Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per quel che è la mia esperienza OTR, ed un pochino l'ho, se è vero che le ragazze non hanno l'ultimo aifogn o qualche telefonino con il so di grogle, è anche vero che difficilmente rinunciano alla connessione internet di questi tempi. Anche perchè faccilibro, cosasuccede e altri applicativi simili sono diventati ormai fondamentali anche per battere i marciapiedi. Vero, non sto parlando probabilmente delle ragazze sfruttate ma di quelle che lo fanno per scelta (sempre che si possa scegliere). Giusto per capirci, se stiamo parlando delle ragazze che per cinque eurini ti fanno vedere le stelle (o quanto meno te lo promettono ...) il tuo discorso potrebbe anche filare ma dai 20/25 euro in su ho qualche dubbio anche se non ne escludo la possibilità.
E, comunque, anche il sequestro del telefonino, non scongiura la la richiesta immediata di aiuto la quale potrebbe venire demandata ad una vicina di showroom.
Detto ciò, quanto scrissi era solo per dire che di motivazioni per il sequestro del telefonino ce ne sono, le più disparate. Io ne avevo elencate alcune, più o meno plauisibili ma come ovvio ne esistono altre decine.
Ahhhh, dubito che le tipe che utilizzano i vecchi Nokia con SO Symbian, o forse manco quello, abbiano una rubrica di clienti fidelizzati.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.