sono andato da lei nel suo appartamento di Civitanova, lei viene ogni tanto a Civitanova e prende un appartamentino in subaffitto o se lo fa prestare per brevi periodi da una ragazza che sta li tutto l'anno, o almeno credo, c'era un lettino per massaggi all'interno della camera, ma a mia richiesta di massaggio ha detto che non li faceva e che il lettino non era suo ma della proprietaria di casa.
Credo quindi che si appoggi da qualche altra ragazza come fa quando viene a Civitanova, anche in altre città visto che gira parecchio.
Fisicamente e' esattamente come da foto, e' bella, giovane e dal vivo non perde niente, anzi forse e' anche meglio. E' alta e le sue belle gambe affusolate la fanno arrivare a 175 cm senza tacchi, o forse qualche cm in piu'..
nonostante mi piacesse parecchio, io me ne sono andato, in quanto lei al telefono e' stata un po altezzosa e saccente, e di persona si e' dimostrata non convincente, partiva da 70 per bbj e rai1, ma a mia richiesta di fk ha negato stupita e un po infastidita, voleva i soldi tassativamente prima, tutte queste cose mi hanno fatto desistere a restare, anche se a malincuore perché e' bona, ma non la conoscevo per niente, non avevo mai letto niente su di lei anche se ho cercato e ricercato, ero reduce da un incontro di merda con Elisabetta la moldava disonesta che ho recensito, e prendere un'altra inculata sonora da questa qui non l'avrei digerita affatto stavolta. Ho avuto troppo paura che una cosi bona, per 70 euro, se li insaccocciava senza farmi fare niente, o quasi, come l'altra, che tra parentesi, non era manco per niente bona..