Ma voi prima di andare da una loft, ve la fate una bella sega o no?

Si. Il giorno prima. E poi cerca di mangiare anche pesante (tipo una bella pizza margherita....).... così duro anche per 40 minuti e mi faccio tutte le posizioni che voglio...,peccato che L ultima volta o perché ero troppo stanco (sveglio 2 ore alle 4 causa figlio) o perché ho abusato di loft (3 in 8gg) non mi si è alzato...che figura di csccazz
 
No. Visto che ci metto molto a venire uso la tattica opposta, ossia NON mi masturbo per almeno un giorno prima dell'incontro.
 
Beh potrebbe verificarsi il problema che non si arrivi ad erezione totale specie se si è passati i 40, premetto che ancora a pay non sono andato ma sto valutando ma non a pagamento se ho un incontro sessuale sicuro qualche giorno prima mi svuoto, pero' anche li dipende dalla tipa, se è un rapporto occasionale e quindi non a mio agio rischio la non erezione o stanchezza se invece è un rapporto piu' stabile non ne sento il bisogno perché' a mio agio, esempio: proprio stasera ritorna una mia ex, stasera usciamo vivo da solo a voi le conclusioni, mi sono segato due giorni fa' per paura di essere troppo eccitato in quanto lei bomba a letto, ma solo perché' non scopiamo da 10 anni...
 
per me dipende dal periodo,se sono troppo carico magari mi sego in mattinata avendo magari un incontro al pomeriggio-sera...
 
Non mi sono mai masturbato in funzione di un incontro. L'orgasmo annienta ogni velleità punteristica per almeno un giorno, per cui la sega semmai era funzionale a NON andare, quando mi facevo prendere la mano dagli incontri. Anzi, quando volevo andare, per aumentare ancora di più la voglia, spesso e volentieri mi masturbavo con filmati porno senza mai raggiungere l'orgasmo, così da arrivare dalla lei di turno carico come una molla. Il che mi faceva godere tantissimo l'incontro, sempre sul filo dell'orgasmo dall'inizio alla fine.
quoto in toto...la sega è deleteria per la scopata
 
Io uso la tecnica LUAN. Non mi sego per qualche giorno poi, un paio di ore prima, una lucidatina di LUAN sulla cappella (che ovviamente detergo prima di uscire di casa). Risultato: un'oretta senza venire e a cazzo dritto :cool: e una sborrata a fontana che lascia sempre stupefatte le donzelle o transelle di turno. Rocco scansate!!! :dance3:
 
Ultima modifica:
Io non mi sego mai perché ciò farebbe perdere intensità all'incontro oltre che spegnere la mia voglia di andare a pay. Ma a proposito di questo ho un aneddoto riferito al mio primo incontro a pagamento .Non sapevo cosa aspettarmi ed ero pieno di timori e complessi sulla durata.Pensavo che le mestieranti del sesso - essendo esperte - conoscessero bene il "mestiere" e i suoi vari trucchi così neanche io che sono stato sempre poco precoce avrei avuto scampo (Ovviamente dopo alcuni missili mi sono ricreduto e ho capito che la mia ex essendo porca era più brava di molte di loro).
Quindi per non fare "brutte figure" mi masturbai addirittura quattro volte prima di andare.Arrivai scarico all'incontro ma mi tirava lo stesso. La mia prima signorina pay alla quale avevo corrisposto un cinquantello dopo averla pompata per tenta minuti mi disse : ma tu non mi puoi distruggere per cinquanta euro . Povera stellina . Me ne andai senza rilanciare dato che si trattava di annuncio falso su bakeka e la ragazza anche se no male e discreta di attitudine non mi faceva particolarmente sangue. Tornato a casa mi masturbai per la quinta volta in poche ore per liberarmi della carica accumulata dall'incontro con la ragazza.
 
No, almeno 12, meglio 24 ore di astinenenza e dormire bene la notte prima. Poi quanto duro duro, non devo preoccuparmi dell'altrui piacere, meglio una venuta senza pensieri. Poi dipende dal periodo, a volte un aiuto è favorevole. Svuotare prima riduce il desiderio, specie nei periodi più fiacchi.
 
Indietro
Alto