Anche l'isteria femminile una volta era una malatia... Ora sappiamo bene com'è andata a finire.
No, assolutamente no!Liberate una donna dalle briglie derivanti dal costume borghese, dal perbenismo, dall'eventuale morale sessuale cattolica o di qualsivoglia religione, dalla paura di essere giudicata, dalla paura delle malattie etc, etc. (tutte cose che volenti o nolenti esistono e condizionano la nostra vita e le nostre scelte, piu di quanto lo ammettiamo, e spesso le condizionano anche a fin di bene nonostante tutto)
Ebbene, togliete tutte quelle cose li, e avrete una donna che si scopa tutti i maschi che incontra e che le piacciono. e ne troverebbe molti che le piacciono. esattamente come noi uomini, che appena vediamo una femmina almeno un pochino piacente tutto sommato ce la scoperemmo ben volentieri
Insomma, io sono abbastanza d'accordo con Luma. Se ad una donna piace tanto il caxxo e non ne fa mistero, allora viene tacciata come zoccola quando va bene, altrimenti addirittura malata e ninfomane. Invece se l'uomo tenta di scopare piu donne che può, è un cacciatore uno sciupafemmine etc etc.
Allora siamo malati anche noi puttanieri, che pur di farsi una bella scopata sborsiamo dei bei soldoni....
No, assolutamente no!
La ninfomania è una patologia sessuale, una morbosità psicopatologica che condiziona la vita sociale della donna che ne è affetta.
E' un vero e proprio disagio mentale.
E' come confondere un buongustaio con un bulimico.
No, assolutamente no!
La ninfomania è una patologia sessuale, una morbosità psicopatologica che condiziona la vita sociale della donna che ne è affetta.
E' un vero e proprio disagio mentale.
E' come confondere un buongustaio con un bulimico.
...
La ninfomane cmq é facile da riconoscere: é quella che quando ti cali le braghe rimane letteralmente ipnotizzata dal tuo cazzo
...
pure tu, ci scommetto, come me e come tutti i maschi, se una donna ti mostra sfacciatamente il culo, o le tette, o le cosce o la fica, rimani come ipnotizzato/rincoglionito e ti arrapi come un lupo. Quindi sei ninfomane
ma esisteranno vari gradi di ninfomania o sono tutte uguali?
no. la ninfomane é quella roba lì e basta
ma anche luma, siete fuori strada........
luma, luma.... sono persone, due, che ho conosciuto e frequentato per diversi mesi.Leggendo tutto quello che è stato scritto mi sono fatta delle belle risate( senza offese per nessuno) perché se un maschio avessi fatto le stesse cose sarebbe stato battezzato "mitico sciupa femmina"( in Brasile "garanhão") le donne invece sono ninfomani ammalate( sono moooolto affetta soprattutto quando trovo l'orso pesce).
downo, il tuo tono così categorico e sicuro nei post sull'argomento mi faceva pensare che fossi un vero esperto, tipo un medico, psichiatra o simili. Ma poi, all'ultimo, a suffragio delle tue opinioni mi dici di andare a consultare wiki......... no comment... non credo tu sia un medico..
poi vado a vedere su wiki e vedo che di fatto quasi ti smentisce.....
Anche se un pò vecchiotta come discussione, qualcuno in passato ci aveva già pensato ad abbozzare qualcosa di simile. Eccala là http://community.punterforum.com/professioni-femminili-disinibizione-vt17108.htmlp.s: concordo con chi dice che tra estetiste, parrucchiere, e hostess c'è un numero spropositato di ragazze molto molto disponibili (free naturalmente).. Non so il motivo ma é così :D.
Non tutte ninfomani, eh (magari qualcuna ce ne sarà pure), ma porcelline sì: veramente tante tante.. Mi sa che un giorno dovremo farci un post tutto dedicato.... :P