Bhe oddio...io preferirei essere uomo di successo o pieno di soldi perché le donne ti corrono dietro..si propongono e te la danno gratis..chi dice il contrario non ha mai compreso ciò che una donna cerca in un uomo...
La differenza tra noi e loro è che noi paghiamo per divertirci..loro..l uomo di grande spessore sia sociale che economico non si sforza per poter avere donne. .anzi..sono le donne che si propongono...
Come tutto, c'è del vero e del falso in tutto... però, stai sicuro che ci sono là fuori personaggi di grande successo, uomini che cambiano SUV ogni stagione, e che non beccano SESSO manco per nulla. Magari le donne amano farsi vedere in loro compagnia, o avere la cena pagata nel ristorante stellato, ma ti garantisco che ci sono ricconi, gente al top, o comunque persone molto autorevoli che durano una fatica bestiale a concludere sessualmente con una donna.
Certo, come ho scritto nel mio post, le donne "apprezzano", "stimano", "valorizzano" e talvolta "idealizzano" l'uomo di alto valore, l'uomo che "ce l'ha fatta".
Ma questo non porta automaticamente al sesso, credimi e credetemi. Anche su questo Forum puoi trovare tantissime testimonianze di uomini di alto livello socio economico (e di successo!) che sostengono di faticare enormemente, quando si tratta di arrivare al dunque. Quando si tratta di fare sesso.
Dall'altra parte c'è l'uomo che vale il soldo che ha in mano e poco più, il PUNTER, chiamalo come vuoi, che - se capisce le regole del gioco - ottiene sesso spinto, fatto bene. Se leggi fra le recensioni, è pieno di PUNTER che raccontano di maialate pazzesche, ricevute in cambio di qualche spiccio. Quello che voglio dire io è che alla fine il SESSO PESO, il SESSO FATTO BENE, lo può ottenere anche un uomo che paradossalmente ha poco da offrire a una donna, mentre tanti "idoli" sono magari circondati di donne, ma per lo più quelle donne non gli danno sesso, ma lo accerchiano per tenerselo buono, per avere favori e protezione.
Conosco un ragazzo che - sulla carta - avrebbe praticamente tutto per piacere da morire alle donne. E infatti lui piace da morire alle donne. MA NON TROMBA. Buona famiglia, carriera creativa e brillante, soldi, tempo libero.
E' circondato da AMICHE, mi ha detto spesso lui stesso. TANTE, TANTISSIME AMICHE. Tutte vogliono essere sue amiche. Ma nessuna che gli apra le gambe. Certo, ha avuto ragazze stabili, forse qualche avventura se l'è fatta, ma, credimi, di sesso alla "yo-maiale" ne ha fatto poco.
Poi per carità, io non credo di avere la sfera di cristallo e di sapere l'impossibile. Dico solo che sì, l'uomo al vertice della scala sociale è cercato dalle donne, ma non è detto che faccia sesso come se non ci fosse un domani.
Magari può trovare facilmente una moglie, se è quello che desidera, ma non è garantito che il buon partito disponga facilmente di 1000 maialine a letto. E per qualche ragione arcana, anche l'uomo che, alla fine,
non ha un cazzo da perdere se non quelle 150 Euro da dare alla PAY, scopa. Scopa tanto. Scopa bene.