Stesso motivo mio. Poi a sua difesa abbiamo 3 figli piccoli (sotto i 4 anni)...tempo non ne ho manco io...ho passato l’anno scorso a farmi seghe 1 volta a settimana davanti al pc visto che me la dava una volta a settimana. Ora mi sono stancato e vado a payDai 13 ai 17 anni una pugnetta al giorno, a volte anche due, poi quando ho trovato la ragazza che me la dava ho smesso di farmi le pugnette e dai 17 anni ai 30 almeno una trombata alla settimana, dipende dai periodi e dipende dalla ragazza, quando io e mia moglie eravamo fidanzati siamo passati da 4 trombate alla settimana ad una trombata ogni 4 mesi (ecco perchè frequento pay), credo che sia nella assoluta normalità "spruzzare" ed aver bisogno di "spruzzare" almeno un paio di volte alla settimana, anche se fanno finta di non saperlo le nostre compagne lo sanno e quindi se non vogliono che l'uomo cerchi fuori casa quello che può trovare in casa....... se andiamo a pay non siamo dei delinquenti, ma persone semplicementi normali che hanno pulsioni fisiologiche normalissime.
@Barbara899 cosa intendi per una e buona ?
No no tranquillo...sino due gemelle e un maschio...sotto quel profilo stiamo ben attenti ????3 figli sotto i 4 anni significa 1 figlio ogni 16 mesi (o anche meno tipo 1 figlio all'anno), tenendo conto che 9 sono di gravidanza forse non te la da più per non rischiare =P
Dai 13 ai 17 anni una pugnetta al giorno, a volte anche due, poi quando ho trovato la ragazza che me la dava ho smesso di farmi le pugnette e dai 17 anni ai 30 almeno una trombata alla settimana, dipende dai periodi e dipende dalla ragazza, quando io e mia moglie eravamo fidanzati siamo passati da 4 trombate alla settimana ad una trombata ogni 4 mesi (ecco perchè frequento pay), credo che sia nella assoluta normalità "spruzzare" ed aver bisogno di "spruzzare" almeno un paio di volte alla settimana, anche se fanno finta di non saperlo le nostre compagne lo sanno e quindi se non vogliono che l'uomo cerchi fuori casa quello che può trovare in casa....... se andiamo a pay non siamo dei delinquenti, ma persone semplicementi normali che hanno pulsioni fisiologiche normalissime.
Semplice lidocaina in concentrazione 2% media... quando facevo il dentista l'ho usata spesso a tale scopo... poi il tempo che passa l'ha sostituita egregiamente... :-(Non so che cazzo ci sia li dentro, ma mi fa controllare l'orgasmo in maniera più lucida... Se esagero con le spruzzate non risesco nemmeno a concludere...
Non credo, o quantomeno, tra gli ingredienti nelle specifiche non c'èSemplice lidocaina in concentrazione 2% media... quando facevo il dentista l'ho usata spesso a tale scopo... poi il tempo che passa l'ha sostituita egregiamente... :-(
Semplice lidocaina in concentrazione 2% media... quando facevo il dentista l'ho usata spesso a tale scopo... poi il tempo che passa l'ha sostituita egregiamente... :-(
Ripeto, tra gli ingredienti non sono presenti anestetici, inoltre, se fai una ricerchina sbandierano sempre che non ci siano nè lidocaina nè benzocaina. Poi, se ci siano comunque e non vengano dichiarati (cosa che non credo sia possibile a livello legale o passibile di ammende) io non posso saperlo.Se nn è lidocaina sarà qualcosa di equivalente
L’unico componente che sortisce quell’effetto è un anestetico topico… non c’è altro
Dato che l'atto sessuale è comunque una prestazione anche fisica, farlo con la pancia strapiena è come andare a fare la campestre dopo il cenone di natale.