- Espulso
Cari colleghi, da un paio di anni mi sto un pochino interessando a questo mondo, che prima mi era totalmente estraneo, complice anche le insistenze di un amico, ma io a differenza lui, non spendo molti soldi, non mi va di spendere cento e più euro,sono piuttosto oculato con i soldi e non me la sento di spenderne molti. Cionostante mi piace cercare e leggere recensioni. Vivo a Milano, e la situazione direi che é a dir poco scandalosa. In un range di 50/70 euro si trova poco, missili, o tardone, che nella vita reale non toccherei nemmeno con un dito. Mi piacciono molti i massaggi, ma un costano davvero molto a parte che non si vada dai cinesi, con le quali non voglio avere a che fare. Inoltre sono infastidito da accenti duri, modi di fare irritanti, situazione che fanno più arrabbiare che altro. Spesso sono in Spagna per lavoro e devo ammettere che, evitando le casas de cita, ho beccato al primo colpo delle situazioni molto buone, ragazzine che per 40* facevano davvero servizi molto ben fatti, ricordo un massaggio a valencia, con 50*, davvero incredibile che mi sono ancora di notte. Ragazze spagnole, valenciane, che alla fin fine ti fanno sentire contento di esserci andato e vorresti ritornarci subito dopo. Non ho mai avuto fregature o pentimenti, restando sempre nel range dei 50*. perché qui da noi a situazione è tanto differente? Perché qui é così scandalosa?
*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
Ultima modifica di un moderatore: