Ma le donne sono davvero cosi stronze? (ovvero: la fiera dei soliti luoghi comuni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saranno luoghi comuni... Ma fino ad un certo punto.
Oggi mi ha scritto una donna matura over 50 ?? non di certo una figa.
Sono andato avanti come caso studio per questa discussione ?.
Mi contatta lei, qualche scambio di messaggi, le apro la sezione privata con mie foto in palestra e spiaggia, nulla di troppo eccessivo.
Tempo 5 min mi chiede telegram, ci vado ma manda foto che confermano la cessitudine ?
Vado avanti, qualche vocale e butto lì l'idea di vedersi... Si ok ma non subìto a casa mia (sua), prima caffè.
Si vabbè.
Allorché le dico che non ho il pass e quindi nada caffè... Lei ci rimane perché vittima del virus (porcaccia) intubata etc,..
Quindi apparentemente cambia idea, odiano novax etc...
Allorché le dico, sempre garbatamente, tranquilla è stato un piacere.
Mi risponde dicendo che lei non voleva chiudere bla bla bla...
Quindi l istinto della donna, 20 o 50 enne che vuole scopare, è sempre lo stesso (generalmente parlando): maxare.
Questa (in teoria) sarebbe quasi disposta a farsi scopare da un presunto odiato no vax (cosa chr non sono tra l'altro) semplicemente per un fattore estetico.
Non ho capito dove vuoi arrivare.
Magari chiarisci meglio tesi e dimostrazione poi, se non ti offendi, le conclusioni le metto io.

Io non voglio arrivare da nessuna parte. Riporto solo le dinamiche in cui vengo coinvolto. Ovviamente sono dinamiche terra terra, perché le relazioni tra uomo e donna dovrebbero andare oltre una scopata... Ma qui si parla di soddisfare bisogni basilari e spesso mai del tutto soddisfatti.
Le chat danno la possibilità di verificare che appunto le donne che vogliono scopare e basta, non hanno bisogno di pagare e riescono pure a maxare di parecchio.
L'uomo per maxare va a troie, pay o free che siano. Poi ci sono le eccezioni ok.

Condivido pienamente. Soprattutto quando parli di “condanna”.

Comunque dai, le donne sono stronze, tanto quanto gli uomini. Si è semplicemente stronzi in maniera diversa.

Non è un problema di stronzagine... Le donne sono figamunite, quindi decidono loro a chi darla... L'uomo può decidere di dare il cazzo solo pagando. Oppure in caso di free caccia e si becca la preda migliore, tra le prede che è riuscito a cacciare... Quindi la figa che ti piace, se non te la vuole dare, puoi pregare in arabo ma li rimani.
Una figamunita se decisa e un po' smaliziata stai tranquillo che si scopa tutti o quasi quelli che gli piacciono. A gratis, anzi magari scrocca pure qualche serata...

Saranno luoghi comuni... Ma fino ad un certo punto.
Oggi mi ha scritto una donna matura over 50 ?? non di certo una figa.
Sono andato avanti come caso studio per questa discussione ?.
Mi contatta lei, qualche scambio di messaggi, le apro la sezione privata con mie foto in palestra e spiaggia, nulla di troppo eccessivo.
Tempo 5 min mi chiede telegram, ci vado ma manda foto che confermano la cessitudine ?
Vado avanti, qualche vocale e butto lì l'idea di vedersi... Si ok ma non subìto a casa mia (sua), prima caffè.
Si vabbè.
Allorché le dico che non ho il pass e quindi nada caffè... Lei ci rimane perché vittima del virus (porcaccia) intubata etc,..
Quindi apparentemente cambia idea, odiano novax etc...
Allorché le dico, sempre garbatamente, tranquilla è stato un piacere.
Mi risponde dicendo che lei non voleva chiudere bla bla bla...
Quindi l istinto della donna, 20 o 50 enne che vuole scopare, è sempre lo stesso (generalmente parlando): maxare.
Questa (in teoria) sarebbe quasi disposta a farsi scopare da un presunto odiato no vax (cosa chr non sono tra l'altro) semplicemente per un fattore estetico.
@bellomi si ma la bellezza di una donna a 20 e a 50 e' diversa, converrai, e anche la relativa, nel caso, cessitudine. Chiaro che a 50 anni (lei) poi se non te la fili poi lei ci ripensa e sembra rincorrerti dandoti l'illusione della possibile scopata. Anche se cio' poi avvenisse come racconti nel tuo commento il problema e' tuo nel dovertela togliere dai coglioni. Rompiballe e pure cessa, dio mio che incubo..."scappa a gambe levate!!" (@Lafayette docet)

Claro... Ma infatti ho specificato che era un test ?
Sarebbe una scopata davvero da brivido ?
Lascia stare di rotture di minchia nella vita ne ho già troppe

Condivido pienamente. Soprattutto quando parli di “condanna”.

Comunque dai, le donne sono stronze, tanto quanto gli uomini. Si è semplicemente stronzi in maniera diversa.
"La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto quarantasei anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare"
Semi Cit: JEP

Vale anche per la frequentazione di eventuali Stronze...
che siano tali o ci diventino è un problema che non mi riguarda.

se poi le Stronze, per intenderci, sono solo quelle che non ce la danno, allora siamo anche un po' presuntuosi noi.

Sto digerendo molto lentamente l'essere tornato Single a un passo dal giro di boa, (che, siamo sinceri è passato da un pezzo)

Credo mi stia comportando molto più da Stronzo Io con le malcapitate che hanno avuto la sfortuna di incontrarmi in questo tratto di vita, rispetto a quanto lo siano state le donne con Me in anni passati.
doppiamente sfortunate a causa della mia frequentazione del forum e delle ragazze oggetto delle nostre discussioni;
passione o esigenza nata per non dovermi IO prostituire con finte avance,finti corteggiamenti,cene estenuanti, uscite serali come patetici ex giovani, con il solo obbiettivo di scaricare l'augello.

Non mi sento di dire che le donne siano tutte,più,meno,ugualmente Stronze rispetto agli uomini.
beh, ovvio, c'è di tutto. ma il tema di questo 3d non è la stronzaggine trasversale e diffusa, ma quella femminile. anche perché io sono uomo, e perciò guardo dal mio punto di vista, in questo caso quello del mio genere, il maschile, al quale interessa come sono le donne.
e le donne sono/sanno essere stronze, e anche molto stronze (con i maschi, ma anche tra di loro), inutile girarci attorno nel tentativo di essere politicamente corretti. a un certo punto bisogna scegliere: la verità o il politicamente corretto.
e ho qualche sospetto che ci siano portate più degli uomini. ma è solo un sospetto.

Ultima modifica:
Sono prossimo ai 35, aspetto normale (né bello, né brutto per intenderci), macchinone, lavoro rispettabile.
Non mi sono mai dovuto difendere da orde di fighe affamate ?. Sarò io un po’ sfigato
Concordo con @bellomi i soldi sono inutili con le donne se non li sfoggi un minimo. Il pavone la coda la tira fuori, non la tiene in culo.

Ma che domanda è ???? ??? Sarà certamente una provocazione, non può che essere così ! Mai, e ribadisco mai, generalizzare !
Sarebbe come dire : gli uomini sono tutti dei coglioni infedeli che ragionano con la testa " inguinale ".
A me non piacerebbe essere accomunato in maniera informe e spersonalizzante al genere a cui appartengo. Per fortuna esistono : l'individualità, le peculiarità e le eventuali colpe soggettive.

Si @oblomov, ma noi che abbiamo superato gli anta, dovremmo sforzarci di dare un contributo meno qualunquista, fare delle analisi più articolate, così che la generazione Z, possa andare oltre i luoghi comuni che hanno ingessato la nostra vita.
Se non ora, quando ? ? Un caro saluto ?

Sì, ma stiamo parlando di babbioni over 40.
E alcuni si sono pure sposati, perlomeno così dicono.

Ah, ma loro io li do per irrecuperabili ??? Noi dovremo fare proselitismo verso la new age. Il futuro è loro, tocca a loro cambiare il mondo, se vorranno.
I babbioni o le cariatidi come me, non possono che deporre le armi e godersi, se ci garba, il crepuscolo degli Dei. ??

Ciao a tutti. È il mio primo post in questa pagina. Per le mie esperienze ho trovato più stronze le ragazze free che pay. Con 2 pay in particolare, Alexandra Romana e Angelica Napoletana sono stato divinamente, bel sesso e gran social time, sembrava di conoscersi da una vita. Esperienze top per me. Con la free anche per fare uno stupido aperitivo semrba di chiedere chissà cosa.. "eh devo vedere", " non so to faccio sapere"... TI HO CHIESTO UN APERITIVO CRISTO SANTO!!! 1 ORA DELLA TUA VITA È DEVI VEDERE COSA???

Con 2 pay in particolare, Alexandra Romana e Angelica Napoletana sono stato divinamente​
Sarà che le free ti mandano a comprare il sale perché non hai recensito queste due? ?? karma…”ti ho chiesto una recensione Cristo santo! 10 minuti della tua vita…blablabla”​

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto