Ma la gente, non ha proprio un caxxo da fare?

Reaction score
2
Ricordo molto bene un ricchissimo chirurgo che mi pagò la prima volta per una cena durante la quale mi propose poi di fare del sesso vaginale senza preservativo.Rifiutai ma andai sotto con le domande e lui mi disse che ha controlli frequenti per il lavoro che fa e sa al momento di essere sano.Mi disse che ha sempre e solo rapporti scoperti con prostitute.Ovviamente chiesi e dissi che anche se lui era sano,comunque,poteva venire contagiato da una donna che magari neanche sa di essere hiv positivo perchè non fa il test.Mi rispose che ne era consapevole ma che non gli interessava più di tanto e che avrebbe continuato così.
Che serve una laurea,un lavoro del genere se poi si fanno ragionamenti tali?

Dimostrazione plastica di come una laurea non sia un certificato di saggezza... :nea:
Comunque non c'è da stupirsi: conoscevo un ottimo medico che fumava come un Turco...la maggior parte dei medici è tutto fuorché un esempio di come ci si dovrebbe comportare dal punto di vista del mantenimento della propria salute...

Commenta
Reaction score
42
Ripeto, LEI ha detto che l’ha appesa per fornire una sorta di “garanzia” in più, ma ho anche chiarito che il pezzo di carta non mi garantisce una cippa più di quello che potrebbe fare un pezzo di carta da formaggio...

A proposito di te AXL (non è il thread giusto ma già che ho risposto a te lo aggiungo)... nel “tuo” thread personale, dichiaravi di come con, se non erro, Sborolo, ti trovassi in una sorta di fusione di corpo e anima e che la chimica che c’è tra voi, vi trascina in una sorta di estasi sessuale.

Bene, oggi sono andato a “trovare” la mia preferita ed ormai amica, anche se per motivi familiari e di “patto” col marito, non riesco ad offrirle una cena, ma lei ne sarebbe felice, comunque non è questo il punto, ma il fatto che oggi dopo mooolte frequentazioni, sempre soddisfacentissime sia chiaro, ma oggi dicevo, ho avuto chiaro quello che intendevi, provi nel rapporto: con lei oggi ci siamo fusi in un rapporto che per mezz’ora non ha dato spazio alle parole, solo baci profondissimi, avvinghiamenti animaleschi, leccamenti di tutto ciò che era leccabile... estasi pura... lei venuta tre volte, e non per finta, e io una ma da svenimento... ora ho chiaro cosa intendevi...

Si a me capita così e considera che a me fa schifo la saliva,baciare ed essere leccata ma da sempre.Bene,con Sborolo mi piace e ne ho bisogno,è proprio una fusione,una chimica animalesca.Però Like non ho capito chi è quest'ultima di cui parli.E' una trombamica o la paghi?

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Ormai le trombamiche sono solo un vago ricordo... chi verrebbe coi vegliardi, pur se perfettamente in forma...

No, è la "preferita" nel senso di pay... che però è quasi una Bocca di Rosa, unisce l'utile al dilettevole non viceversa... ha solo pochi fedeli che la "seguono" e fà 3/4 incontri al giorno... a volte nemmeno quelli, dipende dall'altro lavoro che ha (aziendina con 15 dipendenti), dal tempo che le lascia...

Ma noi due, e me l'ha detto e ripetuto diverse volte, io non ho mai sollecitato nulla, non era nel mio ruolo, che con me c'è un rapporto, una chimica diversa, coinvolgente... lo so, penserete che sono l'illuso che vorrebbe "contare" un po' più degli altri... non è così, non me lo dice per "lisciarmi", lo sa che non ne ha bisogno, non ne troverei come lei e con lo stesso animalesco senso del sesso... ci siamo trovati... ma sempre con regalino che non rimpiango assolutamente...

A proposito di leccamenti, anche ieri, dopo che ero supino a smaltire la fatica e, ovviamente, sudato, mi si accoccola e comincia a baciarmi e a leccarmi il petto sudato!... io l'ho fermata e le ho detto, e non è la prima volta, che non mi va che mi lecchi quando sono sudato, non per il leccamento in se stesso, ma perchè non mi piace che mi senta sudato e nemmeno vorrei mi toccasse finchè non mi sono asciugato, ma lei dice che le piace tutto di me (scusate se sembro immodesto ma sono parole sue, giuro...) e che non le fà schifo baciarmi e leccarmi anche se sono sudato... io personalmente non lo farei, dico la verità...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Inzom, capitana di industria mi sembra esagerato... chiamerei così una Marcegaglia... cmq ha un'impresetta sì... non dico di cosa perchè andremmo nel particolare e non mi sembra il caso, ma è così...

Commenta
Reaction score
981
Like, non è che per sbaglio hai bisogno di un autista, un assistente o quant'altro? ...
Ma guardate questo, si gira da una parte e tromba, si rigira dall'altra parte e trova un'imprenditrice che nelle pause aziendali gliela da...,e qui si muore di fame....:unknw:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Maaa... forse vi è sfuggito un particolare ben chiaro al post 103... :scratch_one-s_head: l’imprenditrice di cui parlo è la mia pay preferita, non una trombamica, magari...

Commenta
Reaction score
17
Like, non è che per sbaglio hai bisogno di un autista, un assistente o quant'altro? ...
Ma guardate questo, si gira da una parte e tromba, si rigira dall'altra parte e trova un'imprenditrice che nelle pause aziendali gliela da...,e qui si muore di fame....:unknw:
mi sembra ci siano un frotto di annunci pay con tutte le tue mille carte di credito puoi avere solo l'imbarazzo della scelta o vivi su un pianeta senza figa?!XD

Commenta
Reaction score
981
Spezia, ti posso garantire che per strada non approccio nessuna, principalmente, per una questione igienica, poi, non sono il tipo da otr (sempre portando rispetto per chi lo fa), poi, dipende, da come è scritto un'annuncio, a volte anche dalle foto, a volte anche leggendo recensioni di altre persone.
Provo a contattare la diretta interessata, e se parlando con lei, a pelle, vedo che è disponibile al dialogo, mi da le informazioni che desidero, fisso un'appuntamento e vado.
A volte mi sono trovato benissimo (e sono tornato) a volte meno.
Chiedo sempre se è possibile avere del tempo per socializzare, preferisco fare con calma. Ho avuto incontri di 2/3 ore, e non sempre trascorso a letto. Alcune gradiscono il mio comportamento e modo di fare, altre meno...
Di solito prenoto per un'ora, poi se mi trovo bene, più tempo...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Non vado con tutte, spezia, preferisco scegliere bene.
Cmq le carte di credito son 5,non mille

Beh, se includiamo anche le ricaricabili io ne ho 6, due Visa e 4 Postepay... :pardon:... anzi, se includiamo anche quella della DKV allora 7...

Commenta
Alto