ma secondo voi che senso ha questo annuncio

Reaction score
7
A parte che le foto siano un fake sono di http://facialfreaks.tumblr.com/post/19661317939/keeley-hazell-needs-a-facial

Ma secondo voi una tipa del genere abbia bisogno di un annuncio per avere un uomo che se la sposi? 2012-09-29_221657.jpg

una del genere se lo trova senza annunci e ovvio, pero c'è sempre quello che ci casca...e finche ci saranno quelli che ci cascano ci saranno anche questi tipi di annunci..

ok ma non capisco in cosa si casca leggendo il testo cerca un rapporto di lunga durata non una botta e via

"Sto [omissis], 25 anni, sexy, atletico, bello, premuroso e amorevole. Sono alla ricerca di un uomo che è anche molto amare e prendersi cura di incontrare e catturare divertente, si conoscono bene e iniziare un rapporto di lunga durata. Io amo il mio uomo piacevole, andare in posti piacevoli con lui come gli spot spiaggia, discoteca e relax. Io non sono italiano, ma è sempre stato il mio più grande desiderio di incontrare un italiano e si innamorano di lui. Invita me ora di incontrarmi con voi in Italia e sarò lieto di conoscervi e, se possibile caduta in amore e sposarsi un giorno. Ho bisogno solo gli uomini seri che cercano un rapporto vero piacere e parlo bene in inglese. contatta subito in modo che possiamo organizzare il nostro incontro! allora ti manderò più delle mie foto!"

quindi se per una botta e via uno può farsi andar bene anche se un fake ma per una storia duratura bah!!

Ultima modifica:
Semplice:
Lei non è in Italia e il pollo di turno dovrà inviarle una cifra(piccola o grande che sia) per farla venire quà,naturalmente NON arriverà nessuno.:wink:

Indietro
Alto