- Reaction score
- 0
- Espulso
cosa potrebbe essere e quanto devo preoccuparmi? ma sopratutto.. dove potrei andare a fare degli accertamenti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non avere timore del tuo medico, ovvio che ti conosce, e ti curerà al meglio se non gli nascondi nulla, e che lui / lei possa "sapere", "immaginare", "pensare" , "intuire" quello che tu fai sono solo inutili paranoie, di situazioni come le tue ne vedranno a decine tutti i mesi, anzi saranno pure stufi di vedere ste cose, e per loro sarai solo l'ennesimo paziente della giornata.
cosa potrebbe essere e quanto devo preoccuparmi? ma sopratutto.. dove potrei andare a fare degli accertamenti?
le macchiette sono ancora lì, non sono aumentate.. ho un po' timore ad andare dal mio medico. sirmionechic passami questo nome che è ora che mi decida..
[O.T.]ma non farai mica come quelli che si trombano il tubo di scappamanto eh???
Qualsiasi cosa sia, nulla di grave anche se è comunque necessario un controllo per togliere ogni residuo dubbio. Patologie come candida, clamidia o altre infettive o batteriche danno manifestazioni differenti anche a livello di urina (pipì). Per farla nuda e cruda: il pisello brucia, sentite tirare quando vi scappa, dolore nella minzione, dolori ad altezza pube, dal pisello vi esce un liquido che giallo non è, sulle mutande restano macchioline bianco-viscide-gelatinose oppure verdine (gonorrea), ecc. Sifilide? Non scherziamo. Il sifiloma primario è una specie di foruncolo purulento color sangue-marrone che esce sulla parte infetta (spesso gli organi genitali) e le altre manifestazioni successive sulla pelle assomigliano, anche nella forma, alle croste che rimarginano una precedente lesione lacero-contusa.Sifilide?
In questo caso analisi del sangue dietro ricetta medica con l'apposita dicitura LUE e se e' cosi' via con il primo ciclo di pennicellina..
Come ti hanno detto gli altri amici qui si chiacchiera.
Sempre dal medico per queste faccende...SEMPRE!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.