Ma nel sud est asiatico, ci sono solo travoni?

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.749
Reaction score
24
Età
65
Località
Somwere in Bononia
Sperando di non essere OT, ed essendo interessato alla gnocca anche in codesto quadrante dello scacchiere, chiedo se di notevole ci sono solo i travoni? ( in tal caso siccome non sono interessato a questo genere, ne prenderò atto). Qualcuno non recensisce o posta qualcosa di succoso riguardante la gnocca??????
 
Diciamo che il sud est asiatico è un pò un mondo a parte. In ogni modo è ovvio che non vi sono solo travoni.......che poi travoni non sono. Se non trovi recensioni di tuo interesse probabilmente perchè in questo momento non vi è nessuno che ha da postare le proprie esperienze o lo farà a tempo debito. Ci sono anche altri siti dove puoi trovare ciò che cerchi. E vedrai che a Singapore vi è l'Orchard Tower, a Kuala Lumpur l'hard rock cafè od il beach bar, a Jakarta il CJ Bar, a Phnom Penh una serie di bar tra i quali DV8, MARTINI, SOPHIE ecc. Prima o poi qulcuno posterà.
 
Quando mi capita di passare da bangkok ed ho qualche ora da spendere, EDEN CLUB, sukumwit soi7 1/2 (esatto, sette e mezzo!). Entrando dalla main road 70/80 mt sulla destra. Il locale e' tagliato a meta' da una linea gialla, le girls da una parte sono "standard", quelle dall'altra fanno assolutamente tutto quello che ti passa per la testa di chiedere. Le regole sono: un uomo due donne (o piu'), consiglio di sceglierne una e lasciare a Lei la scelta della seconda(questione di feeling). Camere pulite, ampia dotazione di accessori (vibratori, video ed altri gadgets), due ore per 3000 bath(60eu). Si paga all'uscita, solamente se si e' soddisfatti!!. Ci sono mediamente 70/80 girls, quindi se capitate in orari di punta la scelta e' scarsa, consiglio di farsi una birra ed aspettare il turnover. Soldi spesi bene!!
 
All’Eden di Bangkok ci sono stato solo una volta. La differenza fondamentale tra le ragazze che stanno da un lato o l’altro della riga gialla è la loro disponibilità o meno nel concedere rai2.
Per il resto confermo tutto quello già detto da Riky.
Esperienza unica. Per due ore ci si sente come nel set di un film porno e noi siamo gli attori principali.
Ma per i miei gusti preferisco le serate nei beer bar, dove si ha la possibilità di conoscere le ragazze e scegliere non solo in base alla bellezza ma anche in base alla loro simpatia e disponibilità.
 
Indietro
Alto