Ma quanti anni hai?

Reaction score
22
la classe purtroppo non aumenta con l'esperienza......anzi se la mancanza di classe a 20 anni può essere sopperita dalla bellezza....a 40 senza classe si è ridicole!!!!

Commenta
Reaction score
23.177
Però è sempre divertente vedere la percezione che una ha di sè stessa. Marketing o mancanza di modestia? Mah...

Commenta
Reaction score
22
Secondo me è marketing........loro sanno di fare una descrizione non veritiera di loro.....ma puntano sul fatto che quando arriviamo alla loro porta...abbiamo già tutto il sangue concentrato in basso e il nostro cervello funziona poco....così abbocchiamo all'amo!!!

Commenta
Reaction score
22
Una che si presenta "con i segni dell'età" e un vestitino avvolgente di pelle rosso fuoco senza intimo sotto.....
Penso che aspiri più alla fascia di puttanone riciclato dell'anno che alla fascia di miss eleganza!!!

Commenta
Reaction score
23.177
Una che si presenta "con i segni dell'età" e un vestitino avvolgente di pelle rosso fuoco senza intimo sotto.....
Penso che aspiri più alla fascia di puttanone riciclato dell'anno che alla fascia di miss eleganza!!!
Ahahaha la tigre del ribaltabile.
Alex vuoi fare un sondaggio? Io dico che è meglio di no.
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
22
no no...nessun sondaggio....si potrebbe giungere in terreni minati.....

Poi come hai scritto in un altro 3d.....è difficile giudicare se stessi....io aggiungo specialmente per una donna!!!

Un pò come le cinquantenni taglia 48 che entrano in negozio e chiedono alla commessa un vestito taglia 42......poi alla fine sono costrette a comprare una 48 e dicono....MA QUESTA TAGLIE NON RIPORTANO....IO HO SEMPRE AVUTO UNA 42!!!!

Queste donne quando sono sole con la propria bilancia sanno di essere una taglia "forte" ma non lo ammetterebbero mai di fronte ad un altro!!!
In questo c'è anche il segreto di molti negozi di abbigliamento femminile dove le commesse ti lasciano fare senza intervenire almeno che non sia richiesto il loro aiuto dalla cliente......in questo modo la cliente si toglie dall'imbarazzo di dover comunicare ad un'altra donna (magari una taglia 40 con 30 anni in meno di loro) le proprie misure!!!!

Commenta
Reaction score
6
Però è sempre divertente vedere la percezione che una ha di sè stessa. Marketing o mancanza di modestia? Mah...
In giro e pieno di annunci con "stupenda, bellissima, fotomodela, fresca,unica..."e poi guardi le foto,e in certi casi ridi e ti vine a chiederli....ma tu un spechio ce lai? Per me e mancanza di modestia, se si tratase di marketing avrebero capitto che e una politica controproduttiva:pleasantry:cosi come le foto fake o il photoshop.

Commenta
Reaction score
10
Io ho conosciuto solo una ragazza che mi ha detto la vera età 20 anni nel 2011 oggi dopo 4 anni la frequento ancora

Commenta
Reaction score
10
Avrebbe potuto dire 18, ma non è questo il punto in effetti anno dopo anno aggiorna l'età nell'annuncio !

Commenta
Alto