punti di vista.
è giusto che ognuno faccia il cazzo che vuole, pure sto Iannone che non ho la piu pallida idea di chi diavolo sia.
il mio punto di vista, per quanto possa valere, è il seguente:
1) a me belen non piace. ormai è tutta plastica (quando era poco conosciuta si che era bella anche se comunque non il mio genere di donna).
è volgare, ma di un volgare antipatico, privo di spirito.
Soprattutto, non ha NESSUN talento artistico, ma proprio nessuno, che la possa rendere piu interessante. Insomma, non è altro che una bagascia (scusate il francesismo) di basso livello che ha fatto soldi e celebrità con il mezzo piu vecchio del mondo e gli è andata bene che ci è riuscita. in quello forse sarà stata sicuramente brava. dipendesse da me, le toccherebbe andare a lavorare.
2) a molti piace la figa vip. a me non me ne strafotte un cazzo. tanto per dire una: quando sono uscite le foto craccate di quella giornalista bionda che non ricordo nemmeno come si chiama, veder le sue foto (che mi hanno mandato altri conoscenti, amici e colleghi infoiati come dei sedicenni, bah....!) mi ha fatto lo stesso effetto che vedere il gatto del vicino che passeggia davanti al mio balcone.
3) e qui il punto cruciale: è schifoso come chi c'ha i soldi è attorniato da leccaculo che usano due pesi e due misure. E il leccaculo principale dei ricchi è la società tutta.
se un poveraccio va da un altra poveraccia e le da 50 euro per scopare lui è un lurido puttaniere sfruttatore, e lei è una puttana.
Poi accendi la tele e ti becchi l'intervista all'Arcuri che racconta la "notte d'amore" col nipote di kasoggi che per "corteggiarla e sedurla" le ha regalato un brillante da 500mila euro
La Arcuri non è una puttana, ma è una gran donna di mondo e come tale viene intervistata e trattata dalla società. kasoggi non è un puttaniere, ma un uomo galante sempre del gran mondo.
Ma che se ne andassero a fare in culo sta gente di merda.