Linkare qualcosa senza saperne la fonte se è certa e da c...... Per quanto riguarda i rimorsi di coscienza per il sesso imposti dalla religione si sono definitivamente annullati con la prima sega a 11 anni
Filippa Lagerback è di religione Protestante e mi pare che formichi eccome e anche fuori dal vincolo coniugale, con tanto di figlia. Eh eh eh...stai a legge Wikipedia....ed dai...
Linkare qualcosa senza saperne la fonte se è certa e da c...... Per quanto riguarda i rimorsi di coscienza per il sesso imposti dalla religione si sono definitivamente annullati con la prima sega a 11 anni
Io non mi ritengo frustrato per voglia di passera....ma madre natura mi ha fornito di un pene e sembra ovvio che lo usi a destra e a sinistra in ogni buco "femminile"..senza pregiudizi di religione alcuna..tanto siamo sicuri che dio c'è??..per quanto riguarda le girl che lavorano male e a rate alti la colpa è di chi paga ....perché se si continua a pagare e ottenere un c..o in c..o..allora di cosa ci lamentiamo..
Peccato che, soprattutto, se non quasi esclusivamente, proprio quelle che te lo mettono in quel posto (sapendolo, premeditandolo) si facciano pagare prima... e poi che fai, le prendi a pedate, così il pappa di turno ti ficca un coltello in pancia quando esci?...
Quindi, o sei un cane molecolare, e bravo, per subodorare le messe in fiocco ed evitarle, oppure paghi e preghi che ti vada bene...