vabbé, la doccia tutti i giorni, dai. d'estate due o tre, secondo bisogno.
con bagno schiuma neutro e baby shampoo (anche se, insomma, è uno spreco per quei 4 capelli rimasti...). regolo la barba settimanalmente ma la lavo accuratamente quando faccio la doccia. inoltre, uso una cremina per le acelle. cazzarola, dai confessate che lo fare anche voi.
prima di un incontro, se posso, sempre doccia. qualche volta la salto se vado da una loft uscendo dal lavoro. ma tutte quelle che conosco mi offrono comunque il bagno per le abluzioni minime di rito.
e la doccia la faccio rigorosamente sempre dopo, con bagno schiuma al patchouli (che copre eventuali aromi residuali della partner).
per la mia esperienza di OTR take away (ormai statisticamente significativa, credo) circa un terzo sfrutta il bagno per una pisciatina e sciacquatina alla topa, un altro terzo è entusiasta di sfruttare con calma il bidet (spesso solo prima), due su dieci si fanno una doccia prima o dopo la trombata e qualcuna (tra le fidelizzate) la doccia se la fa sia prima che dopo. quasi sempre insieme, cosa che apprezzo molto.
un paio che ho testato il bagno non lo hanno neppure guardato e, per abitudine credo, mi hanno ripulito il puffo rosa con una salvietta, nonostante profumasse coma una rosellina a maggio.
per fortuna, io di OTR odorose ne ho trovate poche. me ne ricordo solo una in particolare, una certa nicoletta, che d'estate sudava tantissimo. ma non era spiacevole, tutto sommato.
arvedrass zent