Ci stavo pensando pure io sulla differenza tra pay (sia loft che otr) di un tempo e quelle di adesso.
Anch io penso che la qualità sia calata, ma mi sono dato una spiegazione, magari un pò forzata ma, non sarà che sono cambiato io?
Quando ero più giovane, non mi sembrava vero farmelo succhiare da una e poco importava con o senza preservativo, poco importava se mi baciava, poco importava se lo facesse con o meno passione. Con l'andare avanti, sono diventato più esigente, quindi l'atteggimento di una pay di 10 anni fa che mi faceva fare i km per incontrarla lo stesso, ora mi delude. Poi l'aver incontrato anche delle gran puttana (ribadisco che il mio usare il termine puttana è il più grand complimento, non quindi in senso dispreggiativo) ha fatto alzare l'asticella sulle performance che mi aspetto.
Una volta mi bastava vedere una tipa con le autoreggenti per eccitarmi, ora se non fa la porca quasi nemmeno mi si rizza.
Successo anche ad inizio mese, trovo un messaggio la domenica mattina da una quasi fidelizzata, incontrata 2 volte, con scritto "Ciao XY come stai, mi farebbe piacere vederti, come sei messo oggi nel pomeriggio? Io sono libera dalle 14 alle 18.
Li per li ho pensato questa ha voglia del mio cazzo, non prendetemi in giro, mi ero appena svegliato. Colazione doccia, faccio per salire in macchina e noto che nella posta c'erano le bollette del gas e dell'elettricità. Probabilmente erano arrivate pure a lei...

