Conobbi una bella donna di 37 anni ma non ha voluto dirmi molto, ha detto che ero timido e che camminavo a passi corti, mai fatto nulla ma ci siamo visti un paio di volte
Ma guarda, io credo che una terza classe nn sia poi così deteriorante l’aspetto e se noti anche personaggi come un Pippo Franco, un Delle Piane, non sono/erano chissà che, anzi, però hanno trovato la donna per loro... poi se l’ha trovata Brunetta è tutto dire (certo il portafoglio conta in questi casi), ma ho anche un amico che è un tipo tracagnotto, bello no, nemmeno brutto... ma è simpatico e ci sa fare, infatti le donne che si è trombato lui io, pur modestamente essendo un po’ meglio, quantomeno magro e non abbondante come lui, me le sogno
Una cosa che è apprezzata dalle donne credo sia di certo una buona dose di simpatia, risultare empatici, spiritosi e auto ironici... già così sei a metà dell’opra...
Poi, io bello nn sono di certo, ma nel tempo ho acquisito una certa sicurezza e mi pongo in maniera simpatica e sicura... due anni fa per puro caso comincio una frequentazione in un forum che si chiama Sfoghiamoci dove in modo anonimo uno può sfogarsi, appunto.
Fatto sta che dopo risposte ad alcuni posts (la faccio breve altrimenti faccio un poema) una tipa mi chiede LEI l’amicizia, la concedo ovviamente evcominciamo a comunicare epistolarmente, poi mi offre LEI il numero di telefono, poi chattiamo per un mese... alla fine ci incontriamo, scopiamo, ci innamoriamo... e io sono over 60 lei ne aveva 39... e ripeto, non faccio schifo ma quanti altri ne avrebbe potuti trovare più carini e giovani?
Sorvolo sul fatto che col senno di poi ho maledetto quell’incontro... ma questa è un altra storia
Con ciò voglio dire che l’aspetto fisico che tu condanni come responsabile dei tuoi flop, non è in realtà il vero responsabile, ma probabilmente la tua, ovvia per l’età, insicurezza e mancanza di esperienza
Devi lavorare su questo più che sull’aspetto puramente fisico... alla fine trovare un bell’uomo fisicato pure, ma che se apre bocca ha perso una buona occasione per tenerla chiusa, che risulta un po’ antipatico, che ride poco, non sa far ridere la donna, stai certo che avrà sempre dei problemi con le donne
Quindi cerca di renderti più simpatico, di parlare con una vena ironico/scherzosa e vedrai che andrà meglio ?