mai riuscita a me una cosa del genere, al massimo 2 settimane ma poi spruzzo con una polluzione notturna come un 16 enne durante una tempesta ormonale.
Idem collega .
mai riuscita a me una cosa del genere, al massimo 2 settimane ma poi spruzzo con una polluzione notturna come un 16 enne durante una tempesta ormonale.
Idem collega .
Dai 13 ai 17 anni una pugnetta al giorno, a volte anche due, poi quando ho trovato la ragazza che me la dava ho smesso di farmi le pugnette e dai 17 anni ai 30 almeno una trombata alla settimana, dipende dai periodi e dipende dalla ragazza, quando io e mia moglie eravamo fidanzati siamo passati da 4 trombate alla settimana ad una trombata ogni 4 mesi (ecco perchè frequento pay), credo che sia nella assoluta normalità "spruzzare" ed aver bisogno di "spruzzare" almeno un paio di volte alla settimana, anche se fanno finta di non saperlo le nostre compagne lo sanno e quindi se non vogliono che l'uomo cerchi fuori casa quello che può trovare in casa....... se andiamo a pay non siamo dei delinquenti, ma persone semplicementi normali che hanno pulsioni fisiologiche normalissime.
Esistono varie tecniche per migliorare la durata dell'atto sessuale:
Tecnica 1: masturbazione controllata
Nonostante possa apparire stupido la masturbazione è fondamentale per conoscere sè stessi e i propri limiti. Masturbarsi frequentemente non è un problema in sè se la libido lo consente, ma è un problema se si fa in modo di durare poco... in pratica, se ci si abitua ad eiaculare in fretta durante la masturbazione, il pisello "registra" la stessa cosa anche durante l'atto sessuale. Come per una corsa a piedi, è utile alternare la sega arrivando al limite della resistenza, fermarsi un pò e ripartire. In fondo anche durante l'atto sessuale sono previste pause, almeno tra una posizione e l'altra.
Tecnica 2: sesso controllato
Durante l'atto sessuale è facile essere presi dalla foga. Ci sono varie tecniche di resistenza, la più semplice delle quali consiste nell'estrarre il pene (ovunque si trovi) ormai al limite dell'esplosione e premerne con forza la base con un dito (è sufficente premere con un solo dito nella parte inferiore del pene, in prossimità della sacca scrotale, di modo da chiudere il canale urinario), per lasciare sfiatare la pressione. Tipo come quando si sgonfia il materassino al mare, per fare uscire l'aria si preme la base del pirulo di plastica.
Tra l'altro è possibile farsi aiutare dalla partner durante i preliminari.
È comunque sconsigliato usare anelli o rimedi strani: fanno solo male e il loro scopo è mantenere l'erezione, NON ritardare l'eiaculazione.
Tecnica 3: astuzia
Ebbene sì, sembra cretino ma con un pò di furbizia si può limitare il fenomeno solo studiando una sequenza sessuale corretta. I preliminari lunghi aiutano molto: come per lo stretching, si prepara il pisello ad essere più resistente; inoltre, è molto più facile controllare l'eiaculazione che non durante la penetrazione, perchè il lavoro lo fa la partner e quindi ci si può concentrare maggiormente. È chiaro che la pay NON è la vostra partner: non vi aiuterà in questo senso, anzi, spesso vi remerà contro...
Studiate poi le posizioni in modo da capire quale sequenza è più adatta a voi: ad esempio la pecos è una delle posizioni più "violente", stringe molto e non è di aiuto. La missionaria è più semplice, ma nuovamente, farsi cavalcare e lasciare un pò di "lavoro sporco" alla partner vi aiuta a concentrarvi completamente sul pezzo. Muoversi e pensare non è efficente: trattenere lo schizzo mentre si va avanti e indietro è un casino...
Altro consiglio: L'eiaculazione precoce può essere anche dettata da un'eccessiva sensibilità sul glande. Questo è tipico di chi ha fimosi o comunque molta pelle sul pirulo, in grado di rivestire per tutto il giorno il glande. In questi casi la cappella è molto sensibile: se rientrate in questo caso tenete la capocchia scoperchiata il più possibile...
Anche lo stile di vita poi incide sull'eiaculazione; se si è poco riposati, stressati, ci si alimenta male e NON SI FA' ATTIVITA' FISICA non aspettatevi prestazioni ottimali... una corsa, un giro in bici o una semplice passeggiata distendono i nervi e aiutano molto.
Sul fatto di farsi una sega prima di andare da una pay: non lo consiglio, si perde un sacco di sensibilità e si trae meno piacere... a 'sto punto è meglio venire prima e godere al massimo...
Ultimo consiglio: una bella doccia calda prima di un rapporto. La doccia distende i nervi e aiuta a rilassarsi... se poi si ha l'opportunità di fare sesso nella doccia, oltre che stimolante, è anche divertente...
io ho delle perplessità sulla 2 perché premere alla base del pene quando siamo troppo avanti col processo, potrebbe generare qualche problema alla prostata, nel caso il cui questa skizzi e la pressione è troppo forte sull uretra da non far uscire l'ejaculato.
quest'anno al festival del cinema di cannes vanno per la maggiore i film con tante scene si sesso ..
ce n'è uno dove una ragazzotta infila un dito nel culo del suo maschietto che da delle difficoltà nel tenere duro il suo pippo ..
la tecnica si chiama postillonage .. consiste nel giocare sulla prostata ritardando l'eiaculazione e aumentando il piacere ..
anzi lo schizzo finale è dato dalla somma delle volte che si fa lo stop and go col ditino .. provare per credere ..
Concordo, si inizia così. Poi ne metti due che viene più duro e poi e poi e poi con la scusa della prostata ...Un dito su per il culo per tenerlo duro? Ma anche no! io non lo voglio di sicuro
non hai capito. noi che siamo un pò veloci non cerchiamo gli applausi, ma vorremmo goderci il momento più a lungo. esiste il trucco. pagare per due shot.avaxtar , affronta il rapporto nel modo piu' rilassato e naturale possibile , goditi il momento e cerca di apprezzare tutto quello che succede nel mentre ..... se gia' "prima" pensi al "dopo" non ti accorgi del "durante" .
e cmq ognuno ha le proprie caratteristiche , la propria , piu' o meno , padronanza di se e del suo pipino ... quello che vale per qualcuno molto probabilmente non vale per altri .
non dico che tutto quello che ti hanno scritto non serve , me ne guardo bene , ma se per durare un po' di piu' devo strizzarmi le balle , spremermi la cappella , contare i colpi , fare il lay-out delle posizioni , cronometrare i tempi di riposo , tenere d'occhio umidita' e temperatura , pensare all'IMU , immaginare la perpetua del prete , organizzare l'incontro se gli astri e gli ascendenti sono favorevoli , dare un'occhio che non sia plenilunio , aspettare i monsoni e dulcis in fundo farmi pure infilare un dito nel culo ad intervalli regolari ........ eccheccazzo !!!
vado , mi diverto , trombo , bacio se ne ho voglia e lecco se mi va , scelgo le posizioni che piu' mi divertono anche in base alla partner , cerco di capire cosa le piace ( ma qui e' dura !! ) e poi quel che succede succede ...... in fondo non sono mica li per ricevere applausi !!!
Un dito su per il culo per tenerlo duro? Ma anche no! io non lo voglio di sicuro
Tempo fà per puro caso mi sono accorto che assumendo un composto super naturale di tribolus terrestris e di ginseng per aumentare il testosterone e la resistenza "della serie seghe mentali da palestra", comunque, non che ne avessi bisogno dal punto di vista sex ma ho notato un piacevole effetto collaterale: dopo la prima venuta il pisello non dava segni di cedimento, rimaneva durevole come pre orgasmo, nessun minimo cedimento, e senza nemmeno tirarlo fuori partivo per il secondo round. Nota negativa: se l'assumevo nel tardo pomeriggio mi addormentavo alle 5 di mattina
Nota negativa: se l'assumevo nel tardo pomeriggio mi addormentavo alle 5 di mattina
E volevo aggiungere una cosa: L'uomo è programmato per essere veloce durante l'atto! Ha presente i conigli? Sai perchè vanno veloci? Perchè durante l'atto riproduttivo sono vulnerabili ai predatori e uguale per tutti gli altri animali che siano mammiferi, pesci, rettili o insetti.... pure le pecorenere vanno veloci durante l'accoppiamento e infatti mi giustifico con la tipa di turno dicendogli: Porta pazienza è la natura.... scherzi a parte ti auguro di risolvere presto il tuo problema
perché niente caffè? Contrasta con il tribolus terrestris o col ginseng?Infatti , è capitato anche a me, da allora lo assumo la mattina , e dopo in giornata niente caffè , ma funzia alla grande , maximum gaudium !!