Ma le donne ci credono davvero???

Reaction score
1.507
semplicemente le donne hanno il terrore di restare sole, single....
solo il marito/fidanzato/compagno violento riesce a farle ricredere che è meglio sole che male accompagnate.
Tutto qua.

Mhhhhhh... Non ne sono molto convinto Rocco.. Secondo me è la donna che ha ricevuto dalla Natura il grande dono di una maggiore autonomia e sopportazione della solitudine, proprio per motivi genetici, ossia che campano in media più di noi.

Molto più gli uomini hanno paura di restare single secondo me..

Commenta
Reaction score
142
Beh per quelche dice rocco, mi domando anche io come fanno molte donne ad accettare un compagno violento che le mena, e magari ci stanno per anni è una cosa che non capisco proprio mi manda in tilt il cervello...

Sul fatto che abbian paura di star sole son in parte d'accordo, ci son oquelle che han paura, ma ultimamente almeno per le mie conoscenze di zitelle o ammogliate le prime mi dicono meglio sole, al max con la'amichetto di turno, e molte mogli se tornassero in dietro non si sposerebbero più al massimo convivenza ma...con due case differenti...

questo è lo spaccato che vedo

Commenta
Reaction score
109
Come ha detto tommy la vita è un gioco di ruoli e di segreti di pulcinella, soprattutto nei rapporti di coppia. In ogni caso esistono, e potrei esserlo pure io, uomini fedeli che hanno occhi solo per la loro donna. Solo che le coppie di questo tipo sono rare, oppure quel tipo di rapporto dura solo per un certo periodo, Però, soprattutto alle donne, fa piacere e conviene credere nel rapporto di amore esclusivo e reciproco fino a prova contraria. Anche in quei casi dove si sta insieme per inerzia, o perché ci sono i figli, o perché non si trova di meglio...anche in quei casi si preferisce mettere il paraocchi e sperare che l'uomo non sia un puttaniere o meglio sia così inibito dalla religione o altro da non dar libero sfogo ai suoi istinti.

Commenta
Reaction score
66
Bel thread Curioso. Quando leggo le domante che spesso poni alla comunità, penso che non petevi che scegliere quel nick :)
Io penso che, come scrivono anche altri, poche, pochissime, credono che i loro uomini siano esenti dal contagio.
La maggior parte lo temono, sperando (o pregando) che non accada proprio a loro.
O, se proprio deve succedere, che quel segreto non venga mai alla luce.
Qualcuna lo accetta quale danno collaterale non devastante. Vale a dire, sanno che è impossibile che non sia mai accaduto al loro uomo, ma finchè ciò non rade al suolo l'equilibrio di coppia raggiunto, accettano il fatto come inevitabile, ma non tale da interrompere la relazione.
Sto parlando ovviamente di pay, dove riconosciuto è il solo movente sessuale e non già, il coinvolgimento emotivo.
Infine, trovi anche donne che vivono oltre i confini delle regole normalmente condivise dalla società.
Lo sanno che succede, punto.
Spero che nessuno qui alzi scudi, sostenendo che, in questi casi, la coppia non esiste più.
Non si dice forse che, Dio li fa e poi li accoppia? Ecco, sono creatire di Dio anche quelle.
E se la mia compagna, si limita a dirmi "mi raccomando, usa il preservativo", io me la sposo :pleasantry:

Commenta
Reaction score
142
Aggiungerei una postilla, spesso quelle più accondiscendenti sono quelle che anche loro si fanno giri di giostra extraconiugali...quindi ovvio chepossan pensarte che anche il compagno faccia altrettanto...

Commenta
Reaction score
959
C'era una mia amica il cui compagno tutte l'estati si recava per quasi tutta la stagione in Thailandia "per lavoro" (che per carità,il lavoro lì ce l'ha anche ma dubito che le sue estati fossero all'insegna dell'ORA ET LABORA come i monaci medievali).
Lei,era convintissima che il suo uomo le restasse fedele e che mai e poi mai l'avrebbe tradita.
Il bello è che questa mia amica non sembrava un'ipocrita che mentiva a se stessa: quando ne parlava sembrava veramente convinta che sto tizio mai e poi avrebbe usufruito dei servizi di qualche thailandesina carina e GFE.

Commenta
Reaction score
1.507
C'era una mia amica il cui compagno tutte l'estati si recava per quasi tutta la stagione in Thailandia "per lavoro" (che per carità,il lavoro lì ce l'ha anche ma dubito che le sue estati fossero all'insegna dell'ORA ET LABORA come i monaci medievali).
Lei,era convintissima che il suo uomo le restasse fedele e che mai e poi mai l'avrebbe tradita.
Il bello è che questa mia amica non sembrava un'ipocrita che mentiva a se stessa: quando ne parlava sembrava veramente convinta che sto tizio mai e poi avrebbe usufruito dei servizi di qualche thailandesina carina e GFE.

Come alcune donne che vanno sempre in jamaica..voi sempre a pensar male porcelli :rtfm:!!

Si vede che siete sesso dipendenti..:sarcastic_hand:

Per il rum ci si va in Jamaica.. :rofl:

Commenta
Alto