ho chiesto di non depilarsi .......
Ma nemmeno ceretta sulle gambe?

A me il pelo non fa impazzire, soprattutto se si trova sulle labbra della figa... finché é un ciuffetto curato sul monte di venere ci può stare...ma troppo no! Soprattutto per le pay, mi da' l'impressione di scarsa pulizia.

Indietro
Alto