- Reaction score
- 0
- Espulso
cosa potrebbe essere e quanto devo preoccuparmi? ma sopratutto.. dove potrei andare a fare degli accertamenti?
non avere timore del tuo medico, ovvio che ti conosce, e ti curerà al meglio se non gli nascondi nulla, e che lui / lei possa "sapere", "immaginare", "pensare" , "intuire" quello che tu fai sono solo inutili paranoie, di situazioni come le tue ne vedranno a decine tutti i mesi, anzi saranno pure stufi di vedere ste cose, e per loro sarai solo l'ennesimo paziente della giornata.
cosa potrebbe essere e quanto devo preoccuparmi? ma sopratutto.. dove potrei andare a fare degli accertamenti?
le macchiette sono ancora lì, non sono aumentate.. ho un po' timore ad andare dal mio medico. sirmionechic passami questo nome che è ora che mi decida..
[O.T.] Va bene che si dice che in tempo di carestia ogni buco...., ma fino a questo punto sembra un pò esagerato Naturalmente son battute, si fa per scherzare un pò tutti insieme, nulla contro le richieste d'informazioni e rassicurazioni di manuel fate nel suo post [/O.T.]ma non farai mica come quelli che si trombano il tubo di scappamanto eh???
Qualsiasi cosa sia, nulla di grave anche se è comunque necessario un controllo per togliere ogni residuo dubbio. Patologie come candida, clamidia o altre infettive o batteriche danno manifestazioni differenti anche a livello di urina (pipì). Per farla nuda e cruda: il pisello brucia, sentite tirare quando vi scappa, dolore nella minzione, dolori ad altezza pube, dal pisello vi esce un liquido che giallo non è, sulle mutande restano macchioline bianco-viscide-gelatinose oppure verdine (gonorrea), ecc. Sifilide? Non scherziamo. Il sifiloma primario è una specie di foruncolo purulento color sangue-marrone che esce sulla parte infetta (spesso gli organi genitali) e le altre manifestazioni successive sulla pelle assomigliano, anche nella forma, alle croste che rimarginano una precedente lesione lacero-contusa.Sifilide?
In questo caso analisi del sangue dietro ricetta medica con l'apposita dicitura LUE e se e' cosi' via con il primo ciclo di pennicellina..
Come ti hanno detto gli altri amici qui si chiacchiera.
Sempre dal medico per queste faccende...SEMPRE!!!