ok ma non capisco in cosa si casca leggendo il testo cerca un rapporto di lunga durata non una botta e via
"Sto [omissis], 25 anni, sexy, atletico, bello, premuroso e amorevole. Sono alla ricerca di un uomo che è anche molto amare e prendersi cura di incontrare e catturare divertente, si conoscono bene e iniziare un rapporto di lunga durata. Io amo il mio uomo piacevole, andare in posti piacevoli con lui come gli spot spiaggia, discoteca e relax. Io non sono italiano, ma è sempre stato il mio più grande desiderio di incontrare un italiano e si innamorano di lui. Invita me ora di incontrarmi con voi in Italia e sarò lieto di conoscervi e, se possibile caduta in amore e sposarsi un giorno. Ho bisogno solo gli uomini seri che cercano un rapporto vero piacere e parlo bene in inglese. contatta subito in modo che possiamo organizzare il nostro incontro! allora ti manderò più delle mie foto!"
quindi se per una botta e via uno può farsi andar bene anche se un fake ma per una storia duratura bah!!