Ma perché Milano é così?

Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
22
Reaction score
3
Località
lombardia
Cari colleghi, da un paio di anni mi sto un pochino interessando a questo mondo, che prima mi era totalmente estraneo, complice anche le insistenze di un amico, ma io a differenza lui, non spendo molti soldi, non mi va di spendere cento e più euro,sono piuttosto oculato con i soldi e non me la sento di spenderne molti. Cionostante mi piace cercare e leggere recensioni. Vivo a Milano, e la situazione direi che é a dir poco scandalosa. In un range di 50/70 euro si trova poco, missili, o tardone, che nella vita reale non toccherei nemmeno con un dito. Mi piacciono molti i massaggi, ma un costano davvero molto a parte che non si vada dai cinesi, con le quali non voglio avere a che fare. Inoltre sono infastidito da accenti duri, modi di fare irritanti, situazione che fanno più arrabbiare che altro. Spesso sono in Spagna per lavoro e devo ammettere che, evitando le casas de cita, ho beccato al primo colpo delle situazioni molto buone, ragazzine che per 40* facevano davvero servizi molto ben fatti, ricordo un massaggio a valencia, con 50*, davvero incredibile che mi sono ancora di notte. Ragazze spagnole, valenciane, che alla fin fine ti fanno sentire contento di esserci andato e vorresti ritornarci subito dopo. Non ho mai avuto fregature o pentimenti, restando sempre nel range dei 50*. perché qui da noi a situazione è tanto differente? Perché qui é così scandalosa?

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.709
Reaction score
1.778
...la espressione 50 non è gradita dalla policy del forum ( finisce che ti cazziano) esprimi i valori in euro ....
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
291
Reaction score
62
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Caro whiteoleander,
conosco bene la Spagna,ci ho vissuto,ti assicuro che con € 40 trovi poco;Milano é vasta e ne trovi pure a quel rate,ma l'impresa é molto ardua.
Quanto al Panorama bellezza,in generale sì, la qualità estetica é mediamente superiore alla realtà Italiana,ma solo per le TOP,dai18 in sù certamente rispetto l'Itaglia(la mia esperienza personale).
Nemmeno io le chiaverei tutte,anzi ne scarterei tantissime oggi,ma si sa "sono puttane e tu le chiami escort.." proprio come la canzone(Posso)di Carl Brave!
DIMENTICA LE MODELLE COSI COME HO FATTO IO E "BAGNA IL PISELLO DENTRO LA PLASTICA".
 

Allegati

  • kritikina-20200205-0001.jpg
    kritikina-20200205-0001.jpg
    38,9 KB · Visite: 58
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.563
Reaction score
24.625
Località
Torino
.
Scusami la franchezza, ma mi sembra veramente incredibile sentire una lamentela del genere da parte di uno che vive a Puttanopoli, dove si trova la maggiore quantità in assoluto di "materia prima" punteristica (in ambito nazionale). E in tutta questa varietà, ovviamente, sia ragazze valide sia missili....

Prova magari a sentire cosa ne pensa chi vive in città (tipo Varese o Como, giusto per non andare troppo lontano...) dove veramente non si trova nulla di buono, nemmeno a pagarlo a peso d'oro....
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.159
Reaction score
3.424
Risposta: perchè la vita a Londra costa più che a Milano? E perchè a Stoccolma magari costa ancora più che a Londra?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Perché mischi le mele con le pere?
Non è d'aiuto paragonare Milano con una delle città spagnole che non siano per consumi (ed altro) di pari livello; se mi citi Madrid e Barcellona ti posso tranquillamente dire che a livello di costi siamo lì, parlando ovviamente di mercato medio (100-200 euro) o basso (dai 99 euro in giù).
Di alto livello preferisco non frequentare, quindi non ho esperienza dirette, se non piuttosto datate.

Se parliamo di piccole città italiane (tipo la sonnacchiosa Piacenza) invece ti direi che in ambito ludico sono di sicuro più care rispetto alle controparti spagnole dove in città di "medie" dimensioni come la citata Valencia (che conosco abbastanza bene :) ) si possono trovare occasioni migliori che non da noi. Il risparmio si conta su poche decine di euro, nulla di che.
In quanto al resto è più semplice interloquire in ambito strettamente "no prof" con molte più occasioni rispetto alla provincia bassa italiana e con ragazze più propense a farsi imbottigliare senza troppi problemi.

In quanto alle casitas, parere sempre personale, io preferisco quelli delle varie isla, dove quasi esclusivamente d'estate si consuma il grosso del traffico trans-e-non-solo scopereccio. Per i translovers la Gran Canaria è il punto più alto, per gli etero c'è Ibiza; naturalmente non parlo delle solite mete preconfezionate, ma di villette che durante i mesi invernali magari svernano i proprietari ed in estate si "accendono".

Per il risparmio sfrenato l'unico approdo con un cinquantello è il Sud America, dove con tale importo passi la notte direttamente a casa della pay (e pure no-pay). Naturalmente la conoscenza linguistica e un minimo di tatto servono sempre, oltre e soprattutto in certi Paesi anche un minimo di conoscenza delle zone.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
291
Reaction score
62
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Infatti come dice il collega @fabxpiace sono confronti assurdi o addirittura "stupefacenti".
Solitamente,poi, in terra catalana é più appetibile un bordello,ma con quei piccioli trova davvero poco,o nulla!
Anche a Valencia sono "cestinati" tutti al Felina,che pare sia pieno di novità appetibili in questi giorni.
#beatiloro
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
Ciao..... Sinceramente dubito che tu viva a Milano...... Perché io ne ho trovate valide per 70 euro, tre anni fa trovai pure una certa simona, italiana, gran porca, molto sexy, di. 25 anni(poi dicono che le italiane fanno cagare.. Mah) al costo di 100 euro..... Insomma voglio dire che si trova a Milano pure a prezzi non proprio popolari, ma quasi....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.709
Reaction score
1.778
...sono convinto che a Milano come in tutte le metropoli si possa trovare di tutto, anche le situazioni più convenienti.....certo che è come pescare in mare: devi sapere dove andare perchè altrimenti rischi di non prendere nulla....
 
Commenta
Alto