Ma secondo voi......?

Reaction score
0
ho paura di scrivere se lei entra qua dentro e legge altrimenti ti scriverei tutto per filo e per segno. Da una parte è un pò come dici tu... Però vorrei pure allontanarmi un pò io da lei, cioè non mi va, io non ce la faccio a stare con una che fa sto mestiere. Cioè te lo dico sono un bel ragazzo, so di piacere sia fisicamente che caratterialmente (scusa la poca modestia)....mannaggia a me che quella sera non c'avevo un caxxo da fare...me ne potevo rimanere a casa.... ma lei mi piace così tanto (apparte fisicamente è una bella ragazza) ma proprio mentalmente, quando ci vediamo noi ci parliamo con gli occhi non sto scherzando e mi viene da aggiungere forse anche purtroppo, non è propio il luogo adatto per parlarsi con gli occhi, non lo è e te lo sto dicendo con le lacrime agli occhi

Commenta
Reaction score
3
ho paura di scrivere se lei entra qua dentro e legge altrimenti ti scriverei tutto per filo e per segno. Da una parte è un pò come dici tu... Però vorrei pure allontanarmi un pò io da lei, cioè non mi va, io non ce la faccio a stare con una che fa sto mestiere. Cioè te lo dico sono un bel ragazzo, so di piacere sia fisicamente che caratterialmente (scusa la poca modestia)....mannaggia a me che quella sera non c'avevo un caxxo da fare...me ne potevo rimanere a casa.... ma lei mi piace così tanto (apparte fisicamente è una bella ragazza) ma proprio mentalmente, quando ci vediamo noi ci parliamo con gli occhi non sto scherzando e mi viene da aggiungere forse anche purtroppo, non è propio il luogo adatto per parlarsi con gli occhi, non lo è e te lo sto dicendo con le lacrime agli occhi

Se entra qui dentro e legge, legge gli sfoghi di tale giggius, e Ammenoche' giggius non sia il tuo vero nome o il nome con cui ti sei presentato a lei sarà lo sfogo di uno che ha una mezza storia con una otr e cerca consigli in un forum, di storie come la tua (uguali uguali) ce ne sono un'infinità.
Anche se forse con il post che hai scritto in data 27/07 dove hai messo un link youtube con il karaoke di una canzone rumena e sotto hai scritto Veronica ti amo! Hai fatto autogol!
Ma comunque non sapendo di dove sei quante otr che si chiamano Veronica ci saranno?!

Commenta
Reaction score
0
certo, io vado sulla salaria, sulla colombo, sulla palmiro togliatti e tutto il resto di Roma per le notturne e sulla via tiberina e pontina per le diurne (fuori Roma). Te lo specifico solo perchè si era capito da altri miei post che sono di questa città. Nessuno può sapere quante ragazze rumene ci sono con questo nome. Ma preferisco rimanere il più anonimo possibile anche dopo l'autogol :)

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Cioè ? Questa discussione del perché le rumene hanno l'uomo che le lascia o le fa prostituire?
Si vede proprio che siamo italiani....
Ma si potrebbe fare la stessa domanda al contrario....
Perché ci sono tante donne italiane che stanno con tanti uomini italiani benché sappiano delle corna che i loro uomini le mettono con decine o centinaia di incontri con prostitute( a volte rumene )?????

Commenta
Reaction score
0
si ma è diverso...in tutto il mondo le persone fanno le stesse identiche cose, non è questo il punto, ma per quanto mi riguarda è solo il modo con cui vengono fatte a determinare la differenza....e c'è differenza!

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Cioè ? Questa discussione del perché le rumene hanno l'uomo che le lascia o le fa prostituire?
Si vede proprio che siamo italiani....
Ma si potrebbe fare la stessa domanda al contrario....
Perché ci sono tante donne italiane che stanno con tanti uomini italiani benché sappiano delle corna che i loro uomini le mettono con decine o centinaia di incontri con prostitute( a volte rumene )?????

potrei darti piu' di una risposta e lo sai che ce ne sono diverse, ma penso che tu...da come hai scritto ci sia arrivato da solo.:ok:

Commenta
Reaction score
363
Posso farvi una domanda apparentemente banale? Ma secondo voi una prostituta come diavolo fa ad avere un fidanzato. Cioè noi italiani non concepiremmo una cosa del genere manco a morire, mi spiegate invece perchè alcune rumene hanno i loro fidanzati (rumeni) e questi non fanno assolutamente una piega...

Mi stavo domandando sto fatto e volevo rendervi partecipi. Grazie.
Nella vita si può tutto, basta volerlo. Ma importante è mandare a quel paese pregiudizi, misconcetti e regole sociali non scritte. Inserire il pezzo quadrato nel foro tondo, questo è il bello! Evitiamo di etichettare, giudicare e conformarci. Il pensiero unico uccide.

Commenta
Alto