Ma quanto è diventato duro arrivare a fine mese??

Reaction score
49
Adesso dovrebbe aumentare l'IVA ordinaria di altri due punti, verso novembre, ma prima la stangata IMU... vedremo dove si andrà a finire.

Commenta
Reaction score
12
si va a finire male .. comunque io non riesco a capire tutta questa pressione fiscale, se è vero come è vero che siamo un paese in crisi, mi domando se è proprio necessario tutto questo prelievo di "sangue".
Se necessario, allora mi dico che il sistema italia non va e andrebbe riformato però si entra in discorsi non fattibili qui.

So solo, e lo ripeto che un ceto medio come potrei essere io, si ritrova a non poter viaggiare (fare la vacanza annuale), a stare attento ai consumi energetici della casa, a stare attento ai consumi dell' auto, ai costi della spesa, ai costi del vestiario, ecc. ecc.
E i ceti meno fortunati? Fanno la fame e soffrono il freddo..

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Guardavo un servizio giorni fa sul caro benzina, ignoravo avessimo delle accise di 70 anni fa, in pratica paghiamo ancora quelle della prima guerra della seconda, di vari terremoti e disastri ambientali e di vari cazzi che servono allo stato!

pompa_benzina_ladri-300x200.jpg

Commenta
Reaction score
30
ma non vedete che se non risolvono il problema lavoro qui facciamo davvero la fine della grecia? c' è una disoccupazione ai massimi storici e comunque anche gli altri paesi non va tanto bene non solo alla italietta, guardate la spagna come stanno messi poi mi sapete dire!
a volte ho paura che ci scoppi la terza guerra mondiale andando avanti di questo passo

Commenta
Alto