Ma il prof.? cosa fa .. il prezioso?

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Cavoli ogni volta che si rinnova il Forum .... sarà un caso ... ma ci perdiamo il Prof. :cray:
Beh ... senza Prof. ... chi ci fa le lezioni? :unknw: :unknw:
Vabbè il Preside ... naturalmente il Big. :big_boss:

Vari 21 Century ... i professori di puttanologia. :umnik2:
Ma il docente che porta su il livello ... è LUI ... IL PROF. :biggrin: :yahoo:

Ahhhhrggg ... ma dov'è. Con tutte ste donne che c'ha ... non ha più il tempo per la docenza?
:search:
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
eccomi carissimo............. :cray: e non parlo di parcella professionale :lol:


è solo che essendoci il ponte ed avendo fatto bigia pensavo di essermi già iscritto.....invece al mio rientro sono stato giustamente bacchettatto :punish: per non averlo fatto......

dai che ora ci sono...... :party: e si festeggia...............

siete sempre troppo buoni con me....vedrò di meritarmi la vostra benevolenza :victory:

gracias..........
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
O prof!!!
dove cazzo eri???
Dalla troia del negozio tendenza????
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
L'altro giorno per me ti ho visto...
Sto personaggio che si aggirava per le vetrine del negozio :shok: da solo....oltretutto vendo vestiti da donna :first_move: :first_move: non è che ti sei dato al travestimento???
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
si possono sempre fare regali........ :big_boss:

le chiedi suggerimenti......e gli dici se può aiutarti. Azzardi.... :dance:

Guardi devo fare un regalo ma non ne ho idea. Lei cosa mi consiglierebbe? Cosa piacerebbe a lei come donna? Si la donna a cui devo regalarlo ha circa la sua taglia, la sua età ed è alta come lei......ma non ha i suoi occhi. :whistle3: Non è che potrebbe provarmelo per cortesia (ma qui devi giudicare se dirlo o no e dipende dal feeling che s'è creato).

Ci marci un pò su....la RINGRAZI DICENDO CHE SENZA DI LEI NON SAPEVI COME FARE, che è stata indispensabile e che è molto simpatica......la commessa più simpatica mai incontrata prima

Ti fai incartare il regalo, paghi e lo lasci sul bancone dicendole....E' per lei signorina, l'avevo vista e mi aveva colpita ma non sapevo la sua taglia. Se vuole però potrebbe anche accettare un'invito a cena magari stasera o domani (il ferro si batte quando è caldo)

e poi la ciulate..........

il prof vi saluta dispensando pillole di saggezza :yess:

ciao mitici......mi sa che vado ad aperitivizzarmi nel bar alla rotonda con la pallina da golf............ :victory:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
paolino1966 ha scritto:
Bentornato, è sempre un piacere leggerti
ciao


ciao paolino..... :ok: ovviamente la cosa è reciproca :yes3:

grazie 1.000, anzi no...grazie 10.000 :sarcastic_hand:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    94,1 KB · Visite: 42
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
Bentornato Prof!!!!

CAzz però .... mi sono iscrtitto a questo forum perchè c'eri tu!! e tu appari e scompari come il mago SIlvan????

ormai per partecipare ad un tuo thread bisogna prenotarsi....... :shout:

ci tocca accontentarci di quel poco che ci dai.....


P.S.
Professorlove ha scritto:
Ti fai incartare il regalo, paghi e lo lasci sul bancone dicendole....E' per lei signorina, l'avevo vista e mi aveva colpita ma non sapevo la sua taglia. Se vuole però potrebbe anche accettare un'invito a cena magari stasera o domani

per me hai visto troppi film....... :rofl:

se lei è quella che pensate, una possibile risposta a questa scikkeria potrebbe essere....

"...senti bello non vorrai mica cavartela con una cena e maglietta??? sono 200 rose tutto coperto se hai voglia di fischiare....."

:dance: Vince
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
ahahahahahahah potrebbe pure essere vincent, ma non si sa mai...... :biggrin: dal volti funzia...........

se gli stai simpatico..... :good: hai mai visto te che.......te la da aggratiss......

e poi per 200 rose (da scalare dal regalo) voglio BBJ, ANAL, FK, e tinteggiatura delle scale...... :ok:

PS: come ti è andata con la no professionista in quel di riccione? Guzzato? :party:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:
PS: come ti è andata con la no professionista in quel di riccione? Guzzato? :party:

Aò qua si comincia col giretto delle no prof...e ricordatevi degli amici!! :shout:

Bella Prof, bentornato!!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
Professorlove ha scritto:
PS: come ti è andata con la no professionista in quel di riccione? Guzzato? :party:

...macchè..... porca zozza! ero davanti alla porta vuota e ho tirato in tribuna....

era molto gasata ma non è una ciavadora e col fatto che son sposato me l'ha fatta assaggiare e poi si pè tirata indietro!! :sad: :sad:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
vincent72 ha scritto:
Professorlove ha scritto:
PS: come ti è andata con la no professionista in quel di riccione? Guzzato? :party:

...macchè..... porca zozza! ero davanti alla porta vuota e ho tirato in tribuna....

era molto gasata ma non è una ciavadora e col fatto che son sposato me l'ha fatta assaggiare e poi si pè tirata indietro!! :sad: :sad:


hai tutta la mia comprensione vince.... :sorry:

ammazza che stronza non si fa così......andrà meglio la prossima volta.....però hai fatto bene a dir subito la verità, se nò quella ti attacava na pezza clamorosa.......Ultima cosa, se ti richiama e riesci ad uscirci te la bombi fisso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla fne torna il detto del mio amico
LA FIGA CHE PAGHI E' QUELLA CHE T COSTA MENO :buba:

comunque solidarietà vince :yess:
 
Commenta
Alto