ma la vostra moglie o fidanzata...

Reaction score
3
cicciobg ha scritto:
Mi spiego meglio...c'è la quasi-fidanzata di uno che conosco (non è un vero amico ma cmq lo conosco da anni) che è già un paio di volte che mi fa capire con battutitine varie (tra le quali, visto entrambi abitiamo soli e molto vicini ....di venire a casa mia a trovarmi dopo cena per bere un caffè...il tutto tramite chat privata di fb) e visto che è una bella "fichetta" vorrei invitarla a casa per vedere cosa succede...però , visto che le donne sono strane, ..non vorrei fare una figuraccia ..boh non so cosa fare...!!!

Per me Ciccobg sotto sotto l'ha trombata.... noi stiamo quì a "ciarlare" e lui zuppa il biscotto nel "caffè caldo" :heat:
:yahoo:
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
0
Vent'anni fa frequento per un pò di tempo il negozio di una coppia di conoscenti, una coppia un po strana!
Lui dopo qualche mese decide di partire per un viaggio in Vespa, se non ricordo male in Spagna.
Io, giuro, senza nessuno scopo continuo ad andare a trovare lei in negozio, lei mi dice che praticamente non stavano più insieme.
Io single e quindi pure lei.
Una sera decidiamo di mangiare qualcosa assieme, andiamo verso il mare di Cesenatico....
Dopo cena andiamo in spiaggia a passeggiare e in men che non si dica lei mi caccia la lingua in bocca.
A quel punto ho un dubbio "Ci sto o non ci sto....ci sto, ci sto!!!"
Me la sono chiavata a secco sulla sabbia, ho fatto impacchi all'uccello per un'ora a casa, quella sera.
Dopo, l'ho ciulata 1 volta in negozio di giorno col negozio aperto nel retro bottega poi un'altra volta a casa sua per tutta la notte.
Dopo un paio di settimane il suo ex-lui torna e lei gli racconta tutto.
Lui mi telefona e mi dice che voleva venire a parlare con me in ufficio, io gli faccio capire senza tanti giri di parole che se fosse venuto gli avrei spaccato la faccia.
Da quel momento non vedo più ne lei ne lui.
Rincontro lei dopo 4/5 anni in un locale e mi dice che si sono lasciati definitivamente dopo 3 giorni dalla sua telefonata. Una Matta!!!

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
libero40 ha scritto:
Vent'anni fa frequento per un pò di tempo il negozio di una coppia di conoscenti, una coppia un po strana!
Lui dopo qualche mese decide di partire per un viaggio in Vespa, se non ricordo male in Spagna.
Io, giuro, senza nessuno scopo continuo ad andare a trovare lei in negozio, lei mi dice che praticamente non stavano più insieme.
Io single e quindi pure lei.
Una sera decidiamo di mangiare qualcosa assieme, andiamo verso il mare di Cesenatico....
Dopo cena andiamo in spiaggia a passeggiare e in men che non si dica lei mi caccia la lingua in bocca.
A quel punto ho un dubbio "Ci sto o non ci sto....ci sto, ci sto!!!"
Me la sono chiavata a secco sulla sabbia, ho fatto impacchi all'uccello per un'ora a casa, quella sera.
Dopo, l'ho ciulata 1 volta in negozio di giorno col negozio aperto nel retro bottega poi un'altra volta a casa sua per tutta la notte.
Dopo un paio di settimane il suo ex-lui torna e lei gli racconta tutto.
Lui mi telefona e mi dice che voleva venire a parlare con me in ufficio, io gli faccio capire senza tanti giri di parole che se fosse venuto gli avrei spaccato la faccia.
Da quel momento non vedo più ne lei ne lui.
Rincontro lei dopo 4/5 anni in un locale e mi dice che si sono lasciati definitivamente dopo 3 giorni dalla sua telefonata. Una Matta!!!

E' un attimo, certe volte il confine è così astratto e sottile che non ti accorgi nemmeno quando lo superi, poi non torni più indietro, per come sono andate le cose hai fatto bene a scopartela.

Commenta
Alto