Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendevo dal vivo. Io le free le ho trovate tutte lisce . Quando ho voluto provareSul web parecchie... mentre di persona ho avuto il piacere con la bellezza di...
una ragazza
Meglio che niente
Confermo.Intendevo dal vivo. Io le free le ho trovate tutte lisce . Quando ho voluto provare
il pelo ho dovuto cercare pay che lo avesse
anch'io..rarissimo! oggi però ho incontrato una che già conoscevo che non aveva fatto in tempo a andare dall'estetista per cui aveva qualche pelo che me l'ha resa ancora più arrapante e l'ho detto a lei!! io adoro il pelo, se ben tenuto..! non amo le foreste!! e trovo i vecchi film vintage degli anni 80 con tutte le fiche col pelo decisamente più arrapanti...Ovviamente per pelo intendo la striscia o al max triangolo piccolo . Io finora trovato solo una fica milf
Sullo stile del pelo ho da ridire: lo preferisco riccio e curato non setoso e selvaggioEcco Dani Daniels, per me la perfezione in terra, tutta naturale, viso bellissimo, culo, tette e...fica pelosa e folta.
Vedi l'allegato 537527
Mamma mia quanti ricordi … vedevo sto film alle scuole medie
Ma nemmeno ceretta sulle gambe?un mese fa ad una cena conosco una ragazza e vedevo che c'era del feeling, chiedo allora se potevamo vederci settimana dopo e lei accetta.
Scelgo un ristorante carino con hotel vicino e complice qualche bicchiere di vino andiamo in camera e vedo che lei è tutta naturale....peli anche nelle ascelle e mi ha arrapato di brutto, erano anni che non ne trovavo una così....non ero più abituato ma mi ha fatto impazzire la cosa.....e gli ho chiesto di non depilarsi .......
peli anche li ma non troppi.....Ma nemmeno ceretta sulle gambe?
Si è fatta imbiancare il pelo o no?peli anche li ma non troppi.....
Mah la gamba di donna non liscia mi lascia perplessopeli anche li ma non troppi.....
in visoSi è fatta imbiancare il pelo o no?
si depila solo in estate quando va al mare altrimenti preferisce così, naturale ma sulle gambe poco pelo e si nota poco in quanto è biondaMah la gamba di donna non liscia mi lascia perplesso