ma secondo voi che senso ha questo annuncio

Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
102
Reaction score
5
Località
lombardia,prov va nord
A parte che le foto siano un fake sono di http://facialfreaks.tumblr.com/post/19661317939/keeley-hazell-needs-a-facial

Ma secondo voi una tipa del genere abbia bisogno di un annuncio per avere un uomo che se la sposi? 2012-09-29_221657.jpg
 
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
17
Località
Paylandia
una del genere se lo trova senza annunci e ovvio, pero c'è sempre quello che ci casca...e finche ci saranno quelli che ci cascano ci saranno anche questi tipi di annunci..
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
102
Reaction score
5
Località
lombardia,prov va nord
  • Creatore Discussione
  • #3
ok ma non capisco in cosa si casca leggendo il testo cerca un rapporto di lunga durata non una botta e via

"Sto [omissis], 25 anni, sexy, atletico, bello, premuroso e amorevole. Sono alla ricerca di un uomo che è anche molto amare e prendersi cura di incontrare e catturare divertente, si conoscono bene e iniziare un rapporto di lunga durata. Io amo il mio uomo piacevole, andare in posti piacevoli con lui come gli spot spiaggia, discoteca e relax. Io non sono italiano, ma è sempre stato il mio più grande desiderio di incontrare un italiano e si innamorano di lui. Invita me ora di incontrarmi con voi in Italia e sarò lieto di conoscervi e, se possibile caduta in amore e sposarsi un giorno. Ho bisogno solo gli uomini seri che cercano un rapporto vero piacere e parlo bene in inglese. contatta subito in modo che possiamo organizzare il nostro incontro! allora ti manderò più delle mie foto!"

quindi se per una botta e via uno può farsi andar bene anche se un fake ma per una storia duratura bah!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Località
Italia
Semplice:
Lei non è in Italia e il pollo di turno dovrà inviarle una cifra(piccola o grande che sia) per farla venire quà,naturalmente NON arriverà nessuno.:wink:
 
Commenta
Alto