- Reaction score
- 999
SAREBBE bello leggere i tuoi incontri ?sanno dare buone soddisfazioni,possono diventare molto calienti,parlo per esperienza personale
SAREBBE bello leggere i tuoi incontri ?sanno dare buone soddisfazioni,possono diventare molto calienti,parlo per esperienza personale
Miiiiii, da che parte della Sicilia arrivi meschino in continente.
Il mio quarto di sangue palermitano ti vede con molta simpatia.
Io da 15 anni lavoro in queste lande ed ho capito più o meno come funziona.
Intanto a seconda di dove sei residente vediamo come impostare la tua vita. Poscia penseremo come affrontare le tue future divagazioni in fatto di "fimmene".
Miiiiii, da che parte della Sicilia arrivi meschino in continente.
Il mio quarto di sangue palermitano ti vede con molta simpatia.
Io da 15 anni lavoro in queste lande ed ho capito più o meno come funziona.
Intanto a seconda di dove sei residente vediamo come impostare la tua vita. Poscia penseremo come affrontare le tue future divagazioni in fatto di "fimmene".
Le friulane sono molto riservate ma con un po' di pazienza e con la giusta indifferenza senza farsi vedere troppo morti di f... sanno dare buone soddisfazioni,possono diventare molto calienti,parlo per esperienza personale.Certo,bisogna lavorarci un po'.
Le friulane sono molto riservate ma con un po' di pazienza e con la giusta indifferenza senza farsi vedere troppo morti di f... sanno dare buone soddisfazioni,possono diventare molto calienti,parlo per esperienza personale.Certo,bisogna lavorarci un po'.
mi iscrivo in qualche corso di ballo vediamo se almeno lì si becca qualcosa
si fanno troppi problemi le donne in questa Regione,per me non vivono a pieno la vita
quelle friulane sono d'impostazione cattolica "stretta", di facciata son tutte santarelline attaccate alle antiche tradizioni,
Mi sa che hai trovato l'unica. Io parlo per Trieste. È difficilissimo stabilire qualcosa con loro.
Parlavo principalmente delle possibilità di conoscere Free...a sto punto sono obbligato ad andare a pay ??
Buon di a tutti... so di essere latitante da un pezzo...maaaaa non credo sia cosi complicato.... insomma io sono friulana e tutte queste complessita in approccio non le ho mai viste....
'nsomma... io ne ho beccate un po' di friulane doc in cerca di trasgressioni. E anche giovani carine e porcelline