G
Guest
Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:positcor ha scritto:[quote="Big Five":24ynulav]...........posseggo il copyright del motto " No Fk, No party!!" quindi che dire di più..........
Allora mi scusi per la precedente citazione...
Big Five ha scritto:...chiediamo ai più "scafati" Admin e Power di provvedere, su!!!.....
Power ha scritto:Big Five ha scritto:...chiediamo ai più "scafati" Admin e Power di provvedere, su!!!.....
Hayez puo' andare bene ?
Big Five ha scritto:Power ha scritto:[quote="Big Five":3bqgcnie]...chiediamo ai più "scafati" Admin e Power di provvedere, su!!!.....
Hayez puo' andare bene ?
Miserabile ha scritto:Beh, diciamo che nella media la risposta è stata data con un senso logico.....poi se vogliamo entrare nei particolari e nella perversioni.......
Big Five ha scritto:Power ha scritto:[quote="Big Five":3br5vd4c]...chiediamo ai più "scafati" Admin e Power di provvedere, su!!!.....
Hayez puo' andare bene ?
[img]http://img129.imageshack.us/img129/5746/userbarkiss3hayezgu8.gif[/img]
aresmecc ha scritto::on_the_quiet: Appena richudono la porta la prima cosa che faccio è cacciargli la lingua in bocca,se ci sta bene, è anche un assaggio della disponibilità e della qualità della prestazione professionale, se no ci sta subito ci riprovo dopo, e se mi dice di no,non mi offendo di sicuro, ma non ci ritorno
vastele ha scritto:ma a volte mi si avvinghiano addosso e mi costringono con la violenza ..
Professorlove ha scritto:non lo cerco molto ritendolo molto ma molto più intimo del fare sesso