ma se facessimo anche noi una gufomappa?

Reaction score
0
....Io la butto li!

Se ne è parlato molto in passato ma ....cresce ....si aggiorna ...ed è utilissima!

Mi chiedo perchè non la facciamo pure noi? del resto perchè solo milano la deve avere?
[center:2suac2tk]di cosa parlo? di questa:[/center:2suac2tk]

[center:2suac2tk]http://www.gufomappa.com/

mappa%20prostitute%20milano-thumb.jpg
[/center:2suac2tk]

Pensate come sarebbe comodo arrivare in una zona (magari per lavoro) e vedere in un lampo chi si hai + vicino! :w00tmesalia:

Prova a guardare nella sezione OTR di Bologna. Stanno utilizzando con successo un codice BBcode che ho messo loro a disposizione. Ovviamente si sono organizzati di conseguenza.

Grazie all'intervento di calas mi è venuta in mente una variante... riguardo alle loft, al termine della recensione, possiamo aggiungere il link a googlemap di dove si è consumato l'incontro? A me piacerebbe molto si potesse fare, però ho paura che si scontri con la regola
4.e.7 - Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.

Quindi chiedo a TheBigGun un chiarimento ufficiale a riguardo. E in base alla risposta, chiedo una piccola aggiunta al regolamento che specifichi la cosa.

Grassie mille :biggrin:

Ho fatto una mia versione per le otr ... Se vuoi puoi vosionarla. La teovi nella sezione otr centro
cercando mappa otr Perugia

bacioclito ha scritto:
Grazie all'intervento di calas mi e' venuta in mente una variante... riguardo alle loft, al termine della recensione, possiamo aggiungere il link a googlemap di dove si e' consumato l'incontro? A me piacerebbe molto si potesse fare, però ho paura che si scontri con la regola
4.e.7 - Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.

Quindi chiedo a TheBigGun un chiarimento ufficiale a riguardo. E in base alla risposta, chiedo una piccola aggiunta al regolamento che specifichi la cosa.

Grassie mille :biggrin:

Avevamo già discusso in passato questa eventualità, ma senza risultato positivo.

TheBigGun ha scritto:
Avevamo già discusso in passato questa eventualità, ma senza risultato positivo.
Purtroppo me la son persa, scusami. Prima di scrivere avevo solo riletto il regolamento... approposito se al sopra citato articolo aggiungi «(comprese le mappe google)», eviterai che un altro ti richieda la cosa in futuro. ;-)

Ho creduto di aver avuto la genialata ma ho trovato il thread già aperto. Perchè non facciamo anche noi la Gufomappa? Sarebbe un successone. Io partecipo sicuro. Facci sapere TBG, forse i tempi son cambiati!

Direi proprio di no...

...ci sono troppi "cazzi" a gestire la cosa. Un sito bolognese chiuso qualche mese fa, aveva avuto la bella idea di dividere per sezioni la città.... il video su internet che trattava le indagini della polpost e dei carramba faceva vedere appunto che si erano orientati proprio utilizzando la suddivisione fatta dai gestori del sito. Esiste un bbcode [googlemap] per inserire le mappe all'interno dei post, ma chiedo che venga usato con moderazione.

Indietro
Alto